CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 550
Discussione:

[Discussione] Batteria informazioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi è possibile installare la batteria dell'htc one x+ sull'htc one x?qualcuno ha provato a farlo?le dimensioni sono uguali?
    Nessuno legge mai il primo post.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nessuno legge mai il primo post.
    mi interessava sapere più opinioni per quelli che l'hanno gia montata ,l'ho letto tutto il thread ma ci sono pochi che hanno fatto questo passo

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Dato che con una breve ricerca non ho trovato nulla (né sul forum né su Google) qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo occorre per la ricarica completa tramite dock? Tanto per valutare se vale la pena di spenderci qualche soldino

  5. #524
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Dato che con una breve ricerca non ho trovato nulla (né sul forum né su Google) qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo occorre per la ricarica completa tramite dock? Tanto per valutare se vale la pena di spenderci qualche soldino
    Devi vedere che amperaggio ha la dock, se ha 0,5A lascia stare perché carica come se fosse da usb, se ha 1A vedi tu (carica allo stesso modo della presa a muro) se è oltre 1A puoi farci un pensierino.
    Comunque sia, mi pare che la capacità di assorbimento sia 1A (altrimenti avrebbero fatto come per il note mettendo un caricabatterie da 2A). Quindi "a mente" dovrebbe andare uguale al caricabatterie nel migliore dei casi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AleCai (08-02-14)

  7. #525
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Devi vedere che amperaggio ha la dock, se ha 0,5A lascia stare perché carica come se fosse da usb, se ha 1A vedi tu (carica allo stesso modo della presa a muro) se è oltre 1A puoi farci un pensierino.
    Comunque sia, mi pare che la capacità di assorbimento sia 1A (altrimenti avrebbero fatto come per il note mettendo un caricabatterie da 2A). Quindi "a mente" dovrebbe andare uguale al caricabatterie nel migliore dei casi.
    No più che altro cercavo una dock che sfruttasse i connettori magnetici che ci sono sul retro del telefono, da quel che ho letto ci mette molto meno (in effetti col mio Nexus 10 la differenza è tangibile tra caricatore standard e magnetico, circa un'ora in meno)..peccato che abbia trovato compatibile solo la dock con speaker integrato, e 60€ di sicuro non li sborso

  8. #526
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda, mi sembrerebbe strano, ma comunque ci mette 2 ore e mezza a caricare, bene che va guadagni 30 minuti con la dock, anche se costasse la metà non so quanto converrebbe, alla fine non è un delitto staccarlo dalla carica prima che sia carico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    anche se costasse la metà non so quanto converrebbe, alla fine non è un delitto staccarlo dalla carica prima che sia carico.
    Eh ma il HOX non avendo una batteria stratosferica (eufemismo!) cerco sempre di caricarlo il più possibile, dato che non ho batterie portatili o prese sempre a portata di mano :P

  10. #528
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh dai, se non lo usi tutto il giorno da 70-80% ci arriva a sera. Io ci faccio anche un giorno e mezzo nei fine settimana
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ormai esistono le batterie esterne ricaricabili,quindi tutti i problemi sono risolti

  12. #530
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sempre sono portabilissime e poi io preferirei che il cellulare arrivasse a fine giornata tranquillamente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy