Ahah nono, diciamo che non ho guardato le cose della rete xd cmq no l LTE mi manca quindi sono tegra pure io. Solitamente guardo tutto tranne le reti ahaha
Visualizzazione stampabile
Il tegra non è LTE, la versione LTE ha il Qualcomm se non sbaglio.
Quando lo hai acquistato credo che hai visto se era un tegra o no. xD
Ahaha nono non lo sapevo, su lina24 non era scrittoi pare, avevo solo chiesto di non spedirmi i terminali con determinati seriali perché ho letto che avevano difetti tipo il Wi-Fi, per il resto tegra o non tegra ero innamorato di questo terminale quindi non ho badato a quelle cose xD
beh si ho cercato su questo forum problemi relativi ai terminali, avere il tegra ora come ora non comporta problemi come all'inizio e siccome l'ho preso da "maturo" non mi sono preoccupato di avere o no il tegra su :D cmq si convieme tornare sull'argomento, io sinceramente col JB mi trovo benissimo è rapido e leggero quindi non mi interessa proprio passare alla 4.2.2...mi interessa invece la sense 5...la provai su un htc one a marzo a londra e mi sembrava carina :)
Io più che altro voglio l'aggiornamento per una questione di principio, perché non si può abbandonare un top gamma, pagato bei soldi, dopo un anno.
Dalla 4.1 alla 4.2 cambia poco, ma io spero che si facciano passi avanti anche per la questione consumi, caricare la batteria ogni 12-18 ore e antipatico.
Più che la batteria a me dà fastidio la gestione della memoria che ritengo indecente..spero che la Sense 5 migliori sto multitasking perché è l'unico tallone d'Achille del nostro gioiellino :banghead:
Non tiene in memoria un'applicazione neanche a pagarlo sto telefono..c'è sempre quel mezzo secondo di freeze che mi dà un fastidio assurdo solo a vederlo..e quello è nulla, se provi a ripescare dalla memoria qualche app meno recente ci vogliono almeno 5-6 secondi! Robe che su altri telefoni con lo stesso quantitativo di RAM si vede molto più di rado! Purtroppo la Sense è tanto bella quanto pesante :screwy:
La sense cinque sembra molto più leggere avevo one x sino a due settimane fa ora ho one ma non capisco se sono i due giga di ram o è proprio più leggera la sense
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App