CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vari dubbi e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Question

    Vari dubbi e problemi

    Salve,

    Ho acquistato da 1 giorno l' HTC ONE X, vengo da un Galaxy S2 rootato e tutto, avrei delle domande da fare.



    1) Mi consigliate di rootarlo? Ho fatto un po' di aggiornamenti, ma noto che non posso modificare praticamente niente senza una rom cucinata.. cambio e metto la REVOLUTION HD senza pensarci 2 volte o mi conviene aspettare JB?

    2) Mi consigliate di sbrandizzarlo? (e' brand vodafone e io sono TIM) - non mi da problemi il brand, solo all'accensione cè il logo nient altro.. se metto una rom cucinata si sbrandizza percaso?

    3) Lo collego via USB e inserisco delle foto col pc, poi prendo il cell e vado in GALLERIA e mi dice che devo staccare il' usb per usare la galleria? è una domanda scema forse ma non trovo risposte :V

    4) Anche a voi quando cliccate per aprire un apk, ad esempio what's up, invece di CLICK fà CLICK CLICK? A me fa il doppio suono o.o è normale?

    5) Se è possibile aumentare l' intensità della vibrazione ho letto che è possibile su alcune rom forse.. quindi niente.



    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per i permessi di root devi sbloccare il bootloader è quindi potenzialmente perdere la garanzia. È una scelta tua.
    Quanto alla galleria, se monti la memoria interna del cellulare come memoria di massa poi non sarà visibile al sistema Android fino a che non l'avrai smontata. Di qui il consiglio di scollegare il cavo.
    Con JB ed il protocollo MTP è tutto risolto.
    Infine, con una rom modificata perdi la personalizzazione Vodafone.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy