CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

HTC One X o Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presi90 Visualizza il messaggio
    dai ragazzi alla fine non c'è paragone l's3 dalla sua ha solo la popolarità, HTC a differenza non ha bisogno di fare grandi operazioni di marketing (se escludiamo la scenetta con Rihanna e il one x plus)

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    presi90 ora non esageriamo, non è che ha solo la popolarità,è vero è molto pubblicizzato ed è diventato il telefono di moda e dei bimbominchia ma ha anche ottimi componenti ma per diverse cose il one x sta sopra

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    presi90 ora non esageriamo, non è che ha solo la popolarità,è vero è molto pubblicizzato ed è diventato il telefono di moda e dei bimbominchia ma ha anche ottimi componenti ma per diverse cose il one x sta sopra
    ok forse ho esagerato ma il senso spero sia arrivato

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma la batteria quanto dura su one x?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Ma la batteria quanto dura su one x?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si dice,che arrivi tranquillamente a fine sera

    Hawk

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si dice,che arrivi tranquillamente a fine sera

    Hawk
    Ti posso dire che la batteria è pessima. La durata è veramente pochina. Ascolta, consiglio da amico.
    E' ovvio che se scrivi quale scegliere tra i due, in una sezione riservata all'HTC il risultato è scontato.
    Io ho preso il One X per provare un HTC. A questo punto ti posso dare in maniera del tutto imparziale, un piccolo mio confronto.
    - Batteria: di gran lunga migliore su S3
    - Display: bianchi a favore di One X, contrasti e colori S3 (molto soggettivo, ma se non ce li hai entrambi davanti non ci fai caso alle differenze)
    - Materiali: dicono essere migliore One X... prova a cercare in quanti hanno il vetro della fotocamera graffiato...e anche il policarbonato resta segnato facilmente.
    - Ricezione Wifi: entrambi di ottimi livelli, un pò meglio HTC
    - Foto e video: ne vogliamo veramente parlare? HOX è una delusione nel reparto foto e video, S3 vince a mani basse (sfido chiunque a dire il contrario).
    - Batteria removibile e memoria espandibile tutto a favore di S3
    - Valore usato a favore di S3
    - Facilità di modding, supporto della community, e aggiornamenti: vince Samsung senza se e senza ma (mod senza perdita di garanzia ricorda)
    - Giochi: scattosi e brutti da giocare se non ottimizzati per tegra su one x (asphalt, need for speed). Ottimi tutti su S3

    Ps: ho un ONE x da vendere in quanto mi sono pentito di averlo acquistato. Lascia perdere fidati, se guardi nel topic relativo all'aggiornamento vedrai le lamentele mie e di molti altri.
    Per vendere questo one x lo devi svendere mentre S3 grazie al fatto che è anche moda va via come un assegno circolare.
    FONTI: esperienza personale.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si il valore dell'usato e' a favore di s3,per il resto one x su tutti i fronti e anche questa e' esperienza personale. Il mio consiglio e' di provarli tutte due e poi decidi sei tu che devi spendere mica gli altri. Ah un altra cosa guarda nel mercatino è conta un po' quanti s3 in vendita e quanti one x ....


    Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Si il valore dell'usato e' a favore di s3,per il resto one x su tutti i fronti e anche questa e' esperienza personale. Il mio consiglio e' di provarli tutte due e poi decidi sei tu che devi spendere mica gli altri. Ah un altra cosa guarda nel mercatino è conta un po' quanti s3 in vendita e quanti one x ....


    Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
    Io li ho tutti e due. Volevo vendere il ONE X ma bisogna svenderlo.
    Di usati ne trovi pochi perchè ne hanno venduti pochissimi, è una conseguenza. Non ha avuto successo. Per moda? può darsi, ma S3 è anche una spanna sopra il one x.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da Hawk721
    Si dice,che arrivi tranquillamente a fine sera

    Hawk
    Ti posso dire che la batteria è pessima. La durata è veramente pochina. Ascolta, consiglio da amico.
    E' ovvio che se scrivi quale scegliere tra i due, in una sezione riservata all'HTC il risultato è scontato.
    Io ho preso il One X per provare un HTC. A questo punto ti posso dare in maniera del tutto imparziale, un piccolo mio confronto.
    - Batteria: di gran lunga migliore su S3
    - Display: bianchi a favore di One X, contrasti e colori S3 (molto soggettivo, ma se non ce li hai entrambi davanti non ci fai caso alle differenze)
    - Materiali: dicono essere migliore One X... prova a cercare in quanti hanno il vetro della fotocamera graffiato...e anche il policarbonato resta segnato facilmente.
    - Ricezione Wifi: entrambi di ottimi livelli, un pò meglio HTC
    - Foto e video: ne vogliamo veramente parlare? HOX è una delusione nel reparto foto e video, S3 vince a mani basse (sfido chiunque a dire il contrario).
    - Batteria removibile e memoria espandibile tutto a favore di S3
    - Valore usato a favore di S3
    - Facilità di modding, supporto della community, e aggiornamenti: vince Samsung senza se e senza ma (mod senza perdita di garanzia ricorda)
    - Giochi: scattosi e brutti da giocare se non ottimizzati per tegra su one x (asphalt, need for speed). Ottimi tutti su S3

    Ps: ho un ONE x da vendere in quanto mi sono pentito di averlo acquistato. Lascia perdere fidati, se guardi nel topic relativo all'aggiornamento vedrai le lamentele mie e di molti altri.
    Per vendere questo one x lo devi svendere mentre S3 grazie al fatto che è anche moda va via come un assegno circolare.
    FONTI: esperienza personale.

