CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

HTC One X appena acquistato!! CONSIGLI!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Sono innamorato di questo HTC!! Guich scusa ma per un pò ti romperò le balle (in senso buono ovviamente); sfrutto la tua disponibilità, gentilezza e le tue conoscenze perchè sono nuovo di questo mondo! Ho visto che la batteria cala parecchio velocemente ma sono sicuro che sistemandolo bene ne trarrò solo benefici! Una domanda stupida ma importante! Si possono creare cartelle nel menù? Non nel display (home insomma) ma nel menù delle applicazioni e robe varie..ovviamente ho tutto impostato come un telefono appena preso..base!
    No, non si può fare...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    No, non si può fare...
    Neanche modificando qualcosa?? Devo cominciare a capire cosa sono rom, launcher, kernel e via dicendo! Cambierò il mio HTC ma prima aspetto JB! Grazie a tutti intanto!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Neanche modificando qualcosa?? Devo cominciare a capire cosa sono rom, launcher, kernel e via dicendo! Cambierò il mio HTC ma prima aspetto JB! Grazie a tutti intanto!
    Puoi farlo cambiando launcher (non ricordo quale permette di farlo), ma a mio avviso, fare cartelle anche li, è come uccidere android

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Puoi farlo cambiando launcher (non ricordo quale permette di farlo), ma a mio avviso, fare cartelle anche li, è come uccidere android
    Si sono d'accordo con te, le creerò nella home..appena mi sistemo bene...ascolta, ma mi conviene installare l'antivirus, astro e un'app per tenere bene d'occhio la batteria?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmeior Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo con te, le creerò nella home..appena mi sistemo bene...ascolta, ma mi conviene installare l'antivirus, astro e un'app per tenere bene d'occhio la batteria?
    Antivirus evita, occupano spazio e ciucciano batteria...
    Per il resto vedi tu

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consigli personalissimi, ma che penso condividono tutti:

    - Prima di valutare le prestazioni della batteria, fagli fare un paio di cicli di carica...dopo il terzo ciclo la situazione dovrebbe iniziare a stabilizzarsi.
    - ASPETTA PRIMA DI SBLOCCARE IL BOOTLOADER!!! non sbloccarlo subito, attendi almeno un paio di settimane. Te lo dico perchè molti HOX hanno mostrato alcuni difetti di fabbrica (Es. Wifi e GPS difettosi, Schermi che si deformano alla pressione...ecc) che vengono riparati in garanzia da HTC. Questi difetti non si mostrano già dal primo giorno, ma dopo una decina di giorni massimo.
    Sbloccando il tuo bootloader perderai PER SEMPRE la garanzia ed HTC potrebbe farti problemi nel caso gli porti in assistenza un cellulare "sbloccato".
    Ti consiglio dunque di non avere tanta fretta di provare le custom rom con Jelly Beans e di verificare in questi giorni che il tuo terminale non abbia difetti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy