Mancano all'appello i seguenti cid:
HTC_405 --> Italia
HTC_203 --> Francia
HTC_001 --> WWE - Inghilterra
Consiglio vivamente un ripristino dopo l'aggiornamento :)
Per eseguire un bel backup prima del ripristino, leggete qui.
In questo thread notificare solo il cid che ha ricevuto l'update (ovviamente i vostri :P) e un vostro parere sull'aggiornamento.
Ogni post che non segue le regole indicate verrà cancellato.
Ciao, volevo sapere gentilmente se dopo l' update a Jelly Bean il Kernel éé stato aggiornato alla versione 3.1 ??
28-11-12, 11:16
iGuich
R: [UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.
Quote:
Originariamente inviato da casario93
Ciao, volevo sapere gentilmente se dopo l' update a Jelly Bean il Kernel éé stato aggiornato alla versione 3.1 ??
Si, presenta il kernel 3.1 :)
Sent form HOX
28-11-12, 11:17
andrewu
a nessuno è arrivato l'aggiornamento?non leggo nessun CID qui!
30-11-12, 20:06
ivanothai
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
a nessuno è arrivato l'aggiornamento?non leggo nessun CID qui!
ancora niente in tutta europa.........
smentita anche la convinzione di qualcuno che venerdì veniva rilasciato.......se ne parlerà la prossima settimana,forse!
EDIT:venerdì è finito e non abbiamo ricevuto niente,per tutti quelli convinti che venerdì era il giorno del rilascio:rotfl
01-12-12, 02:44
vapi87
Io con cid 11111111( controllato anche da cesco) non ho ancora ricevuto nulla..
ancora niente in tutta europa.........
smentita anche la convinzione di qualcuno che venerdì veniva rilasciato.......se ne parlerà la prossima settimana,forse!
EDIT:venerdì è finito e non abbiamo ricevuto niente,per tutti quelli convinti che venerdì era il giorno del rilascio:rotfl
Ma guarda che nessuno era convinto era una supposizione iniziata su xda e riportata qui. Tutto qui.
I have a reliable source telling me the update will eitjer be available on a weekday or on a weekend.
Based on this source I've estimated the exact day it will be available:
Optimistic: today
Pessimistic: just before infinity
Realistic: somewhere in between
So, can we get on with the actually confirmed updates now?

:eek::D
05-12-12, 11:10
sOUlfLy
Riporto qui quello che ho annunciato nell'altro topic:
Ho appena ricevuto un aggiornamento da 1,25MB.. CID HTC_032...
Edit: secondo aggiornamento ricevuto "Aggiornamento software 3.14.401.27 (367,14MB)"
PS: Vivo in Moldavia a Chisinau ma leggendo su xda lo stanno ricevendo in molti.. HTC_Y13.. HTC_032.. HTC__E11.. HTC_001..
05-12-12, 14:21
vapi87
Quote:
Originariamente inviato da sOUlfLy
Riporto qui quello che ho annunciato nell'altro topic:
Ho appena ricevuto un aggiornamento da 1,25MB.. CID HTC_032...
Edit: secondo aggiornamento ricevuto "Aggiornamento software 3.14.401.27 (367,14MB)"
PS: Vivo in Moldavia a Chisinau ma leggendo su xda lo stanno ricevendo in molti.. HTC_Y13.. HTC_032.. HTC__E11.. HTC_001..