    Il fatto che si chieda qui quale sia migliore tra one x e altro mi sembra logico. Come trovo logico e democratico che ognuno esprima la propria opinione come hai fatto tu. Sarebbe grave se in una sezione dedicata non si desse la possibilità anche a chi come te è scontento, ma invece, come vedi...
    Però credo che i tuoi giudizi siano palesemente "forzati", dettati dalla rabbia più che da un parere obiettivo.
    Ormai hai dichiarato guerra alla htc e in qualsiasi sezione usi le tue "armi" legittime da utente deluso più che dal telefono in se, dal mancato aggiornamento a JB.

    Tutto questo si denota da una semplice osservazione: Chi ama la tecnologia non può denigrare un telefono come one x, può preferirne un altro certo, ma con obiettività ne riconosce il valore. Tu metti a confronto GS3 vs one x, il primo, per te, è il massimo, il secondo da evitare come la peste... Non mi permetterei mai di dirti che non ami la tecnologia per pensare ciò, preferisco pensare che sei solo arrabbiato...e ci sta, ma fino a un certo punto...
    Comunque sia, buona crociata contro htc.

    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Il fatto che si chieda qui quale sia migliore tra one x e altro mi sembra logico. Come trovo logico e democratico che ognuno esprima la propria opinione come hai fatto tu. Sarebbe grave se in una sezione dedicata non si desse la possibilità anche a chi come te è scontento, ma invece, come vedi...
    Però credo che i tuoi giudizi siano palesemente "forzati", dettati dalla rabbia più che da un parere obiettivo.
    Ormai hai dichiarato guerra alla htc e in qualsiasi sezione usi le tue "armi" legittime da utente deluso più che dal telefono in se, dal mancato aggiornamento a JB.

    Tutto questo si denota da una semplice osservazione: Chi ama la tecnologia non può denigrare un telefono come one x, può preferirne un altro certo, ma con obiettività ne riconosce il valore. Tu metti a confronto GS3 vs one x, il primo, per te, è il massimo, il secondo da evitare come la peste... Non mi permetterei mai di dirti che non ami la tecnologia per pensare ciò, preferisco pensare che sei solo arrabbiato...e ci sta, ma fino a un certo punto...
    Comunque sia, buona crociata contro htc.

    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
    Guarda la rabbia c'è, ma posso assicurarti che in nessun campo One X surclassa S3. A iniziare proprio dalla batteria, per continuare nella fluidità, per non parlare della sezione foto video. Posso solo consigliare di acquistare S3 al posto di One X. Se mi si chiede: è buono ONE X? la mia risposta è sempre: si è valido, ma allo stesso prezzo c'è di meglio.
    Se mi dicono: ho un affare mi danno un ONE X a prezzo ottimo, lo prendo? Risposta: prendilo
    Ma se mi chiedono: allo stesso prezzo cosa prendo S3 o HOX? La risposta è S3 senza dubbio.
    Antonio tu a quest'ultima domanda cosa risponderesti? In maniera sincera

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Il fatto che si chieda qui quale sia migliore tra one x e altro mi sembra logico. Come trovo logico e democratico che ognuno esprima la propria opinione come hai fatto tu. Sarebbe grave se in una sezione dedicata non si desse la possibilità anche a chi come te è scontento, ma invece, come vedi...
    Però credo che i tuoi giudizi siano palesemente "forzati", dettati dalla rabbia più che da un parere obiettivo.
    Ormai hai dichiarato guerra alla htc e in qualsiasi sezione usi le tue "armi" legittime da utente deluso più che dal telefono in se, dal mancato aggiornamento a JB.

    Tutto questo si denota da una semplice osservazione: Chi ama la tecnologia non può denigrare un telefono come one x, può preferirne un altro certo, ma con obiettività ne riconosce il valore. Tu metti a confronto GS3 vs one x, il primo, per te, è il massimo, il secondo da evitare come la peste... Non mi permetterei mai di dirti che non ami la tecnologia per pensare ciò, preferisco pensare che sei solo arrabbiato...e ci sta, ma fino a un certo punto...
    Comunque sia, buona crociata contro htc.

    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
    Guarda la rabbia c'è, ma posso assicurarti che in nessun campo One X surclassa S3. A iniziare proprio dalla batteria, per continuare nella fluidità, per non parlare della sezione foto video. Posso solo consigliare di acquistare S3 al posto di One X. Se mi si chiede: è buono ONE X? la mia risposta è sempre: si è valido, ma allo stesso prezzo c'è di meglio.
    Se mi dicono: ho un affare mi danno un ONE X a prezzo ottimo, lo prendo? Risposta: prendilo
    Ma se mi chiedono: allo stesso prezzo cosa prendo S3 o HOX? La risposta è S3 senza dubbio.
    Antonio tu a quest'ultima domanda cosa risponderesti? In maniera sincera

    Quando presi il one x era imminente l'uscita dell's3 che non presi nemmeno in considerazione perché per 1000 motivi preferisco htc in generale... Però se dovessi dire che htc one x schiaccia il gs3 sarei solo affetto da fanboysmo... Secondo me sono simili, il one x è stato ottimizzato male all'uscita ma poi ha recuperato tutto successivamente con ben 3 aggiornamenti. Oggi direi che è perfetto. E dunque non lo cambierei per nessun telefono (per ora). E ti rispondo con tutta la sincerità possibile: Riprenderei one x anche se costasse 100 euro in più rispetto all's3. Non sto ad elencarti i motivi perché credo che ormai tu li abbia imparato a memoria.



    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy