Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
La fonte ufficiosa ci dà purtroppo una brutta notizia.
Molto probabilmente l'aggiornamento ad Android 4.2.2 sarà l'ultimo aggiornamento che il nostro hox vedrà. Per quanto riguarda il rilascio della sopracitata versione non si sanno ancora date certe.
Inviato dal mio HTC One X
io penso che non sia così, non è possibile che un terminale top di un anno di vita venga abbandonato a se stesso, quando ormai chiunque si compra un terminale con android aspetta continuamente aggiornamenti anche minori(tipo quello che ho ricevuto oggi) senno' che motivo ci sarebbe per scegliere android? è anche l'evoluzione del sistema operativo che affascina l'utente oltre al resto...
-
Quote:
teisho
io penso che non sia così, non è possibile che un terminale top di un anno di vita venga abbandonato a se stesso, quando ormai chiunque si compra un terminale con android aspetta continuamente aggiornamenti anche minori(tipo quello che ho ricevuto oggi) senno' che motivo ci sarebbe per scegliere android? è anche l'evoluzione del sistema operativo che affascina l'utente oltre al resto...
Ti informo che la fonte è molto attendibile, è la stessa che ci ha detto che avremmo ricevuto Android 4.2.2
Io non dico che dovete prenderla come oro colato, ma la notizia è molto attendibile.
Quello che dici tu non è affatto vero, la casa produttrice non vende il software, ma l'hardware, la decisione di aggiornare spetta al venditore e non è sempre concorde a quello che sia giusto. Inoltre devi anche tener conto del fatto che i nuovi top gamma devono avere mercato e aggiornare un vecchio top gamma avviene solo per marketing e mai per far piacere ai precedenti compratori.
-
Quote:
13ciccio87
Ti informo che la fonte è molto attendibile, è la stessa che ci ha detto che avremmo ricevuto Android 4.2.2
Io non dico che dovete prenderla come oro colato, ma la notizia è molto attendibile.
Quello che dici tu non è affatto vero, la casa produttrice non vende il software, ma l'hardware, la decisione di aggiornare spetta al venditore e non è sempre concorde a quello che sia giusto. Inoltre devi anche tener conto del fatto che i nuovi top gamma devono avere mercato e aggiornare un vecchio top gamma avviene solo per marketing e mai per far piacere ai precedenti compratori.
non ti sto dicendo che non è vero, visto che la notizia l'ho letta anche io e poi me ne guarderei di smentire una persona che riporta una notizia, volevo solo dire che sembra strano che un terminale di un anno venga subito abbandonato quando ha un hardware che supporta molti altri aggiornamenti
-
Beh, se è per questo jelly bean gira su tutti i dual core e solo una minima parte lo hanno. Per quanto riguarda klp credo che giri a bene anche su un dual core, ma molti aggiorneranno, altri no.
Samsung lo farà, ora staremo a vedere se HTC supporterà solo il nuovo one oppure se porterà klp anche su i top gamma precedenti. Io a mio parere ne dubito, ho visto molti terminali lasciati appena nati e (per ora) solo Samsung sta rendendo felici i propri compratori aggiornando molti terminali anche se non top gamma (vedi s-Advance aggiornato a jb).
-
Quote:
13ciccio87
Io a mio parere ne dubito, ho visto molti terminali lasciati appena nati e (per ora) solo Samsung sta rendendo felici i propri compratori aggiornando molti terminali anche se non top gamma (vedi s-Advance aggiornato a jb).
Come non quotarti...
-
Questo thread è morto? xD qualche novità sul possibile mese di rilascio per il nostro hox?
-
Rimane vaga, per il nuovo one manca una settimana, quindi si presume fine estate per hox nobrand ottobre per i brand. Questa e una mia personalissima stima, niente di confermato o ufficioso
-
secondo drippler one x non c'è una data certa per il rilascio dell'aggiornamento , anche perche' il lavoro di adattamento sull'Hox non è semplice.Difatti pare che vogliono portare sull'hox il sistema zoe e il blinkfeed che lavorando con una fotocamera"normale" anziche quella a ultrapixel crea qualche problema.
Ragazzi non so se si possono inserire link, altrimenti vi rimandavo direttamente alla notizia.
-
Quote:
teisho
secondo drippler one x non c'è una data certa per il rilascio dell'aggiornamento , anche perche' il lavoro di adattamento sull'Hox non è semplice.Difatti pare che vogliono portare sull'hox il sistema zoe e il blinkfeed che lavorando con una fotocamera"normale" anziche quella a ultrapixel crea qualche problema.
Ragazzi non so se si possono inserire link, altrimenti vi rimandavo direttamente alla notizia.
avevo letto anch'io...per il blinkfeed non penso ci siano troppi problemi...per zoe, francamente, anche se non ci fosse non è che mi btterei via..ci sono tante app, tipo Vine, che sono molto simili alla funzione di zoe, quindi....temo anch'io che noi poveri sfigghy con i telefoni marchiati da qualche operatore dovremo aspettare l'autunno..
-
Attenzione perché l'uscita dell'M4 apre nuovi scenari....sapete bene che avrà un display 720p quindi molto probabilmente l'aggiornamento che riceveremo altro non sarà che il firmware del One Mini... Quindi senza blinkfeed a parer mio! D'altra parte però avere un altro telefono recente simile al nostro dovrebbe tranquillizzarci :)