CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    [Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

    EDIT by -Luke- :

    Utilizziamo questo thread per discutere sull'evolversi dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One X.

    Tutte le notizie di rilievo saranno riassunte in questo primo post (eventualmente nel secondo) quindi se non ci sono qui è inutile chiederle, piuttosto sarà gradita la collaborazione di tutti quelli che vorranno aggiungere informazioni utili alla discussione.

    Fatta questa premessa vorrei specificare che è inutile intervenire con frasi o domande del tipo:
    • io ho il cid HTC_123 sapete quando verrà aggiornato? (nessuno può saperlo)
    • nella lista di segnalazioni c'è il mio cid ma io non ho ricevuto nulla, perché? (leggete tutto il primo post per sapere la risposta)
    • non vedo l'ora che arrivi sul mio cellulare (anche noi)
    • quando sarà disponibile in Italia? (stessa risposta della domanda 1)
    • ho il cid HTC_456 sapete dirmi di che paese è? (consultare la lista in fondo al post)

    Frasi di questo tipo e simili a queste difficilmente riceveranno risposta e potrebbero anche essere eliminate anche senza preavviso.

    Infine vorrei ricordare che questo thread serve soltanto per segnalazioni di aggiornamenti ricevuti, eventuali considerazioni POST-UPDATE le potete fare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html

    Grazie per la collaborazione


    UPDATE 19-08-2013: Rollout iniziato, questo il changelog:
    Spoiler:


    UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
    Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese quindi attendete
    Spoiler:

    PS: il rollout per ogni cid è graduale e anche se il vostro cid è in lista potreste dover aspettare ancora per ricevere l'pdate. Non siate impazienti, prima o poi arriverà a tutti .

    UPDATE 26-08-2013: Rollout iniziato anche in Italia.
    Segnazioni ricevute dai seguenti cid:
    Spoiler:


    UPDATE 09-09-2013: Rollout per i brand TIM previsto in settimana o almeno entro metà mese

    UPDATE 12-09-2013: Rollout per i brand TIM rimandato alla prossima settimana (si spera)

    UPDATE 24-09-2013: Aggiornamento per i brand TIM rilasciato

    LISTA GENERALE DEI CID UTILIZZATI DA HTC:
    Spoiler:
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-09-13 alle 14:12
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Certo che il nome in codice dell'HTC One X+ è proprio un invito all'acquisto!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Certo che il nome in codice dell'HTC One X+ è proprio un invito all'acquisto!
    ahahahahah sisi HOX e HOX+ hanno dei nomi in codice molto buffi in italiano.

  5. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ahah "evita"
    Speriamo che questo aggiornamento arrivi il prima possibile e speriamo che TIM (per chi lo ha preso brandizzato con questo marchio come me) arrivi l'aggiornamento il prima possibile

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Speriamo arrivi anche per brand vodafone.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per i brandizzati bisognerà aspettare circa un mese dopo l'uscita per il no-brand

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tim ci ha messo più degli altri a far uscire l'aggiornamento...comunque ottime notizie, mi aspettavo di dover attendere ancora chissà quanti mesi per avere tale aggiornamento

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Vorrei correggere il primo post.
    L'"Evita", è il one XL, versione americana con supporto all'LTE e con processore qualcomm.
    Se leggete inoltre nei commenti del tweet, si nota come tutti chiedono informazioni riguardo il nostro ("endevoru") con tegra 3.
    E come detto da football, per lui verrà aggiornato al 99%, ma non ha fonti e notizie certe che lo possano confermare.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Vorrei correggere il primo post.
    L'"Evita", è il one XL, versione americana con supporto all'LTE e con processore qualcomm.
    Se leggete inoltre nei commenti del tweet, si nota come tutti chiedono informazioni riguardo il nostro ("endevoru") con tegra 3.
    E come detto da football, per lui verrà aggiornato al 99%, ma non ha fonti e notizie certe che lo possano confermare.
    Ma mannaggia alla pupazza, quando ha commentato? Non ho letto nulla, mi sara sfuggito. Su google mi dava che evita era il nome per one X(L) e quindi ho creduto che fossero della stessa famiglia.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quello è un post di football, non è del tutto ufficiale quindi. E come dice guich lui dice che Xl sarà aggiornato. Il One X non si sa al 100%

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 81 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy