CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No,mi da 4.0.3-Sense 4.0

  2.  
  3. #262
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    No,mi da 4.0.3-Sense 4.0
    Allora non termina l'aggiornamento, dimmi cosa succede quando fai l'aggiornamento. Passo passo,senza dimenticare i dettagli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Marmick780 (28-05-13)

  5. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa sera non mi ha più richiesto l'aggiornamento,adesso devo rimandare la cosa perchè ho il cellulare spento.A proposito è meglio lasciarlo in carica tutta la notte o staccarlo appena si accende la spia verde?Devo fare ancora dei cicli,l'ho comprato solo 3 giorni fa

  6. #264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Questa sera non mi ha più richiesto l'aggiornamento,adesso devo rimandare la cosa perchè ho il cellulare spento.A proposito è meglio lasciarlo in carica tutta la notte o staccarlo appena si accende la spia verde?Devo fare ancora dei cicli,l'ho comprato solo 3 giorni fa
    Al primo post dovrebbe esserci una guida per le prime cariche, comunque no, non va caricato più del dovuto, al massimo un paio d'ore in più. Se proprio non hai altro momento per caricarlo, farlo ogni tanto di notte non è un sacrilegio, però se cerchi di dargli sempre la carica giusta sarebbe meglio.
    Leggiti la guida (un pò lunga ma ne vale la pena) e molte cose oscure sulla batteria ti saranno chiare. (PS. la guida è un link ad un altra conversazione)

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se dipenda dal fatto dei diversi cicli di carico-scarico,ma non so voi ma io quando mi collego su internet con il wifi consuma molto,tipo un 2-3%ogni 5 minuti di collegamento.Oggi,ad esempio l'ho acceso alle 10 del mattino,ho ascoltato un'ora di musica.Nel primo pomeriggio ho scaricato due o tre applicazioni di navigatori con le relative mappe dell'Italia,poi altre 2,5 ore circa di musica,ho fatto delle foto.Morale alle 18 si è già spento

  8. #266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh non mi sembra strano, hai ascoltato 3 ore e mezza di musica. In fase di download consuma e se scarichi molti dati ne vien da sé che il consumo è prolungato. Sarebbe utile sapere il tempo di schermo, se mentre ascoltavo la musica era per lo più sempre acceso ti è durato anche più della norma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    carminuccio (30-05-13)

  10. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No,quasi sempre spento,ho il tempo di sleep minimo di soli 15 secondi.Il tempo di schermo mi sembra fosse di 54,5%.Più che altro ho lo sfondo di blocco bianco e nero e anche la home sono senza colori ma non so se influisca o meno

  11. #268
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    No,quasi sempre spento,ho il tempo di sleep minimo di soli 15 secondi.Il tempo di schermo mi sembra fosse di 54,5%.Più che altro ho lo sfondo di blocco bianco e nero e anche la home sono senza colori ma non so se influisca o meno
    Servirebbe il tempo di schermo, ma se ha consumato il 54% vuol dire che hai usato molto lo schermo, solitamente io chiudo la carica con il 30% di schermo. Usi il risparmio energetico sullo schermo? Altrimenti il problema e proprio quello, anche se nelle giornate di sole non si puo tenere la luminosita in risparmio perche non si legge nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Servirebbe il tempo di schermo, ma se ha consumato il 54% vuol dire che hai usato molto lo schermo, solitamente io chiudo la carica con il 30% di schermo. Usi il risparmio energetico sullo schermo? Altrimenti il problema e proprio quello, anche se nelle giornate di sole non si puo tenere la luminosita in risparmio perche non si legge nulla.

    Cosa intendi per risparmio energetico?Io ho la luminosità automatica settata a metà.All'inizio tenevo tutto al minimo senza automatismo,però al sole era completamente buio.Oltretutto nella guida ho letto che anzi era meglio usare la luminosità automatica perchè consumava di meno

  13. #270
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La luminosita automatica e quasi d'obbligo e fa dare il meglio al display. Il risparmio energetico e attivo se in alto a sinistra hai una batteria con una fogliolina, se abbassi la tendina delle notifiche trovi il pulsante per attivarla/disattivarla, se clicchi proprio sulla scritta "risparmio energetico" puoi decidere su cosa risparmiare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy