Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
buonissimo se è davvero così...grazie a tim mi aspetto di rivecerlo sul mio giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno ahah
Tim e in linea agli altri, un mese dopo il rollout ufficiale in italia o poco piu.
-
Quote:
13ciccio87
Tim e in linea agli altri, un mese dopo il rollout ufficiale in italia o poco piu.
sinceramente sono molto contento che non siamo stati abbandonati, e a giudicare da una tabella vista in giro l'Hox è in lista anche per Android 4.3
-
Quote:
teisho
sinceramente sono molto contento che non siamo stati abbandonati, e a giudicare da una tabella vista in giro l'Hox è in lista anche per Android 4.3
Il One S è stata confermata la 4.2 figuriamoci se per il One X non dovessero fare l'aggiornamento xD Se faranno anche per One X la 4.3 o 5.0 sarebbe un'ottima cosa :)
-
Quote:
teisho
Non riguarda il nostro one x ma quello internazionale, il tegra 3 non si sa se sarà aggiornato, speriamo
-
Quote:
13ciccio87
Non riguarda il nostro one x ma quello internazionale, il tegra 3 non si sa se sarà aggiornato, speriamo
la differenza di processore è così importante per lo sviluppo del software? io penso sempre che nell?Htc come in tutte le case di smarthphone ci sono persone PAGATE per fare lavoro di sviluppo di software dedicato per i propri gioiellini. Una casa che non segue i suoi clienti dopo ever venduto un prodotto è una casa destinata a fallire!
-
Beh nella lista che hai visto e che ho visto anche io si parla del modello evita e il nostro è endevoru, quindi non dobbiamo stupirci di nulla
-
-
Quote:
teisho
la differenza di processore è così importante per lo sviluppo del software? io penso sempre che nell?Htc come in tutte le case di smarthphone ci sono persone PAGATE per fare lavoro di sviluppo di software dedicato per i propri gioiellini. Una casa che non segue i suoi clienti dopo ever venduto un prodotto è una casa destinata a fallire!
Si, il problema sta nel fatto che l'hox mantiene sotto la scocca un tegra 3, un processore di cui nessuno conosce nulla, che ha una struttura strana e su cui ottimizzare è difficile dato che è tutta potenza...
Basta vedere come tutti gli htc son stati bucati, a parte l'hox con il tegra...
Anche i più grandi dev hanno abbandonato l'idea di svilupparci su...
-
Quote:
Guich
Si, il problema sta nel fatto che l'hox mantiene sotto la scocca un tegra 3, un processore di cui nessuno conosce nulla, che ha una struttura strana e su cui ottimizzare è difficile dato che è tutta potenza...
Basta vedere come tutti gli htc son stati bucati, a parte l'hox con il tegra...
Anche i più grandi dev hanno abbandonato l'idea di svilupparci su...
Al culmine della mia ignoranza vi faccio una domanda : come si fa a riconoscere se un modello è un evita o l' altro ? O sono due modelli per mercati diversi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
teisho
Al culmine della mia ignoranza vi faccio una domanda : come si fa a riconoscere se un modello è un evita o l' altro ? O sono due modelli per mercati diversi?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sono per due mercati diversi...
A meno che non sia import (e quindi devi controllare), hai un tegra 3.
Il One XL (chip qualcomm) lo si trova in america e in germania...