Visualizzazione stampabile
-
-
La 4.2 c'è l'ha anche il nexus 7 che monta il tegra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Google e google
-
Quote:
13ciccio87
Io più che altro voglio l'aggiornamento per una questione di principio, perché non si può abbandonare un top gamma, pagato bei soldi, dopo un anno.
Dalla 4.1 alla 4.2 cambia poco, ma io spero che si facciano passi avanti anche per la questione consumi, caricare la batteria ogni 12-18 ore e antipatico.
ma tu fai un uso intensivo del terminale? io per esempio, in ufficio, controllo ogni tanto social, whatsapp e la sera in palestra ascolto la musica. facendo così tiro tranquillamente almeno 24 ore...arrivo anche a 36 e passa a volte :D
Quote:
AleCai
Non tiene in memoria un'applicazione neanche a pagarlo sto telefono..c'è sempre quel mezzo secondo di freeze che mi dà un fastidio assurdo solo a vederlo..e quello è nulla, se provi a ripescare dalla memoria qualche app meno recente ci vogliono almeno 5-6 secondi! Robe che su altri telefoni con lo stesso quantitativo di RAM si vede molto più di rado! Purtroppo la Sense è tanto bella quanto pesante :screwy:.
ma l'hai sbloccato? perchè a me funziona tutto in maniera molto fluida :S
-
Quote:
Lorenzone
La situazione è completamente diversa, ricordatelo ;)
Sono due device differenti, che montano software differenti, ed, nel nexus, il bootloader è libero, non hai bisogno dell's-off per comandare tutto il device.
Inoltre la struttura è diversa.
I file non vengono allocati/flashati negli stessi blocchi di memoria del nexus ;)
-
Quote:
marcore
ma l'hai sbloccato? perchè a me funziona tutto in maniera molto fluida :S
Sisi monto la Viper 3.5..il fatto è che pure configurando dai Venom Tweaks il valore di minfree su Multitasking Extreme/Ultimate non mi cambia assolutamente nulla..difatti se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato :D ho provato anche con uno script trovato su XDA che prometteva miracoli ma nulla, provato a settare manualmente i parametri dal Task Manager di Rom Toolbox ma nulla, non so più che fare :)
-
Quote:
AleCai
Sisi monto la Viper 3.5..il fatto è che pure configurando dai Venom Tweaks il valore di minfree su Multitasking Extreme/Ultimate non mi cambia assolutamente nulla..difatti se mi puoi dare qualche dritta te ne sarei grato :D ho provato anche con uno script trovato su XDA che prometteva miracoli ma nulla, provato a settare manualmente i parametri dal Task Manager di Rom Toolbox ma nulla, non so più che fare :)
con le custom rom di htc non sono pratico, ho smanettato principalmente con i samsung, io il mio cel ho completamente originale e mitrovo molto bene. non c'è modo di riprovare la rom stock come se fosse completamente originale? pure il boot, magari è colpa di quello. In alternativa se non vuoi tornare alla custom, puoi provare a mettere al viperx aggiornata alla 3.7.1 che è uscita da poco ;)
-
Quote:
marcore
con le custom rom di htc non sono pratico, ho smanettato principalmente con i samsung, io il mio cel ho completamente originale e mitrovo molto bene. non c'è modo di riprovare la rom stock come se fosse completamente originale? pure il boot, magari è colpa di quello. In alternativa se non vuoi tornare alla custom, puoi provare a mettere al viperx aggiornata alla 3.7.1 che è uscita da poco ;)
Per la verità mi sono involontariamente risposto da solo..controllando i valori impostati su ROM Toolbox mi sono accorto che reimpostava in automatico quelli stock, probabilmente andava in conflitto con i valori impostati tramite Venom Tweaks o che cavolo ne so, fatto sta che ora avendolo disabilitato mi pare sia sensibilmente migliorata la situazione.. o magari è solamente un effetto placebo chi lo sa :D
-
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
-
Quote:
AleCai
Per la verità mi sono involontariamente risposto da solo..controllando i valori impostati su ROM Toolbox mi sono accorto che reimpostava in automatico quelli stock, probabilmente andava in conflitto con i valori impostati tramite Venom Tweaks o che cavolo ne so, fatto sta che ora avendolo disabilitato mi pare sia sensibilmente migliorata la situazione.. o magari è solamente un effetto placebo chi lo sa :D
ah allora ottimo! magari hai risolto, dai magari anche un occhiata alle changes della 3.7.1, potrebbe essere interessante ;D
Quote:
AleSuperfly
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
l'ho sentito anche io, infatti se si potesse mettere solo la sense 5 io metterei anche solo quella xD