CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Immaginavo una cosa del genere e quindi ho tolto tutti gli invii di rapporto anonimi delle app
    Purtroppo il male che aumenta i consumi è ancora la geolocalizzazione -.- non tanto quella ma le app che la sfruttano per prendere la posizione (Google+, Google Now, ... Maps solo se si apre la app).
    Magari se potrà servirvi domani farò uno screen per farvi vedere la durata.
    Io se non stresso tanto il cell riesco a fare dalle 8-9 di mattina fino alle 22 di sera circa.
    Una cosa che si potrebbe aggiungere al primo messaggio è il non guardare le opzioni di sviluppo e possibilmente di impostare temi neri (lo consiglia anche HTC).
    Into The Dead (gioco degli zombie) usato per 7 minuti scarsi mi ha tenuto attivo l'accelerometro per 2h e passa e campo magnetico (?) per 8h buone D:
    Basta killare per bene una app quando non la si usa. Anche io con temple run 2 devo fare termina processo ogni volta, altrimenti mi usa l'accelerometro per tutto il resto della durata della batteria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Lorenzone
    Immaginavo una cosa del genere e quindi ho tolto tutti gli invii di rapporto anonimi delle app
    Purtroppo il male che aumenta i consumi è ancora la geolocalizzazione -.- non tanto quella ma le app che la sfruttano per prendere la posizione (Google+, Google Now, ... Maps solo se si apre la app).
    Magari se potrà servirvi domani farò uno screen per farvi vedere la durata.
    Io se non stresso tanto il cell riesco a fare dalle 8-9 di mattina fino alle 22 di sera circa.
    Una cosa che si potrebbe aggiungere al primo messaggio è il non guardare le opzioni di sviluppo e possibilmente di impostare temi neri (lo consiglia anche HTC).
    Into The Dead (gioco degli zombie) usato per 7 minuti scarsi mi ha tenuto attivo l'accelerometro per 2h e passa e campo magnetico (?) per 8h buone D:
    Basta killare per bene una app quando non la si usa. Anche io con temple run 2 devo fare termina processo ogni volta, altrimenti mi usa l'accelerometro per tutto il resto della durata della batteria.

Ok grazie
    Una cosa, sincronizzazione google segnalibri se la disattivo su cosa dovrebbe influire? Sui segnalibri di Chrome? Però l'auto sincro è su off ...

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok grazie
    Una cosa, sincronizzazione google segnalibri se la disattivo su cosa dovrebbe influire? Sui segnalibri di Chrome? Però l'auto sincro è su off ...

Alcune sincero non le ho mai capite a dirti la verità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ok grazie

Se la sincronizzazione automatica è disattivata puoi anche tenere attive tutte le sincronizzazioni Google (contatti, calendario, segnalibri, posta,...) ma comunque non saranno sincronizzate..
    Quindi se segnalibri è on ma l'auto sincro è off allora i segnalibri non verranno sincronizzati, ovviamente è lo stesso se hai auto sincro on e segnalibri off..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke-
    Originariamente inviato da Lorenzone
    Ok grazie

Se la sincronizzazione automatica è disattivata puoi anche tenere attive tutte le sincronizzazioni Google (contatti, calendario, segnalibri, posta,...) ma comunque non saranno sincronizzate..
    Quindi se segnalibri è on ma l'auto sincro è off allora i segnalibri non verranno sincronizzati, ovviamente è lo stesso se hai auto sincro on e segnalibri off..
    Spero di essere stato abbastanza chiaro

Si ho capito però io ho sia l'auto sincro off e e le varie sincro dell'account Google off xD Nel senso se attivo la sincro non succede niente perché non ho niente di sincronizzato xD

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

anche io ho tutto spento, ora ho scoperto questa cosa geniale (forse una cosa stupida per molti ) attivando la sincronizzazione in Google Chrome cioè qui

si va ad attivare anche la sincronizzazione di Chrome nell'account Google in impostazioni

ma ovviamente se l'auto sincro è disattivata tutto quello attivato finora resta comunque spento (o almeno in teoria così dovrebbe essere)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire un nuovo menù di Chrome xD
    Comunque anche li la sincro è off, il tuo ragionamento è giusto perché l'opzione sincro di Chrome è collegata a quella del menù android, ovviamente se la sincro di android è off anche quella sarà off però si attiverà appena verrà attivata l'auto sincro

Senior Droid L'avatar di marioshi

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga nn ci siamo....da quando ho aggiornato alla sense 5 non ci sto capendo piu nulla.....
    Ecco l'ultimo ciclo di ricarica:
    uploadfromtaptalk1378982807533.jpg
    uploadfromtaptalk1378982837048.jpg
    uploadfromtaptalk1378982864047.jpg

Cos'è htc linkdn???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Raga nn ci siamo....da quando ho aggiornato alla sense 5 non ci sto capendo piu nulla.....
    Ecco l'ultimo ciclo di ricarica:
    uploadfromtaptalk1378982807533.jpg
    uploadfromtaptalk1378982837048.jpg
    uploadfromtaptalk1378982864047.jpg

Cos'è htc linkdn???
    A me sembra tutto ok, hai consumato un sacco si batteria per gli oltre 90 minuti di chiamate. Per il resto è tutto nella norma.

Senior Droid L'avatar di marioshi

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si ma ho fatto solo 1.44 ore di schermo....prima, con un oretta di chiamate ne facevo 2.30...2.40.
    I 30 min di wakelock sono normali? Ho dimenticato di scrivere che per avere quei risultati ho disabilitato google play services dalle apllicazioni,visto che,secondo gsam, era la causa del maggior consumo!

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio