CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

HTC One X o Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dire di essere imparziali mentre si fa una crociata contro un'azienda la
    vedo come un'eresia, avendoli provati entrambi ti dico che non sono così differenti come prestazioni, e che anche grazie all'ottima interfaccia grafica one x È LEGGERMENTE superiore, e ti assicuro che non sono un fanboy, sino ad oggi ho avuto solo terminali Samsung


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presi90 Visualizza il messaggio
    dire di essere imparziali mentre si fa una crociata contro un'azienda la
    vedo come un'eresia, avendoli provati entrambi ti dico che non sono così differenti come prestazioni, e che anche grazie all'ottima interfaccia grafica one x È LEGGERMENTE superiore, e ti assicuro che non sono un fanboy, sino ad oggi ho avuto solo terminali Samsung


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Prova li tutti e due (se hai la possibilità) con un LCD tramite un cavo mhl e poi ne riparliamo. O anche nel renderizzare pagine di un PDF abbastanza pesante.

    Bisogna provarli per bene prima di dare sentenze. Ovviamente chi ne ha solo uno dei due è anche giusto che prova a difendere la propria scelta. Purtroppo l'obbiettività è una merce rara ormai.
    Poi addirittura crociata...non credi di esagerare un pochino?
    Se qualcuno mi chiede quali scegliere tra i due io non posso che consigliare L'S3, visto che li ho ormai tutti e due (dopo che ho sbagliato ad acquistare questo hox). A parità di prezzo.
    Poi se ti piace la sense prendi pure HTC. Io tutta questa meraviglia nella sense non la vedo. O almeno non è questo che mi farebbe scegliere un terminale rispetto ad un altro.
    Quando lo acquistai non ho dato peso alle varie recensioni e i vari confronti...è assurdo che spendi 600 euro e poi per navigare bene sul web devi affidarti a browser di terze parti, non trovi?
    Se inoltre ti piace fare modding...meglio lasciare perdere, troppo restrittivo e poco pratico rispetto ad odin. Senza contare l'immediata perdita della garanzia.
    Poi oltre alla sense, visto che li hai 'provati' tutti e due dimmi quali altri punti a favore vedi?
    Inoltre ti dico che tempo fa avevo acquistato asphalt 7 e NFS most wanted...bene fai la prova a farli girare su tutti e due, poi torna e vieni a dire se noti differenze.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Prova li tutti e due (se hai la possibilità) con un LCD tramite un cavo mhl e poi ne riparliamo. O anche nel renderizzare pagine di un PDF abbastanza pesante.

    Bisogna provarli per bene prima di dare sentenze. Ovviamente chi ne ha solo uno dei due è anche giusto che prova a difendere la propria scelta. Purtroppo l'obbiettività è una merce rara ormai.
    Poi addirittura crociata...non credi di esagerare un pochino?
    Se qualcuno mi chiede quali scegliere tra i due io non posso che consigliare L'S3, visto che li ho ormai tutti e due (dopo che ho sbagliato ad acquistare questo hox). A parità di prezzo.
    Poi se ti piace la sense prendi pure HTC. Io tutta questa meraviglia nella sense non la vedo. O almeno non è questo che mi farebbe scegliere un terminale rispetto ad un altro.
    Quando lo acquistai non ho dato peso alle varie recensioni e i vari confronti...è assurdo che spendi 600 euro e poi per navigare bene sul web devi affidarti a browser di terze parti, non trovi?
    Se inoltre ti piace fare modding...meglio lasciare perdere, troppo restrittivo e poco pratico rispetto ad odin. Senza contare l'immediata perdita della garanzia.
    Poi oltre alla sense, visto che li hai 'provati' tutti e due dimmi quali altri punti a favore vedi?
    Inoltre ti dico che tempo fa avevo acquistato asphalt 7 e NFS most wanted...bene fai la prova a farli girare su tutti e due, poi torna e vieni a dire se noti differenze.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Quoto in tutto per tutto anche i precedenti interventi.

    Il mercatino è pieno di s3 che vengono venduti in pochi giorni mentre è scarno di hox che se non vengono svenduti rimangono lì per settimane...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    alla fine non puoi affidarti ai nostri consigli perchè non c'è obiettività ma solo soggettività per lo stile d'uso del cellulare! per molti aspetti sono molto simili, per altri sono differenti, non ti resta che provarli... altrimenti tira a sorte XD! come ha detto un utente sul forum il cellulare calza a pennello come il vestito


    e poi troppe opinioni differenti dei diversi cellulari non obiettive, proprio perchè a ognuno piace un tipo di cellulare specifico, ti confondono solo le idee!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso dirvi che secondo me ci Sono solamente 2 Smartphone migliori Del One x, e tra questi non si trova s3... essi sono hox+ e note 2 e non lo dico solo perché possiedo quest'ultimo



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presi90 Visualizza il messaggio
    Posso dirvi che secondo me ci Sono solamente 2 Smartphone migliori Del One x, e tra questi non si trova s3... essi sono hox+ e note 2 e non lo dico solo perché possiedo quest'ultimo



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Hai ragione,ma sono anche più recenti e soprattutto di una tipologia diversa,quelli sono i cosiddetti Phablet e non sono interessato,perché vorrei qualcosa che almeno in tasca ci entra

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda One x plus è grande quanto One x


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy