Il mio cid è htc_203 e la mia versione software è 3.20.401.1
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio cid è htc_203 e la mia versione software è 3.20.401.1
Secondo voi TIM_401 verrà aggiornato nei prossimi giorni?
Scusate ma come vedo che cid ho?
Puoi farlo da terminale con fastboot con il comando
oppure con app dal play store con app come CidGetter o simili :)codice:fastboot oem readcid
Con CidGetter lo trovi scritto in alto in rosso
Allegato 77359
Eh per i brand tim la vedo dura! Cioè verranno aggiornati lo stesso solo che dovremo (anche io One X brand tim) aspettare un bel po -.-, tipo la 4.1.1 per i brand tim è arrivata un mese dopo! D:
Più che altro a noi italiani veniamo aggiornati sempre alla fine -.- Forse è una cosa positiva perché così gli altri possono provare la nuova versione e dire se va bene oppure no :D
Io ho cid HTC_621 doveva essere uno dei primi ma ancora nulla... aspettiamo!
Il mio è Cina...
Attendiamo con ansia
Ragazzi il cid HTC__102 a che nazione corrisponde?
Grazie
Ciao a tutti io ho installato la rom maximus ma ho visto che l'update a un nuovo hboot quindi ora sto scaricando la rom di mike odex con la recover stock .... la domanda è la seguente.... quando ricevo l'update alla sense 5 aggiornerà anche l'hboot giusto.....
beh piu che altro volevo sapere se qualcuno lo avesse gia fatto?
non penso, l'update in italia non c'è ancora quindi io non tornerei mai alla rom stock per aspettare questo update per un tempo indeterminato :) se fosse già disponibile allora lo farei.... FINE OT
EDIT:
Il tuo è tedesco:
HTC CID LIST:Spoiler:
scusate ma per il cid 001 non è gia on line l'update
Ho messo la lista cid anche nel primo post
Salve ragazzi,
Volevo dei chiarimenti in merito a l'ultimo aggiornamento jb 4.2.2
Ho il mio hox cid_405 fermo al firmware 3.20.401.1 e non ho mai ricevuto il 3.20.401.3
Leggevo che se non si è ricevuto il 3.20.401.3 non si riceverà mai il 4.20.401.2 (4.2.2 con la sense 5)
Qualcuno puo aiutarmi?
cid_405 sarebbe? :)
Scusate allora io che ho il 3.19.921.2 con cid htc_621 non riceverò l'aggiornamento?
Ciao a tutti intanto la versione 3.20.401.3 è uscita solo per il cid HTC_032 se non ci credete potete vedere qui: Android 4.2.2 (sense5) update for HOX Pg 14 | HTC One X > XDA ,nei post 2 e 3 di quella pagina. Poi vorrei sapere per il cid htc_001 è uscito l'update?
Io ho la 3.14.901.24 quindi sto molto dietro a voi.
è il mio stesso cid....è disponibile il pacchetto del nuovo firmware 4.18.401.2 :
che comprende il nuovo hboot,nuova radio ....volendo per questi cid si può fare l'aggiornamento manuale del nuovo firmware è montare una ROM custom con base 4.2.2 senza aspettare l'aggiornamento ota ufficiale
procedimento aggiornamento manuale : http://www.androidiani.com/forum/htc...ml#post4224194
Io ho la insertcoin 4.2.2 con sense 5, posso ripristinare il backup della 4.1.1 dalla recovery e fare l'aggiornamento quando sarà disponibile ?
Ragazzi avete idea di quando verrà aggiornato il cid orientale? Htc_621
scusate ma per il cid HTC_001 é uscito l'update che sto impazzendo?
CID HTC_102 per ora nulla, mi potreste dare il link xda dove trovare la lista dei CID sempre aggiornata?