R: HTC One X o Galaxy S3?
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
sicuramente è un ottimo cellulare ma come giudizio, ovviamente personale, sta sopra all's3, basta solo la sense e l's3 sprofonda nel baratro! io ho provato entrambi e sono giunto al giudizio personale che one x è migliore, poi la cosa migliore che puoi fare è di provarli entrambi!
Deve ancora nascere interfaccia che batterà la sense.. :))
Hawk :cool:
Quote:
Vincent981
Io sono neo proprietario del one x e beh messo al lato dell's3 solo di estetica lo surclassa.....
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Non ho capito xD
Quote:
presi90
dai ragazzi alla fine non c'è paragone l's3 dalla sua ha solo la popolarità, HTC a differenza non ha bisogno di fare grandi operazioni di marketing (se escludiamo la scenetta con Rihanna e il one x plus)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ah si? Non ne sapevo niente di rihanna.. grande rihanna! :) un Po di marketing non farebbe male,però..
Fidati ;)
Quote:
presi90
beh quello si, ma spesso si tende ad accantonare l'htc al momento dell'acquisto di uno smartphone perché poco blasonata e tendiamo a collegare la poca pubblicità con scarsa qualità, quando invece l'htc realizza quelli che sono considerati i migliori smartphone in circolazione...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Confermo,sono anche io fan di HTC,i migliori telefoni a livello estetico al mondo. Basta guardare un Evo 3d (che attualmente ho) e nonostante la doppia fotocamera ha un design snello ed elegante.. se non fosse per gli angoli pochi smussati (se fossero in stile sensation sarebbe il top) sarebbe uno dei telefoni più belli in circolazione..