Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
novità riguardo al rilascio della 4.2 sul One? cmq, non è per partire già male, ma informandomi negli ultimi giorni ho sentito che la stragrande maggioranza degli utenti ha 'bocciato' la 4.2 a favore della 4.1.....
È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo :)
Quote:
marcore
ah allora ottimo! magari hai risolto, dai magari anche un occhiata alle changes della 3.7.1, potrebbe essere interessante ;D
Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
-
Quote:
AleCai
È anche vero che la ROM 4.2 che circola è una leaked, quindi qualche miglioramento per la official c'è da aspettarselo :)
Togli pure il magari, son finalmente riuscito a gestire più di 3 app in contemporanea senza ricaricamenti...diciamo che mi ero perso in un bicchier d'acqua :D
spero che sia ottimizzata allora :D bene dai alla fine HTC non ha deluso :D
-
Quote:
marcore
spero che sia ottimizzata allora :D bene dai alla fine HTC non ha deluso :D
Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display :eek: penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio :cool:
-
Quote:
AleCai
no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..
-
Quote:
AleSuperfly
no parlavo in generale, non delle ROM con cui poterla già avere sul nostro hox...in tanti coi nexus si lamentano dicendo che per loro a livello di prestazioni era meglio la 4.1..
Ne ho sentito perlare anche io, soprttutto per quanto riguarda il consumo della batteria, noi già abbiamo il problema della durata, figuriamoci se passando alla 4.2.2 peggioreremo le cose.
Però, per quello che ricordo i problemi sorsero con la versione 4.2.1 e poi risolti con la 4.2.2, non vorrei ricordare male.
-
Quote:
AleCai
Sì secondo me è proprio per quello che hanno ritardato l'update di una settimana..ieri ho finalmente avuto modo di mettere le mani su uno One e devo dire che mi ha lasciato sbalordito, mai visto un telefono non-Nexus così reattivo! E poi, che capolavoro di display :eek: penso proprio che a Novembre/Dicembre quando i prezzi scenderanno sarà mio :cool:
Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.
Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcore
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Vero, io lo provai a Londra a Marzo e rimasi anche io come te...molto reattivo, fluido e un gran bello schermo. Però arrivando da un one x non penso di cambiarlo a breve termine (anche perchè cel'ho solo da 4 5 mesi :P), sopratutto perchè non c'è un salto prestazionale che ne giustifichi il cambio imho. E poi se aggiornandolo riusciremo ad avere un dispositivo simile per interfaccia e reattività il cambio viene ancor meno giustificato.
Per la questione batteria io sono pienamente soddisfatto, un sgs+ mi durava un giorno, questo con uso uguale/più intens un giorno e mezzo :)
Ottime notizie per il nostro hox dovrebbe mancare veramente poco all'update. http://www.techzilla.it/one-x-sense-5-69462/
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Non credo che aggiornano prima il one x del one..
-
Si dovra aspettare dopo l'estate
-
ragazzi un po di fiducia nella HTC proprio no èèè? :D non siamo troppo pessimisti magari li aggiornano nello stesso periodo! speriamo bene!