CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con HTC One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con HTC One X

    Salve a tutti, mi presento mi chiamo gianluca, da circa un mese sono possessore di un fantastico htc one x, il migliore Android che io abbia mai avuto e ho avuto galaxy note, lg optimus 4 ecc.... appena comprato ho subito notato che questo telefono aveva problemi di ricezione sia di rete che di wifi poi successivamente con l aggiornamento alla versione 4.0.4 e stato migliorato il problema della ricezione della rete ma non quello del wifi che risulta ancora essere ballerino... spesso si disattiva da solo anche se connesso e quando prende poco si sconnette (le impostazioni di sconnessione automatiche sono disattive).... alcuni dicono che che con jelly Bean migliorerà la cosa... quindi chiedo a quando dovrebbe essere disponibile jelly Bean 4.1 per questo telefono? e se qualcuno mi sa dire una soluzione temporanea per migliorare la ricezione wifi ne sarei felice. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oddio1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi presento mi chiamo gianluca, da circa un mese sono possessore di un fantastico htc one x, il migliore Android che io abbia mai avuto e ho avuto galaxy note, lg optimus 4 ecc.... appena comprato ho subito notato che questo telefono aveva problemi di ricezione sia di rete che di wifi poi successivamente con l aggiornamento alla versione 4.0.4 e stato migliorato il problema della ricezione della rete ma non quello del wifi che risulta ancora essere ballerino... spesso si disattiva da solo anche se connesso e quando prende poco si sconnette (le impostazioni di sconnessione automatiche sono disattive).... alcuni dicono che che con jelly Bean migliorerà la cosa... quindi chiedo a quando dovrebbe essere disponibile jelly Bean 4.1 per questo telefono? e se qualcuno mi sa dire una soluzione temporanea per migliorare la ricezione wifi ne sarei felice. Grazie.
    sposto in sezione one x..
    la prossima volta fai più attenzione..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oddio1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi presento mi chiamo gianluca, da circa un mese sono possessore di un fantastico htc one x, il migliore Android che io abbia mai avuto e ho avuto galaxy note, lg optimus 4 ecc.... appena comprato ho subito notato che questo telefono aveva problemi di ricezione sia di rete che di wifi poi successivamente con l aggiornamento alla versione 4.0.4 e stato migliorato il problema della ricezione della rete ma non quello del wifi che risulta ancora essere ballerino... spesso si disattiva da solo anche se connesso e quando prende poco si sconnette (le impostazioni di sconnessione automatiche sono disattive).... alcuni dicono che che con jelly Bean migliorerà la cosa... quindi chiedo a quando dovrebbe essere disponibile jelly Bean 4.1 per questo telefono? e se qualcuno mi sa dire una soluzione temporanea per migliorare la ricezione wifi ne sarei felice. Grazie.
    guarda probabilmente il tuo ha il problema del wifi, se cerchi in rete ci sta un test da fare per vedere se è il tuo caso praticamente ti devi scaricare un programma che ti analizza la potenza del segnale wifi, lo apri e scegli la rete che vuoi verificare e mentre hai il programma aperto fai pressione nella parte alta destra del cellulare altezza fotocamera in modo da stringere la cover al display, se aumenta hai il problema e hai due opzioni, o aggiustarlo da solo ma perdi la garanzia ed è un operazione complicata per chi non ha mai smontato un telefonino oppure lo mandi in assistenza purtroppo con tempi di circa 15 giorni di attesa!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mago.....purtroppo hai ragione il mio htc soffre di falso contatto sul chip del wifi....diamo il via allo smontaggio ho gia trovato un video tutorial,grazie dell'aiuto .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy