CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ieri ho forse segnato il mio record personale, 8 ore sulla batteria di cui 3.30 di schermo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Secondo me la soluzione è:

-Disinstallare tutte le app che non si usano
    -Disinstallare tutte quelle app per il monitoraggio del cell, GSam & Co

C'è da dire che lo sto usando senza sincronizzazioni (ho solo gmail), però oggi ho fatto 14 ore di cui 7-8 ore sono di sincro attiva e dalle 6:20 di stamattina e ora che sono le 21:18 (circa eh xD) ho il 20% della batteria, ho lasciato solo wakelocks detector e ho questi dati:

10h e 47 minuti di deep sleep
    1h e 21 minuti di wakelocks
    praticamente 3h di schermo attivo
    12 minuti di RR3
    23 minuti di FB
    qualche sms e chiamata

E l'ho usato senza farmi i drammoni mentali, sono stra contento perché riesco a finire la giornata senza usare la batteria portatile ^^ Se andassi giù di modding potrei estendere ancor di più la durata

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho tolto GSAM e 3G Watching,adesso come notifica ho solo più Easy Touch che non so se consuma o meno però come leggo i dati internet utilizzati? Credo che si debba leggerli dall'App del gestore(nel mio caso la Tim)certo,che così non è molto agevole ogni volta,perchè bisogna aprire il wifi per avere info aggiornate.Poi non ho capito se si usa a volte il 2G si consuma di più o di meno?Ho visto che con la Musica non consuma tantissimo,circa un 2-4%ogni ora e mezzo,ma anche perchè io quando esco di casa per andare a correre scelgo la riproduzione dei brani in maniera casuale e lo schermo non lo uso mai.Se usi lo schermo sei fregato,una sera ho trafficato per aggiustare la rubrica e e schede e dopo 2 ore avevo consumato più del 30%di batteria.Li forse avevo sbagliato io,perchè magari dovevo mettere la luminosità manuale bassissima..ma tant'è.Volevo chiedervi e vi siete peniti di non aver comprato One X+,che ha una batteria più potente,io però sto telefono non l'ho mai visto da nessuna parte

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Seguite i settaggi miei o di Sirioo e vi troverete benissimo!!! Sono 3 giorni che faccio più di 4 ore di display on.
    Oggi ho fatto 3:30 di display però ho fatto 5 ore di musica che genera parecchi wakelocks e quindi consuma un po di più.
    Naturalmente 3G sempre attivo,sincro on con gmail,luminosità auto, e il resto vedetelo nelle pagine precedenti xD xD xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si settaggi tramite root però
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Io ho tolto GSAM e 3G Watching,adesso come notifica ho solo più Easy Touch che non so se consuma o meno però come leggo i dati internet utilizzati? Credo che si debba leggerli dall'App del gestore(nel mio caso la Tim)certo,che così non è molto agevole ogni volta,perchè bisogna aprire il wifi per avere info aggiornate.Poi non ho capito se si usa a volte il 2G si consuma di più o di meno?Ho visto che con la Musica non consuma tantissimo,circa un 2-4%ogni ora e mezzo,ma anche perchè io quando esco di casa per andare a correre scelgo la riproduzione dei brani in maniera casuale e lo schermo non lo uso mai.Se usi lo schermo sei fregato,una sera ho trafficato per aggiustare la rubrica e e schede e dopo 2 ore avevo consumato più del 30%di batteria.Li forse avevo sbagliato io,perchè magari dovevo mettere la luminosità manuale bassissima..ma tant'è.Volevo chiedervi e vi siete peniti di non aver comprato One X+,che ha una batteria più potente,io però sto telefono non l'ho mai visto da nessuna parte
    Io mi sono pentito di non averlo preso il HOX+, ma semplicemente per un fatto di estetica, perché l'HOX bianco è bello ma nero è un'altro mondo, poi i soft touch rossi ^^, alla fine dipende molto da come si usa il cell, io per esempio attacco molto spesso la connettività dati e le sincro mi suchierebbero tantissima batteria, poi ho capito che non ho necessità delle sincro, ho tolto le app che generano wakelocks e ora arrivo fino alle 9 di sera senza fastidi
    Comunque la app HTC genera tantissimi wakelocks ...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io mi sono pentito di non averlo preso il HOX+, ma semplicemente per un fatto di estetica, perché l'HOX bianco è bello ma nero è un'altro mondo, poi i soft touch rossi ^^, alla fine dipende molto da come si usa il cell, io per esempio attacco molto spesso la connettività dati e le sincro mi suchierebbero tantissima batteria, poi ho capito che non ho necessità delle sincro, ho tolto le app che generano wakelocks e ora arrivo fino alle 9 di sera senza fastidi
    Comunque la app HTC genera tantissimi wakelocks ...
    Dipende quanto hai pagato l'hox e se avevi la possibilità di prendere l'hox+.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende quanto hai pagato l'hox e se avevi la possibilità di prendere l'hox+.
    Io il mio HOX l'ho pagato 400 (offerta marcopolo expert di metà gennaio), l'hox+ è introvabile per quello Sono praticamente identici quindi non mi faccio drammi, ma se al tempo avessi trovato un HOX nero lo avrei preso senza paura xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

C'e da tener conto del fascino del bianco e del nero. Io ho avuto di fronte un Lumia 900 sia bianco che nero e all'occhio quello bianco sembra più grande di quello nero. Lo stesso vale per l'hox, in nero sarebbe sembrato di dimensioni più compatte e poi il colore e davvero ben fatto. Anche io avrei preso quello nero se l'offerta non era limitata al solo colore bianco.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    C'e da tener conto del fascino del bianco e del nero. Io ho avuto di fronte un Lumia 900 sia bianco che nero e all'occhio quello bianco sembra più grande di quello nero. Lo stesso vale per l'hox, in nero sarebbe sembrato di dimensioni più compatte e poi il colore e davvero ben fatto. Anche io avrei preso quello nero se l'offerta non era limitata al solo colore bianco.
    Eh infatti Comunque anche bianco è molto bello, io ho puntato sul bianco perché ho sempre preso telefoni neri e volevo cambiare xD poi sul mio hox ho messo la cover nera e adoro lo "stacco" di colore

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio