qualcuno sa come si aggiungono le parole al dizionario t9 mentre si scrive? :(
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa come si aggiungono le parole al dizionario t9 mentre si scrive? :(
Ho notato che la fotocamera non è più grandangolare (28 mm) dopo il passaggio a Jelly Bean ed in particolar modo la cosa è fastidiosa sui Video (zoomma ancora di più) dato che la caratteristica del grandangolo è nella scheda tecnica del One X (ed è il motivo per cui l'ho scelto, mi risultava utile per lavoro) secondo me è una fregatura e pubblicità ingannevole dal mio modesto punto di vista.
guardando i dati exif delle foto con ICS la focale era di 3.03 mentre ora è passata a 4.76 (anche peggio del sensation 4.31)
Ciao ragazzi... Dopo l'aggiornamento a jelly Bean brand Vodafone ho notato che il segnale wifi è un po ballerino.... Premetto di aver fatto il ripristino e che prima non mi era mai successo... Help pleas
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Scusate l'O.T. anche se da un lato prima dell'aggiornamento non mi ero mai informato dell'argomento...poi preso dalla scimmia dello smanettone ho guardato....voi avete mai usato play music? ora io ho installato music manager sul pc e sincronizzato alcune canzoni prestate da mio fratello (mp3) ...ora poi mi è sorto un dubbio....mi trovo la finanza in casa se non sono originali? qualcuno di voi ha già provato? grazie :)
Più che della Finanza se fossi in te temerei un assalto notturno degli Spetsnaz ...... rotfl
Scherzo ovviamente !
Se la Finanza andasse in cerca di tutti quelli che hanno scaricato della musica nn legalmente saremmo a posto .... vorrebbe dire che in Italia nn ci sono evasori fiscali, off shore, conti in nero, tangenti ecc ecc ...... stai tranquillo :cool:
bella hahahah
alla fine vado tra perche ho chiesto alla fonte e siccome gli avevo specificato l'utilizzo ha estratto direttamente gli mp3 da un cd originale suo con un rogramma apposta. grazie ancora rotfl
Ragazzi il ripristino ai dati di fabbrica se non lo faccio cosa cambia? Chi non lo ha fatto si trova male? Dovrei farlo due volte ovvero prima e dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io l'ho fatto è di poco ma le prestazioni migliorano ulteriormente ..ho anche formattato l'sd
Davide Cosi
cordiali saluti
Raga io se ogni volta non chiudo tutte le applicazioni da gestione risorse il telefono va a scatti.... Giocare fa schifo perché va a scatti... Anche a scrivere i messaggi.... A qualcun altro succede?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
@Basox
hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica ?
Mi sembra strano perchè il mio vola solo a guardarlo .....
Sisi l'ho fatto!! Ma certe volte va bene, mentre certe volte si rallenta.... Bho..
io il miglior risultato lo sto notando con la batteria... cmq io aspetto una sense decisamente migliore... avevo preso one x per la transazione tra pagine con effetto cubica e ora puff... svanita... andiamo a peggiorare
Ma nell'ultimo aggiornamento da circa 15 mega quali sono i bug corretti?... Buon natale a tutti gli androidiani...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
dopo aggiornamento jelly, sul mio hox brand tim con operatore tre, alla chiusura di ogni chiamata, spesso mi si apre la finestra, impostazioni Rete, che devo chiudere manualmente, ho fatto anche il ripristino di fabbrica, ma spesso continua. Qualcuno ha suggerimenti Grazie
ho un hox brand tim e dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema fastidioso ovvero ogni volta che vado su internet mi apre la prima scheda con la pagina iniziale e un'altra con il sito della tim, la scheda si chiama "mondo tim smartphone" e non so come toglierla!!! ho disattivato tutte le applicazioni della tim sperando non si mostrasse piu, e invece....come posso toglierla?
dopo aggiornamento a Jelly Bean ,non riesco piu' a collegare in hot spot il mio pc al telefono, la password di default e' sempre la stessa? devo impostare qualche altra cosa? se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Scusate, dopo l'aggiornamento le foto presenti nelle varie cartelle della memoria non vengono più visualizzate. . Ho impostato tutte le foto in galleria, ma nulla, anzi per meglio dire alcune cartelle create le visualizza, altre no... Sono tutte però sottocartelle della cartella "pictures", dunque mi sembra insolito né veda solo alcune!!
Sisi a me per dirti di una stessa cartella mi mostra solo alcune foto..oltre a non visualizzare altre cartelle create con i file manager..per ora ho risolto con una galleria alternativa come ti ho detto ;-) penso che con un ripristino si sistemi tutto comunque!
Inviato dal mio HTC One X++
Raga ma a voi come va internet... A me certe volte va lentissimo... E quando scrivo i messaggi e vado su contatti ci mette un po ad aprirmeli... Solo dopo l'ultimo aggiornamento....
Per internet intendi la connessione 3G o proprio l'applicazione? Io non ho problemi di quel tipo..per quanto riguarda i contatti invece anche a me ci mette un po'troppo, non sempre comunque!
Inviato dal mio HTC One X++
No dicevo internet normale non l applicazione... Anche xk uso quello predefinito e anche dolphin.... Certe volte proprio anche su Google va piano... E in 3g si connette poco... La maggior parte va con H.... Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sisi ripristino fatto subito dopo l'aggiornamento! Quindi dici che dipende dal mio operatore? La mia ragazza aveva il 4s che ora ha sua madre e internet le va veloce... Ora che ha il One X come me anche a lei da problemi... Che magari accendi internet.. Viene fuori la g o la h e internet va lentissimo o a volte non va proprio... Poi dopo un po inizia ad andare veloce.. Mha... Poi sta cosa dei contatti nei messaggi da fastidio...
allora ragazzi, il mio hox è tornato da rma per il display ed ha jb, non pensavo che gli dasse un bel boost, è veramente un altro telefono, ho gia messo la recovery e flashato la rom OrDroid che sto testando.
Volevo chiedere una cosa, ma l'usb host il nostro hox non lo supporta? avevo letto, se non ricordo male, che da jb doveva essere gia nativamente supportato.
Scusa Guich, come funziona?
io ho un cavo otg che ho preso dal negozio per far le prove, attacco una chiavetta usb e non mi esce nessuna usb o periferica pop up e nemmeno da file manager risulta niente! Devo attivare qualche opzione a sto punto? grazie
Più che ballerino direi che prende moooolto di meno!!! Inoltre la batteria si consuma con una velocità impressionante.... ho già fatto un hard reset ma niente fare
Ho comprato due giorni fa da ebay uno per i vari nexus, htc, samsung ecc....arrivato oggi è perfettamente funzionate.
Per curiosità ho provato ad attaccare un mouse........figataaaaaaaaaaaaaaaaa
Un mini pc in tasca, forse è questo l'andazzo di android che evolvendosi, anche col hardware giusto, sostiutuera i netbook e notebook anche in ambito lavorativo!