CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    condivido in toto, nemmeno Google è riuscita a farlo girare decentemente (vedi Nexus 7 che posseggo e non vedo l'ora di vendere -.-)
    è fortunatamente che con le rom custom hanno fatto miracoli...oggi questo telefono è il lontano parente di quello uscito...

ripeto : è stato fatto uno sviluppo assurdo , credo che sia il telefono piu bello esteticamente che abbia mai avuto ....ma se htc si ritrova in cattive acque ed anche per colpa delle scelte poco felici fatte con la serie one x ... se questo telefono avesse avuto dal primo momento lo Snapdgragon avrebbe venduto il triplo..ed oggi sono certo l'aggiornamento alla sense 5 era già presente sui nostri terminali !! invece qualcuno di noi ha speso 600 euro meno di 1 anno fà ed oggi siamo qui ancora ad aspettare l'aggiornamento alla 4.2.2 che quasi sicuramente sarà l'ultimo..!!!
    Ultima modifica di sirioo; 22-07-13 alle 23:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    amo questo telefono ma il guaio piu grosso dei nostri one x è proprio il tegra 3 ....sia per il porting..sia per s-off , sia per gli aggiornamenti....htc doveva usare solo Snapdgragon ...al prossimo giro mai piu questo soc..!!!
    Peccato per il soc in effetti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    credo che sia il telefono piu bello esteticamente che abbia mai avuto ....ma se htc si ritrova in cattive acque ed anche per colpa delle scelte poco felici fatte con la serie one x ... se questo telefono avesse avuto dal primo momento lo Snapdgragon avrebbe venduto il triplo..
    magari ci avessero messo un DAC decente, una fotocamera da vero top gamma e fin da subito la batteria di One X+....HTC purtroppo ha sbagliato sull'hardware perché sul software si può criticargli ben poco

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma quello che pensavo è appunto riferito anche al soc...non penso che il solo aggiornamento possa fare miracoli...penso che quello nel video sia così fluido anche e soprattutto per lo snap al posto del tegra3....che francamente dopo aver tenuto in mano e provato molti terminali, è imbarazzante rispetto ad altri...
    mi dite sempre che le rom costum fanno miracoli e io sono sempre più tentato di provarle, ma siamo sempre al punto di partenza detto tante e tante volte, cioè che per ste cose non so da che parte son girato...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    magari ci avessero messo un DAC decente, una fotocamera da vero top gamma e fin da subito la batteria di One X+....HTC purtroppo ha sbagliato sull'hardware perché sul software si può criticargli ben poco
    Non mi lamenterei della fotocamera, ad oggi i Lumia la superano, ma ho visto nexus e quella si che è una fotocamera penosa.

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ma quello che pensavo è appunto riferito anche al soc...non penso che il solo aggiornamento possa fare miracoli...penso che quello nel video sia così fluido anche e soprattutto per lo snap al posto del tegra3....che francamente dopo aver tenuto in mano e provato molti terminali, è imbarazzante rispetto ad altri...
    mi dite sempre che le rom costum fanno miracoli e io sono sempre più tentato di provarle, ma siamo sempre al punto di partenza detto tante e tante volte, cioè che per ste cose non so da che parte son girato...
    In quanto a fluidità non ha da invidiare niente ha nessuno il tegra spinge che è una favola e mai nulla ha scatti. Io mi ci trovo benissimo e la velocità e fluidità con cui riesco a fare tutto mi lascia sempre contento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non mi lamenterei della fotocamera, ad oggi i Lumia la superano, ma ho visto nexus e quella si che è una fotocamera penosa.
    a me non interessa più di tanto ti dirò, quando devo fare qualche foto "seria" ho sempre dietro la mia compatta..però ritengo che un prodotto che appena uscito costa la bellezza di 700€ meriterebbe una fotocamera all'altezza della concorrenza! Nexus 4 costa la metà e qualche rinuncia dovrà pur farla :-)

In quanto a fluidità non ha da invidiare niente ha nessuno il tegra spinge che è una favola e mai nulla ha scatti. Io mi ci trovo benissimo e la velocità e fluidità con cui riesco a fare tutto mi lascia sempre contento.
    Oddio le applicazioni di sistema tutto sommato si salvano, il problema sono le applicazioni di terze parti che si vede lontano un km che non sono ottimizzate per il Tegra..
    Ultima modifica di AleCai; 23-07-13 alle 05:47

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora il punto è che o usi davvero poche app, o non hai mai provato per qualche tempo altri terminali recenti....
    a volte con qualche app aperta in background mi capita che lagghi e scatti la barra delle notifiche mentre scende..vogliamo parlarne? è un quad-core cazzarola...io alla fine non mi lamento troppo avendolo trovato al prezzo che l'ho pagato, ma l'avessi preso quando è uscito a prezzo pieno l'avrei già slanzato fuori dalla finestra da tempo...
    dò piena ragione ad AleCai quando parla di app di terze parti che spesso sono tutt'altro che fluide...
    sulla fotocamera non si può chiedere miracoli...di giorno le foto sono buonissime, la sera decisamente meno...

se poi il modding fà davvero miracoli riguardo anche la fluidità toccherà farsi da autodidatta e sperare di non briccarlo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    allora il punto è che o usi davvero poche app, o non hai mai provato per qualche tempo altri terminali recenti....
    a volte con qualche app aperta in background mi capita che lagghi e scatti la barra delle notifiche mentre scende..vogliamo parlarne? è un quad-core cazzarola...io alla fine non mi lamento troppo avendolo trovato al prezzo che l'ho pagato, ma l'avessi preso quando è uscito a prezzo pieno l'avrei già slanzato fuori dalla finestra da tempo...
    dò piena ragione ad AleCai quando parla di app di terze parti che spesso sono tutt'altro che fluide...
    sulla fotocamera non si può chiedere miracoli...di giorno le foto sono buonissime, la sera decisamente meno...

se poi il modding fà davvero miracoli riguardo anche la fluidità toccherà farsi da autodidatta e sperare di non briccarlo...
    Io non noto scatti nella barra. E poi le App che non vanno sono di terze parti, se non sanno sviluppare App mica è colpa di HTC. Io ti assicuro che lo uso pesantemente, navigazione, giochi, forum, email, whatsapp, messaggi, chiamate, feed RSS, gira di tutto in un giorno sul mio cellulare e non ho nulla di che lamentarmi. Certo a volte si impunta per un paio di secondi se lo stressi parrcchio, ma gli altri non sono da meno.

Le foto di notte? Se perdi due secondi a settare la fotocamera ottieni ottimi risultati. Ho fatto un video in parallelo con un Lumia e la differenza è un abisso. Il video del Lumia e meno sgranato, grazie allo zoom migliore, ma il mio risulta molto più luminoso e quindi più guardabile.

Comunque chiudiamo l'OT e parliamo di aggiornamenti, stiamo inquinando il post.
    Se volete parlare di questo argomento ci spostiamo.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io non noto scatti nella barra. E poi le App che non vanno sono di terze parti, se non sanno sviluppare App mica è colpa di HTC. Io ti assicuro che lo uso pesantemente, navigazione, giochi, forum, email, whatsapp, messaggi, chiamate, feed RSS, gira di tutto in un giorno sul mio cellulare e non ho nulla di che lamentarmi. Certo a volte si impunta per un paio di secondi se lo stressi parrcchio, ma gli altri non sono da meno.

Le foto di notte? Se perdi due secondi a settare la fotocamera ottieni ottimi risultati. Ho fatto un video in parallelo con un Lumia e la differenza è un abisso. Il video del Lumia e meno sgranato, grazie allo zoom migliore, ma il mio risulta molto più luminoso e quindi più guardabile.

Concordo, io ho 50 app circa e il telefono gira sempre fluido e se faccio un utilizzo normale faccio dalle 8-9 alle 21 di sera con ancora il 60% di batteria! Non ho niente da dire sul Tegra perché mi ci trovo più che bene

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Originariamente inviato da 13ciccio87

Concordo, io ho 50 app circa e il telefono gira sempre fluido e se faccio un utilizzo normale faccio dalle 8-9 alle 21 di sera con ancora il 60% di batteria! Non ho niente da dire sul Tegra perché mi ci trovo più che bene

X utilizzo normale intendi tenerlo in stand-by sulla scrivania e fare qualche chiamata, no perché io che ne faccio un uso normale davvero arrivo a stento alle 19/20 dalle 8 del mattino.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio