Ieri ho forse segnato il mio record personale, 8 ore sulla batteria di cui 3.30 di schermo.
Ieri ho forse segnato il mio record personale, 8 ore sulla batteria di cui 3.30 di schermo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Secondo me la soluzione è:
-Disinstallare tutte le app che non si usano
-Disinstallare tutte quelle app per il monitoraggio del cell, GSam & Co
C'è da dire che lo sto usando senza sincronizzazioni (ho solo gmail), però oggi ho fatto 14 ore di cui 7-8 ore sono di sincro attiva e dalle 6:20 di stamattina e ora che sono le 21:18 (circa eh xD) ho il 20% della batteria, ho lasciato solo wakelocks detector e ho questi dati:
10h e 47 minuti di deep sleep
1h e 21 minuti di wakelocks
praticamente 3h di schermo attivo
12 minuti di RR3
23 minuti di FB
qualche sms e chiamata
E l'ho usato senza farmi i drammoni mentali, sono stra contento perché riesco a finire la giornata senza usare la batteria portatile ^^ Se andassi giù di modding potrei estendere ancor di più la durata![]()
Io ho tolto GSAM e 3G Watching,adesso come notifica ho solo più Easy Touch che non so se consuma o meno però come leggo i dati internet utilizzati? Credo che si debba leggerli dall'App del gestore(nel mio caso la Tim)certo,che così non è molto agevole ogni volta,perchè bisogna aprire il wifi per avere info aggiornate.Poi non ho capito se si usa a volte il 2G si consuma di più o di meno?Ho visto che con la Musica non consuma tantissimo,circa un 2-4%ogni ora e mezzo,ma anche perchè io quando esco di casa per andare a correre scelgo la riproduzione dei brani in maniera casuale e lo schermo non lo uso mai.Se usi lo schermo sei fregato,una sera ho trafficato per aggiustare la rubrica e e schede e dopo 2 ore avevo consumato più del 30%di batteria.Li forse avevo sbagliato io,perchè magari dovevo mettere la luminosità manuale bassissima..ma tant'è.Volevo chiedervi e vi siete peniti di non aver comprato One X+,che ha una batteria più potente,io però sto telefono non l'ho mai visto da nessuna parte
Seguite i settaggi miei o di Sirioo e vi troverete benissimo!!! Sono 3 giorni che faccio più di 4 ore di display on.
Oggi ho fatto 3:30 di display però ho fatto 5 ore di musica che genera parecchi wakelocks e quindi consuma un po di più.
Naturalmente 3G sempre attivo,sincro on con gmail,luminosità auto, e il resto vedetelo nelle pagine precedenti xD xD xD
Si settaggi tramite root però
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io mi sono pentito di non averlo preso il HOX+, ma semplicemente per un fatto di estetica, perché l'HOX bianco è bello ma nero è un'altro mondo, poi i soft touch rossi ^^, alla fine dipende molto da come si usa il cell, io per esempio attacco molto spesso la connettività dati e le sincro mi suchierebbero tantissima batteria, poi ho capito che non ho necessità delle sincro, ho tolto le app che generano wakelocks e ora arrivo fino alle 9 di sera senza fastidi
Comunque la app HTC genera tantissimi wakelocks ...
C'e da tener conto del fascino del bianco e del nero. Io ho avuto di fronte un Lumia 900 sia bianco che nero e all'occhio quello bianco sembra più grande di quello nero. Lo stesso vale per l'hox, in nero sarebbe sembrato di dimensioni più compatte e poi il colore e davvero ben fatto. Anche io avrei preso quello nero se l'offerta non era limitata al solo colore bianco.