CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

htc one x problema connessione web 3g-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    htc one x problema connessione web 3g-H

    chiedo cortesemente un vostro aiuto

    scredo sia un mese se non più che quando navigo nel web o apro applicazioni ho un fastidiosissimo ritardo nella connessione.

    nello specifico non si collega immediatamente l'indicatore in alto della rete 3g-H con le freccette si alternano per diverse volte fino a quando si stabilizza su H e allora si connette.

    succede in continuazione a ogni clic su un nuovo link e quando apro applicazioni con collegamento web.


    Ho provato tutte le soluzioni di mia conoscenza (non sono un fenomeno) ho provato a fare pulizia della chace ecc. ripristino impostazioni di internet, ecc.

    prima non mi dava questo problema forse c'è qualche app che ha mandato il sistema in confusione.


    Aiutatemi prima di fare un hardreset sperando che almeno questo risolva.

    prima dell'hardreset mi conviene attendere l'aggiornamento jelly bean per vedere se risolve il problema?


    AIUTO AIUTO AIUTO

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Non ho capito...
    In pratica ti switcha sempre tra 3G e H?

    Intanto prova a impostare solo WCDMA nelle impostazioni.
    Comunque, se la risposto alla mia domanda è si, è una cosa comune, ma io non ho ritardi ne nulla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non ho capito...
    In pratica ti switcha sempre tra 3G e H?

    Intanto prova a impostare solo WCDMA nelle impostazioni.
    Comunque, se la risposto alla mia domanda è si, è una cosa comune, ma io non ho ritardi ne nulla
    Esattamente switcha sempre ma finchè non va in H fisso con le 2 frecciette non si co

    Ho già provato a impostare solo WCDMA ma è uguale....

    Non sò che fare avrei tanta voglia di sbatterlo in terra...

    Rallenta anche di 10 -15 secondi che potrebbe sembrare poco ma quando navighi è un eternità

    C'è qualcuno che sa dirmi cosa fare......

    Comunque grazie guich.....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    A me lo fa, ma i ritardi sono al massimo di un secondo...
    Potrebbe comunque dipendere dall'operatore che si utilizza e dalla zona in cui ci troviamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me lo fa anche sulle chiamate... Quando sono in 3g non riesco a telefonare fino a che non si stabilizza in H, la stessa cosa X internet.. sto aspettando la jelly, x eventuali fix.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma che gestore hai? Io ho Tre, e ormai da mesi son più le volte che sono in roaming di quando sono sotto 3G o H... Con Tim (e mi sembra anche Vodafone) non succede. Quando Tre funziona mi passa in continuazione da 3G ad H.

    Non è un problema di One X perché succede anche con il Desire HD di mia moglie e con il Galaxy Tab 2. Tutti con gestore Tre...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifus85 Visualizza il messaggio
    A me lo fa anche sulle chiamate... Quando sono in 3g non riesco a telefonare fino a che non si stabilizza in H, la stessa cosa X internet.. sto aspettando la jelly, x eventuali fix.
    io ho vodafone ma credo che non sia un problema di operatore che non permette la connessione immediata con ritardi come dicevo di 10-15 secondi dalla pressione del link per aprire la pagina....se la pressione avviene quando è in H la risposta è immediata se nel frattempo stai leggendo la pagina web il segnale torna a 3g e quando premo il link devo aspettare che torna in H per aprire la nuova pagina e spesso impiega 10-15 secondi e la stessa cosa accade con le applicazioni con collegamento internet.

    apparte questo:

    fatto aggiornamento jelly bean ed è rimasto tutto come prima......

    ho provato a fare l'hard reset.......e...... nuovamente tutto come prima

    ho dedotto che a questo punto è proprio una suola....e credo proprio che sia un problema del one x perche un mio amico con vodafone come me con il galaxy III questo problema non ce l'ha.........

    conclusione:
    credo proprio che non acquisterò più un cellulare htc anche se tutto il resto di questo cellulare mi piace veramente tanto e credo sia migliore di molti altri dalla sense alle varie funzioni fotocamera ecc. ma la cosa principale in uno smatphone è il funzionamento di INTERNET e dopo questa esperienza anche se sono certo sarò tentato ad acquistare un alttro terminale HTC credo proprio che questo sarà l'ultimo....

    aspetterò l'uscita del galaxy S IV e credo proprio che lo acquisterò e a quel punto prenderò il mio bel htc one x e lo sbatterò violentemente a terra per recuperare tutte le volte che in questo tempo ne ho avuto voglia....

    e dire che ero un grande sostenitore di HTC le cose cambiano nella vita..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy