CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema GPS

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di qualche consiglio prima di andare a radere al suolo la sede italiana di HTC.

    Qualche settimana fa il mio htc one x di quasi un anno che ha funzionato sempre perfettamente cominciava ad avere una macchia gialla sul display che con lo scaldarsi del dispositivo si evidenziava maggiormente, visto che l'ho pagato fior di quattrini decido di mandarlo in assistenza tramite vodafone.

    Passano circa 10 giorni e ... sorpresa! hanno deciso di sostituirmelo direttamente con uno nuovo!!! GRANDISSIMI!!!!!

    Peccato però che ora non funziona il gps ... l'ultima versione e relativi aggiornamenti sono installati, la rom è quella originale vodafone, nessuna modifica, ho attivato e disattivato il gps più volte, ho riavviato il telefono, l'ho spento e riacceso normalmente e l'ho spento tenendo premuto il pulsante di accensione finchè non si è spento forzatamente, purtroppo non è cambiato niente il gps non da segni di vita, ho installato app che fanno l'analisi gps e non si vede NESSUN SATELLITE!!! niente di niente, zero totale anche aspettando per ore!!!!

    Ora sto facendo un backup per provare a resettarlo completamente ma non sono molto ottimista, oltre alle prove che ho già fatto avete qualche consiglio da darmi prima di chiamare l'assistenza che comincerà a fare domande idiota del tipo, ma il cellulare lo ha acceso???

    Grazie a tutti!!!
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di qualche consiglio prima di andare a radere al suolo la sede italiana di HTC.

    Qualche settimana fa il mio htc one x di quasi un anno che ha funzionato sempre perfettamente cominciava ad avere una macchia gialla sul display che con lo scaldarsi del dispositivo si evidenziava maggiormente, visto che l'ho pagato fior di quattrini decido di mandarlo in assistenza tramite vodafone.

    Passano circa 10 giorni e ... sorpresa! hanno deciso di sostituirmelo direttamente con uno nuovo!!! GRANDISSIMI!!!!!

    Peccato però che ora non funziona il gps ... l'ultima versione e relativi aggiornamenti sono installati, la rom è quella originale vodafone, nessuna modifica, ho attivato e disattivato il gps più volte, ho riavviato il telefono, l'ho spento e riacceso normalmente e l'ho spento tenendo premuto il pulsante di accensione finchè non si è spento forzatamente, purtroppo non è cambiato niente il gps non da segni di vita, ho installato app che fanno l'analisi gps e non si vede NESSUN SATELLITE!!! niente di niente, zero totale anche aspettando per ore!!!!

    Ora sto facendo un backup per provare a resettarlo completamente ma non sono molto ottimista, oltre alle prove che ho già fatto avete qualche consiglio da darmi prima di chiamare l'assistenza che comincerà a fare domande idiota del tipo, ma il cellulare lo ha acceso???

    Grazie a tutti!!!
    Smarthone resettato alle impostazioni di fabbrica ... tutto come prima
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Smarthone resettato alle impostazioni di fabbrica ... tutto come prima
    Purtroppo non c'è soluzione: arrenditi e rivolgiti all'assistenza...
    Mi dispiace davvero per te.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Non ti rimane che l'assistenza.
    Comunque, per fare chiarezza, non è htc che se ne occupa in questo caso, ma vodafone.
    Quindi, più che altro, se hai problemi, devi "prendertela" con loro...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non ti rimane che l'assistenza.
    Comunque, per fare chiarezza, non è htc che se ne occupa in questo caso, ma vodafone.
    Quindi, più che altro, se hai problemi, devi "prendertela" con loro...
    Eh si lo riporterò a vodafone.
    L'assistenza htc ha anche avuto il coraggio di dirmi, bisognerà vedere se il difetto rientra nell'assistenza .... :o ma come!!! nel mio che vi ho mandato il gps funzionava, me ne mandate indietro un altro dove non funziona e ora mi dici anche vedremo se si potrà risolvere??? Che amarezza ...
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy