CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il problema del nostro terminale e il tegra3, perché l'aggiornamento dovrà essere fatto anche tenendo conto del processore, m4 non ha un chip tegra e quindi ha poco da spartirsi con il one x a mio parere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il problema del nostro terminale e il tegra3, perché l'aggiornamento dovrà essere fatto anche tenendo conto del processore, m4 non ha un chip tegra e quindi ha poco da spartirsi con il one x a mio parere.
    Guarda stai pur sicuro che non si mettono a fare un adattamento a 720p della Sense 5 solo per aggiornare il nostro telefono. Essendoci l'm4 invece hanno già pronta tutta la UI. Per questo motivo dubito che One S riceverà la Sense 5 mentre One X si
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    One s e già mezzo confermato che non verrà aggiornato per problemi tecnici nello sviluppo. L'altro giorno leggevo che il one x (non tegra) sarà aggiornato alla versione 4.3 e mi pareva fosse una notizia ufficiale HTC, nella lista era presente anche il one x+ che è identico al one x, quindi presuppongono che un adattamento al nostro terminale sia più probabile in quel caso.
    M4 ha la stessa risoluzione, ma dubito che i problemi si fermano la, c'e da tener conto di tutte le altre differenze come il processore e la fotocamera in primis. Quindi non mi pare cosa fossilizzarsi su schermo di m4 o u processore di one x+. Non ci rimane che sperare che HTC pensi a noi, altrimenti continuerà il suo declino verso il fallimento, dato che Samsung aggiorna molto di più e meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    One s e già mezzo confermato che non verrà aggiornato per problemi tecnici nello sviluppo. L'altro giorno leggevo che il one x (non tegra) sarà aggiornato alla versione 4.3 e mi pareva fosse una notizia ufficiale HTC, nella lista era presente anche il one x+ che è identico al one x, quindi presuppongono che un adattamento al nostro terminale sia più probabile in quel caso.
    M4 ha la stessa risoluzione, ma dubito che i problemi si fermano la, c'e da tener conto di tutte le altre differenze come il processore e la fotocamera in primis. Quindi non mi pare cosa fossilizzarsi su schermo di m4 o u processore di one x+. Non ci rimane che sperare che HTC pensi a noi, altrimenti continuerà il suo declino verso il fallimento, dato che Samsung aggiorna molto di più e meglio.
    Mah, su Samsung ho le mie riserve, ho avuto s3 fino a un mese fa e ti assicuro che non sono tutte rose e fiori, credimi. Cambiare un apk per la fotocamera è cosa da 5 minuti, disegnare tutta la UI per una risoluzione nuova è un altro discorso...One X avrà sicuramente Sense 5 se non altro tramite xda, grazie all'M4...poi se lo rilasceranno anche per vie ufficiali meglio ancora ovviamente
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    One s e già mezzo confermato che non verrà aggiornato per problemi tecnici nello sviluppo. L'altro giorno leggevo che il one x (non tegra) sarà aggiornato alla versione 4.3 e mi pareva fosse una notizia ufficiale HTC, nella lista era presente anche il one x+ che è identico al one x, quindi presuppongono che un adattamento al nostro terminale sia più probabile in quel caso.
    M4 ha la stessa risoluzione, ma dubito che i problemi si fermano la, c'e da tener conto di tutte le altre differenze come il processore e la fotocamera in primis. Quindi non mi pare cosa fossilizzarsi su schermo di m4 o u processore di one x+. Non ci rimane che sperare che HTC pensi a noi, altrimenti continuerà il suo declino verso il fallimento, dato che Samsung aggiorna molto di più e meglio.
    Ma secondo voi il personale che sviluppa i software dell' Htc si fermano davanti al primo problema che capita? Quelli sono pagati solo per fare quel lavoro e devono garantire a chi compra un terminale una certa longevità e assistenza. Altrimenti bye bye HTC ... Io che spendo 700 euro oggi per comprare l' one fra un anno lo devo vedere abbandonato? Vi ricordo che chi sceglie Android e perché è un sistema in continuo sviluppo.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Inviato da Teisho dal Pc

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il personale che sviluppa i software dell' Htc si fermano davanti al primo problema che capita? Quelli sono pagati solo per fare quel lavoro e devono garantire a chi compra un terminale una certa longevità e assistenza. Altrimenti bye bye HTC ... Io che spendo 700 euro oggi per comprare l' one fra un anno lo devo vedere abbandonato? Vi ricordo che chi sceglie Android e perché è un sistema in continuo sviluppo.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Hai ragione ma non dimenticarti che il volume di vendite di HTC è molto minore rispetto a quello di Samsung. Ora finalmente hanno in terminale che vende (One) quindi immagino investiranno anche sul supporto
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il personale che sviluppa i software dell' Htc si fermano davanti al primo problema che capita? Quelli sono pagati solo per fare quel lavoro e devono garantire a chi compra un terminale una certa longevità e assistenza. Altrimenti bye bye HTC ... Io che spendo 700 euro oggi per comprare l' one fra un anno lo devo vedere abbandonato? Vi ricordo che chi sceglie Android e perché è un sistema in continuo sviluppo.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    E dato che è in continuo sviluppo esistono i dev esterni che fanno lavori migliori rispetto a quelli delle varie case
    E non sono retribuiti!
    Inoltre, vorrei ricordare, che il one x monta su il tegra, cosa che ha fermato molti dev.
    Soprattutto per l's-off...
    A un mese dall'uscita, il one già ha l's-off ed avrà lunga vita...
    Per il One S, idem, ci sono i porting!

  9. #108
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho letto, brutta storia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi notizia bomba!!! Su Drippler one x è arrivata la notizia , certo non proprio ufficiale , che già da domani sarà lanciato l'aggiornamento per l' Hox. Certo non si parte subito dall'Italia penso...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Inviato da Teisho dal Pc

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Ragazzi notizia bomba!!! Su Drippler one x è arrivata la notizia , certo non proprio ufficiale , che già da domani sarà lanciato l'aggiornamento per l' Hox. Certo non si parte subito dall'Italia penso...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Penso che ti sbagli con One..l'update è stato ufficializzato da HTC Francia con roll-out a partire da oggi Certo che fosse come dici te sarebbe una gran bella sorpresa!

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy