Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmeior
Sono innamorato di questo HTC!! Guich scusa ma per un pò ti romperò le balle (in senso buono ovviamente:)); sfrutto la tua disponibilità, gentilezza e le tue conoscenze perchè sono nuovo di questo mondo! Ho visto che la batteria cala parecchio velocemente ma sono sicuro che sistemandolo bene ne trarrò solo benefici! Una domanda stupida ma importante! Si possono creare cartelle nel menù? Non nel display (home insomma) ma nel menù delle applicazioni e robe varie..ovviamente ho tutto impostato come un telefono appena preso..base!
No, non si può fare...
-
Quote:
Guich
No, non si può fare...
Neanche modificando qualcosa?? Devo cominciare a capire cosa sono rom, launcher, kernel e via dicendo! Cambierò il mio HTC ma prima aspetto JB! Grazie a tutti intanto!
-
Quote:
elmeior
Neanche modificando qualcosa?? Devo cominciare a capire cosa sono rom, launcher, kernel e via dicendo! Cambierò il mio HTC ma prima aspetto JB! Grazie a tutti intanto!
Puoi farlo cambiando launcher (non ricordo quale permette di farlo), ma a mio avviso, fare cartelle anche li, è come uccidere android :)
-
Quote:
Guich
Puoi farlo cambiando launcher (non ricordo quale permette di farlo), ma a mio avviso, fare cartelle anche li, è come uccidere android :)
Si sono d'accordo con te, le creerò nella home..appena mi sistemo bene...ascolta, ma mi conviene installare l'antivirus, astro e un'app per tenere bene d'occhio la batteria?
-
Quote:
elmeior
Si sono d'accordo con te, le creerò nella home..appena mi sistemo bene...ascolta, ma mi conviene installare l'antivirus, astro e un'app per tenere bene d'occhio la batteria?
Antivirus evita, occupano spazio e ciucciano batteria...
Per il resto vedi tu :)
-
Consigli personalissimi, ma che penso condividono tutti:
- Prima di valutare le prestazioni della batteria, fagli fare un paio di cicli di carica...dopo il terzo ciclo la situazione dovrebbe iniziare a stabilizzarsi.
- ASPETTA PRIMA DI SBLOCCARE IL BOOTLOADER!!! non sbloccarlo subito, attendi almeno un paio di settimane. Te lo dico perchè molti HOX hanno mostrato alcuni difetti di fabbrica (Es. Wifi e GPS difettosi, Schermi che si deformano alla pressione...ecc) che vengono riparati in garanzia da HTC. Questi difetti non si mostrano già dal primo giorno, ma dopo una decina di giorni massimo.
Sbloccando il tuo bootloader perderai PER SEMPRE la garanzia ed HTC potrebbe farti problemi nel caso gli porti in assistenza un cellulare "sbloccato".
Ti consiglio dunque di non avere tanta fretta di provare le custom rom con Jelly Beans e di verificare in questi giorni che il tuo terminale non abbia difetti! ;)