CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Tiene il cell acceso con la luminosità al massimo. Dopo un ora devi verificare la percentuale della batteria ed esce la scritta "se superiore al 70% tutto OK" se inferiore ed è nel periodo di garanzia contattare l assistenza.

Io ho un HOX+ come dite che sta messa la batteria?
    In 3h e mezza ha fatto uno screen on di 1h 50! Secondo me non è male come risultato

2.  
    Androidiano L'avatar di Noise666

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Settimana scorsa ho mandato il mio hox in assistenza perché la batteria mi durava troppo poco ed in più ogni tanto si spegneva da solo, ieri sono andato dal corriere a ritirarlo e sorpresa me lo hanno cambiato

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo.... Vorrei acquistare questo telefono ma volevo sapere più o meno quanto dura normalmente la batteria con whats app, facebook acceso quasi mai uso gps ma uso 3g e wifi
    Ultima modifica di diriccosimo; 15-01-14 alle 15:08

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diriccosimo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo.... Vorrei acquistare questo telefono ma volevo sapere più o meno quanto dura normalmente la batteria con whats app, facebook acceso quasi mai uso gps ma uso 3g e wifi
    Dipende, se è perennemente connesso alla rete una giornata la fai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi lamentavo sempre della batteria,ma dopo un ora di test sono arrivato al 90%.Non riesco però a capire perchè nell'uso quotidiano, le cose non vanno molto bene e mi consuma parecchio specialmente se sono su internet anche solo in wifi,eppure non credo di avere nessuna sincronizzazione.Non pensavo che influisse così tanto,ma ho tolto la luminosità automatica e ho lasciato quella manuale,e la lineetta ora é in prossimità della lettera M della parola luminosità e ora come consumo va meglio
    Ultima modifica di Marmick780; 18-01-14 alle 21:24

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato una app che praticamente allunga la durata giornaliera della batteria.Si chiama Core control ed è una applicazione che in base alla carica della batteria spegne i core del processore fino a farlo lavorare con 2 anzichè 4 con grande risparmio di energia.Io (sono le 22.34) sono ancora , con un consumo medio, al 43% .Prima di installare questa app con lo stesso consumo , avevo gia' ricaricato il cell con la mia batteria esterna.
    chiunque voglia provare puo' trovare tutto a questo link: [APP][May 25th] CoreControl v1.4.2 [BETA] - | HTC One X > XDA
    Fatemi sapere come è andata...
    Bye bye
    Inviato da Teisho dal Pc

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato una app che praticamente allunga la durata giornaliera della batteria.Si chiama Core control ed è una applicazione che in base alla carica della batteria spegne i core del processore fino a farlo lavorare con 2 anzichè 4 con grande risparmio di energia.Io (sono le 22.34) sono ancora , con un consumo medio, al 43% .Prima di installare questa app con lo stesso consumo , avevo gia' ricaricato il cell con la mia batteria esterna.
    chiunque voglia provare puo' trovare tutto a questo link: [APP][May 25th] CoreControl v1.4.2 [BETA] - | HTC One X > XDA
    Fatemi sapere come è andata...
    Bye bye
    Dovresti anche mensionare il fatto che serve il root per spegnere i core e ci sono anche altre app che lo fanno (magari non in base al livello della batteria).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

me ne ero dimenticato, comunque andando sul forum developer, c'è scritto subito in alto che è obbligatorio il root.
    Chiedo scusa...
    Inviato da Teisho dal Pc

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    me ne ero dimenticato, comunque andando sul forum developer, c'è scritto subito in alto che è obbligatorio il root.
    Chiedo scusa...
    Per esempio c'è SetCPU che fa una funzione uguale in base alla percentuale di batteria, per la temperatura, screen off, ecc, ... Solo che Core Control se non mi ricordo male (l'ho installata un mese fa) è più bella graficamente ...
    Io ho riscontrato problemi con queste app perché vanno in conflitto con il risparmio energetico HTC per esempio settano le frequenze della CPU in maniera indipendente trovandomi a volte un clock minimo molto alto, ho provato a disattivare la funzione di HTC per il risparmio energetico della CPU però non vedevo cambiamenti o era una mia impressione sbagliata?

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io l'ho installata 3 giorni fa è ti dico che la differenza a parità di uso la vedo. Naturalmente risparmio energetico disattivato.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio