Basta killare per bene una app quando non la si usa. Anche io con temple run 2 devo fare termina processo ogni volta, altrimenti mi usa l'accelerometro per tutto il resto della durata della batteria.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ok grazie
Una cosa, sincronizzazione google segnalibri se la disattivo su cosa dovrebbe influire? Sui segnalibri di Chrome? Però l'auto sincro è su off ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se la sincronizzazione automatica è disattivata puoi anche tenere attive tutte le sincronizzazioni Google (contatti, calendario, segnalibri, posta,...) ma comunque non saranno sincronizzate..
Quindi se segnalibri è on ma l'auto sincro è off allora i segnalibri non verranno sincronizzati, ovviamente è lo stesso se hai auto sincro on e segnalibri off..
Spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
Originariamente inviato da -Luke-
Si ho capito però io ho sia l'auto sincro off e e le varie sincro dell'account Google off xD Nel senso se attivo la sincro non succede niente perché non ho niente di sincronizzato xD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
anche io ho tutto spento, ora ho scoperto questa cosa geniale (forse una cosa stupida per molti) attivando la sincronizzazione in Google Chrome cioè qui
si va ad attivare anche la sincronizzazione di Chrome nell'account Google in impostazioni
ma ovviamente se l'auto sincro è disattivata tutto quello attivato finora resta comunque spento (o almeno in teoria così dovrebbe essere)
![]()
Ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire un nuovo menù di Chrome xD
Comunque anche li la sincro è off, il tuo ragionamento è giusto perché l'opzione sincro di Chrome è collegata a quella del menù android, ovviamente se la sincro di android è off anche quella sarà off però si attiverà appena verrà attivata l'auto sincro![]()
Raga nn ci siamo....da quando ho aggiornato alla sense 5 non ci sto capendo piu nulla.....
Ecco l'ultimo ciclo di ricarica:
uploadfromtaptalk1378982807533.jpg
uploadfromtaptalk1378982837048.jpg
uploadfromtaptalk1378982864047.jpg
Cos'è htc linkdn???
Si ma ho fatto solo 1.44 ore di schermo....prima, con un oretta di chiamate ne facevo 2.30...2.40.
I 30 min di wakelock sono normali? Ho dimenticato di scrivere che per avere quei risultati ho disabilitato google play services dalle apllicazioni,visto che,secondo gsam, era la causa del maggior consumo!