CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

HTC One X brand Tim da marcopolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto velocemente il Thread... io che abito a Rovigo (veneto) non ho avuto difficoltà a trovarlo SENZA ORDINARLO, ovvero presente fisicamente il telefono.. in BEN 2 NEGOZI... con questa crisi, anche se ha preso di striscio i cellulari, almeno qua da me vedo e ho visto che molte superofferte sull'Hi TECH sono state snobbate.. leggasi... scaffali semipieni..
    Io l'ho preso a 399 su un negozio Expert.. lo avevo visto 15 gg prima e non l'avevo preso... dopo 15 gg c'era ancora... Non so se magari ordinandolo dal sito si risparmiava ulteriormente, ma non mi sono posto il problema.. "visto e piaciuto" me lo son preso

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Mi sono sentito preso in giro da Marcopolo proprio dopo aver i commenti su questo forum: che avessero sbagliato con me poteva essere un caso ma che lo abbiano fatto con tanti (tra cui molti paganti con carta di credito!) è un indice di poca serietà della Marcopolo che deve essere sottolineata su tutti i forum e in tutti i modi.
    Solo così dovranno imparare che non si trattano così i clienti, perchè se hai preso i miei soldi dalla credito e ad oggi non mi hai dato ancora una risposta sulla sorte dell'acquisto vuol solo dire che questo non è il tuo mestiere, Marcopolo datti all'ippica... con tutto il rispetto.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche novità da quelli che hanno chiamato oggi?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda non voglio scoraggiarti, ma se non lo hanno dato a coloro che lo avevano pagato 359 dubito che lo daranno a te a 323
    Ma mannaggia alla pupazza, quindi e vero che si poteva prendere a 323, ma che stron.. Risparmiare altri soldi non mi sarebbe dispiaciuto.
    lasciamo stare..preso il 27dicembre a 399 perchè temevo che la promozione finisse..mi sto mangiando mani, fegato e altri arti vari.......

  6. #155
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    lasciamo stare..preso il 27dicembre a 399 perchè temevo che la promozione finisse..mi sto mangiando mani, fegato e altri arti vari.......
    Se si va appresso alla tecnologia si potrebbe arrivare all'autolesionismo, purtroppo scendono da pazzi i prezzi, pensa che ho acquistato un cellulare a maggio dell'anno scorso e si è svalutato del 50% fino ad oggi.

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Mia mail N°1:

    Messaggio: Buonasera, vi scrivo in quanto desidererei conoscere lo stato dell'ordine da me effettuato, spinto dalla lettura su diversi forum in internet di opinioni piuttosto preoccupanti per quanto riguarda la vostra offerta di HTC ONE X brand TIM.
    I dettagli dell'ordine sono:

    Numero ordine: 10053***
    Ordine del 14/01/2013
    € 323,19 + Spedizione gratuita
    Stato ordine: Confermato

    Vi pregherei quindi di comunicarmi notizie a riguardo, attendo una vostra risposta al più presto,
    grazie

    Amedeo
    Risposta Marco Polo N°1:

    Gentile cliente,

    La informiamo che il suo ordine n. 10053***, non può essere processato in quanto i prodotti da Lei richiesti non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Prima di procedere con l’annullamento le vorremmo proporre un coupon sconto del 10% da utilizzare sul prossimo acquisto.
    Procediamo con questa operazione?
    Mia mail N°2:

    Non vedo come potrei utilizzare un coupon di sconto del 10% nella vostra catena dal momento che dopo un disservizio simile non prenderei in considerazione un ulteriore acquisto. Lei mi scrive che non sono al momento disponibili, vuol dire che non lo sarà mai oppure che magari tra 2-3 settimane potrebbe nuovamente esserlo? La ringrazio per la risposta.

    Amedeo
    Risposta Marco Polo N°2:

    Gentile cliente,
    purtroppo nell’immediato non tornerà disponibile.
    non le riusciamo a dare una tempistica certa, ma penso che prima di un mese minimo il prodotto non tornerà

    Cordiali saluti
    Ho anche telefonato al 199[...] dove ho prima parlato con una donna e poi con un uomo...entrambi mi hanno detto che i telefoni NON sono fisicamente disponibili, non ci sono e che per reperirli saranno necessari minimo 2 mesi, massimo 6. Dopo mie lamentele in cui (sempre in toni pacati per non passare dalla parte del torto) esponevo la mia profonda delusione e le mie sicure recensioni negativi su vari siti come trovaprezzi.it, il ragazzo del call center ha detto di attendere entro questa settimana, data entro la quale potrebbe (in base all'allineamento stellare?) arrivarmi una mail di disponibilità del pezzo e passarlo quindi a ritirare in negozio, siccome a detta sua qualche pezzo disponibile vagava ancora per negozi. Ma il mio infallibile sesto senso e la mia esperienza passata di acquisti online, mi suggerisce che il ONE-X non lo vedrò di sicuro entro fine febbraio, data in cui la mia ragazza parte per 6 mesi e quindi non si può tergiversare oltre. Bella me**a. Attenderò la fine della settimana, ma la mannaia temo che cadrà pesante e le recensioni negative arriveranno come piogge monsoniche sui media online. Stupidi e masochisti che non sono altro.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    this is the end direi...

  9. #158
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    this is the end direi...
    Direi di si, mi sono arreso anche io. Ripiegherò su un S3.

  10. #159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ragazzi...

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Peggio per loro, hanno perso sicuramente due clienti (me e la mia ragazza) e credo molti altri sparsi per l'Italia...il che tradotto per loro sono migliaia e migliaia di euro svampati per la loro disorganizzazione. Sarei curioso di sapere se un responsabile Expert sa di come qualche mediocre gestore del marketing del gruppo gestisce le offerte online...ad avere una mail di qualcuno dei "capi" gli scriverei un messaggio dove gli linkerei solamente le discussioni sui forum, dove oltre agli utenti che scrivono direttamente le varie disavventure (noi) ci sono anche i contatori delle visite, e solo questa discussione ne ha 4.025, per adesso....geni del marketing proprio. Buono a sapersi comunque, mai più marcopolo shop e la probabilità di prendere un bidone scenderà.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy