R: Piccolo dubbio su garanzia
Io avrei puntato a ripararlo da solo proprio x evitare graffi e danni x una cosa ke ripari in 10minuti.
Parlando da avvocato, una volta che ti torna graffiato se l'assistenza non è "amichevole" le denunce servono a ben poco; soprattutto contro una grande azienda per 2 graffietti (ke sia kiaro anche a me darebbero molto ma molto fastidio).
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Pipodi
Ci avevo pensato, ma non vorrei fare più danni di quelli che già ci sono! XD
Si, anche ad un mio amico che aveva il Sensation gliel'hanno riparato da cani, con graffi sul display e montato anche male, io ho ragionato così: Glielo mando e me lo faccio riparare. Se me lo mandano in dietro con graffi e tutto, parte una bella denuncia. Faccio bene?
Comunque virtualflyer, te avevi il bootloader sbloccato o bloccato?
Sbloccato, nemmeno ribloccato con hboot 1.28 e viper rom :)
Quote:
axorazor
Io avrei puntato a ripararlo da solo proprio x evitare graffi e danni x una cosa ke ripari in 10minuti.
Parlando da avvocato, una volta che ti torna graffiato se l'assistenza non è "amichevole" le denunce servono a ben poco; soprattutto contro una grande azienda per 2 graffietti (ke sia kiaro anche a me darebbero molto ma molto fastidio).
Ciao guarda il mio one x aveva dei Dear pixel e non volevo spendere per cambiare schermo. Io credo che alla fine a loro cambiare un telefono costi meno anche solo che preoccuparsi di mandare un loro rappresentante a Pavia
Quote:
Pipodi
Aspetta, hai inviato l'HTC con la custom e il bootloader sbloccato? O.O
yesss :D