Io con super cid stessa cosa. Prima aggiornamento minore poi quello più grande. Aspetto arrivare a casa x scaricarlo..:)
Salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento questo mattina verso le 12 dopo aver scaricato il primo file da 1.25 mb ho scaricato ed installato il secondo aggiornamento da 376mb ...dopo aver configuarato il tutto ho notato numerosi cambiamenti in particolare sulla fluidità che ha acquistato il terminale più altre numerose sciccherie rotfl anche se sono un po rimasto deluso dal fatto che lo sfondo anche cambiando finestra rimane statico tipo iphone esiste un modo per farlo ritornare come al vecchio stile ossia scorrevole ??? cmq ci tenevo ad dirlo a parte la storia dello sfondo il resto è una cannonata pazzesca :p rotfl
05-12-12, 17:14
andrewu
Quote:
Originariamente inviato da DRAGUXX
Salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento questo mattina verso le 12 dopo aver scaricato il primo file da 1.25 mb ho scaricato ed installato il secondo aggiornamento da 376mb ...dopo aver configuarato il tutto ho notato numerosi cambiamenti in particolare sulla fluidità che ha acquistato il terminale più altre numerose sciccherie rotfl anche se sono un po rimasto deluso dal fatto che lo sfondo anche cambiando finestra rimane statico tipo iphone esiste un modo per farlo ritornare come al vecchio stile ossia scorrevole ??? cmq ci tenevo ad dirlo a parte la storia dello sfondo il resto è una cannonata pazzesca :p rotfl
che CID hai?
05-12-12, 18:19
DRAGUXX
Il mio cid è E_11 :)
05-12-12, 19:00
vapi87
Aggiornamento fatto ora vediamo il comportamento :)
Ricevuto aggiornamento minore alle 19, l'ho appena installato ed ora sto scaricando l'aggiornamento per Jelly Bean! :)
CID: HTC_E11
05-12-12, 23:18
florence66
Quote:
Originariamente inviato da fagottino
Ricevuto aggiornamento minore alle 19, l'ho appena installato ed ora sto scaricando l'aggiornamento per Jelly Bean! :)
entyi?
CID: HTC_E11
..miglioramenti evidenti?
05-12-12, 23:39
fagottino
Come detto e ridetto già da altri sembra più reattivo, il broswer l'ho provato proprio ora e sembra essere ok, ma con qualche microlag che non da fastidio. Pinch to zoom perfetto, il testo si riadatta ogni volta. Gli sfondi live ho provato e non danno alcun problema, fluidi anche mentre si naviga tra le pagine. Due cosa che mi dispiacciono (ma ancora non vedo se nelle impostazioni si può fare): la prima è che lo sfondo con immagine fissa non si muove più, cioè navigando tra le pagine questa non si muove insieme allo scroll.. La seconda è che non si può togliere il pulsante per la selezione della lingua dalla tastiera quando si sta scrivendo un SMS!
Ripeto che devo vedere ancora nelle impostazioni per entrambe le cose, ma per la seconda ho dato uno sguardo veloce e non ho trovato niente :°
Per il resto tutto ok, integrato l'HTC Media Link HD (anche se io sulla mia tv samsung ho la tecnologia DLNA e uso quella, proverò se funziona ancora), temi cambiati, colori anche, tastiera nei messaggi cambiata, la navigazione per esempio nella rubrica tra contatti, gruppi, cronologia chiamate non è più effetto cubo, lockscreen leggermente cambiata (io per esempio ho "Produttività" ed ora mi esce anche il meteo), notiifche cambiate (quando arriva un SMS se c'è la foto del profilo si visualizza nella barra delle notifiche.. Ed altre piccole cose, in sostanza io aspetto domani per mettere alla prova la batteria :)
Ma comunque credo che a breve passerò a rootare il telefono installandoci altre rom, non ho mai lasciato un telefono come me l'hanno venduto, perchè iniziare proprio adesso che ho questa bestia tra le mani? :)
05-12-12, 23:53
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da fagottino
La prima è che lo sfondo con immagine fissa non si muove più, cioè navigando tra le pagine questa non si muove insieme allo scroll.. La seconda è che non si può togliere il pulsante per la selezione della lingua dalla tastiera quando si sta scrivendo un SMS!
Ripeto che devo vedere ancora nelle impostazioni per entrambe le cose, ma per la seconda ho dato uno sguardo veloce e non ho trovato niente :°
Per lo sfondo non ho trovato soluzioni, e non mi turba tanto :)
Invece, per il tasto della lingua, puoi toglierlo se nelle impostazioni metti solo l'italiano o un'altra lingua come quella predefinita :)
Sent from HOX
06-12-12, 01:51
JackRaidenR
come faccio a vedere il mio CID
06-12-12, 06:35
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da JackRaidenR
come faccio a vedere il mio CID
Scarichi dal market cid getter e l'avvii, il cid sarà scritto in rosso :)
Sent from HOX
06-12-12, 08:46
ivanothai
ciao a tutti,finalmente è arrivato jelly bean per tutti voi,volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia per i brand vodafone.
guich ma io che ho vodap_102 che corrisponde a vodafone tedesco devo attendere che venga rilasciato da vodafone germania o italia?
06-12-12, 09:35
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
ciao a tutti,finalmente è arrivato jelly bean per tutti voi,volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia per i brand vodafone.
guich ma io che ho vodap_102 che corrisponde a vodafone tedesco devo attendere che venga rilasciato da vodafone germania o italia?
Vodafone germania, che di solito è più veloce :)
06-12-12, 09:37
ivanothai
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Vodafone germania, che di solito è più veloce :)
meglio così allorarotfl,ma come mai il mio cellulare regolarmente acquistato in un negozio fisico italiano risulta essere tedesco?:bd:
06-12-12, 09:41
ivanothai
guich un'altra cosa,quando verra rilasciato anche per vodafone come devo aggiornare?
adesso ho ncx kernel e rom custom.
ho un backup della rom originale vodafone che ho fatto subito dopo il root,devo ripristinare questa o devo scaricare la ruu originale?
non trovo il link della guida come ritornare stock
06-12-12, 09:43
iGuich
Quote:
guich un'altra cosa,quando verra rilasciato anche per vodafone come devo aggiornare?
adesso ho ncx kernel e rom custom.
ho un backup della rom originale vodafone che ho fatto subito dopo il root,devo ripristinare questa o devo scaricare la ruu originale?
non trovo il link della guida come ritornare stock
Basta che rimetti il bakcup con relativo boot.img, la recovery stock e poi blocchi il bootloader con: "fastboot oem lock" :)
06-12-12, 09:55
ivanothai
Quote:
Basta che rimetti il bakcup con relativo boot.img, la recovery stock e poi blocchi il bootloader con: "fastboot oem lock" :)
quindi ricapitolando:
tramite fastboot flasho il boot.img contenuto nel backup
da recovery faccio restore
poi dinuovo da fastboot flasho la recovery stock (dove la trovo?)
poi sempre da fastboot faccio fastboot oem lock
?
06-12-12, 09:59
iGuich
Quote:
quindi ricapitolando:
?
Esatto, per trovare la recovery guarda su xda... :)
06-12-12, 10:04
dang92
io cid htc_203 non trovo nessun aggiornamento..
normale?!
06-12-12, 10:05
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da dang92
io cid htc_203 non trovo nessun aggiornamento..
normale?!
Leggi il primo post :)
06-12-12, 10:29
ivanothai
Quote:
Quote:
quindi ricapitolando:
?
ho visto su xda che di recovery stock ce ne più di una,quale metto?
1.28
1.26
1.29-401-11
1.29-401-7
?
06-12-12, 14:07
elmeior
Come va con l'aggiornamento?? Sono intenzionato ad acquistarlo!!
06-12-12, 14:11
emilio94
con cid HTC_001 non ho ricevuto nulla ancora, qualcuno con lo stesso cid ha ricevuto qualcosa?
06-12-12, 16:15
ivanothai
Quote:
ho visto su xda che di recovery stock ce ne più di una,quale metto?
1.28
1.26
1.29-401-11
1.29-401-7
?
mi auto quoto qualcuno sa rispondermi?
grazie
06-12-12, 16:21
iGuich
Quote:
mi auto quoto qualcuno sa rispondermi?
grazie
Umh, penso che tu debba mettere quella relativa all'ultima relase che ha la vodafone :)
Cerca il thread della stock rom di mike su xda e poi scarica quella recovery.
p.s.
Da ora, utilizziamo il thread solo per segnalare eventuali movimenti e cid, grazie :)
Le altre domande possono essere poste in: Discussione Generale.