Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga ma in questo aggiornamento passeremo anche noi a sense 5?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geco78
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
certo anche altre cose innovative
-
Quote:
Geco78
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
LOL xD ci sono circa 130 post in cui se ne parla, sopra al tuo
-
Quote:
Guich
Sono per due mercati diversi...
A meno che non sia import (e quindi devi controllare), hai un tegra 3.
Il One XL (chip qualcomm) lo si trova in america e in germania...
Secondo me il nostro lo aggiornano sennò non lo aggiornavano neanche alla 4.1.1, secondo me è impossibile che per una questione di processore non aggiornino un cell, sarebbe ridicolo! :)
-
Quote:
Lorenzone
Secondo me il nostro lo aggiornano sennò non lo aggiornavano neanche alla 4.1.1, secondo me è impossibile che per una questione di processore non aggiornino un cell, sarebbe ridicolo! :)
Non lo è invece, come ci ricorda guich, il tegra è un processore complesso da ottimizzare e se la casa non può investire per aggiornare un determinato tipo di terminale non lo faranno. I motivi possono essere molteplici, ad esempio lo sviluppo è giunto a maturazione, quindi aggiornare significa solo mettere la nuova versione android.
-
Quote:
Guich
Sono per due mercati diversi...
A meno che non sia import (e quindi devi controllare), hai un tegra 3.
Il One XL (chip qualcomm) lo si trova in america e in germania...
io so che il mio, preso online da lina24 è preso dalla germania, infatti appena acceso era in lingua tedesca....dite che ho il tegra o no?
-
Quote:
Lorenzone
No, non è assolutamente ridicolo.
Se una casa come nvidia non da il completo accesso e tutti gli strumenti per ottimizzare i propri processori, tutto è possibile.
Tutti hanno abbandonato l'idea di fare l's-off e continuare a buttarci via delle ore in quanto il tegra è potente ma incasinato.
Quote:
marcore
io so che il mio, preso online da lina24 è preso dalla germania, infatti appena acceso era in lingua tedesca....dite che ho il tegra o no?
Se è compatibile con le reti LTE è quello Qualcomm, sennò hai il tegra ;)
-
Quote:
Guich
Se è compatibile con le reti LTE è quello Qualcomm, sennò hai il tegra ;)
come posso verificare questa cosa? :D grazie :P
-
Quote:
marcore
Impostazioni-dati mobili-modalità rete: se tra le opzioni trovi LTE non ci sono dubbi ;)
-
Quote:
marcore
Beh, non mi dire che hai acquistato un cellulare senza sapere le caratteristiche.