Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Io ho il cid 102 tedesco, credo nessun brand dato che non ci sono app di compagnie telefoniche, ma ancora nessun aggiornamento disponibile. Come mai?
Per il tuo cid l'aggiornamento è già stato segnalato da qualche giorno dai seguenti utenti, non so perché a te ancora nulla, attendi qualche altro giorno..
PS: sei sicuro che il cid sia HTC__102 e non O2___102 ?
Quote:
Ciccius81
Cid 102, download in corso...
Quote:
malkavian
Ricevuto anche io cid 102.
Cmq ho due hox e il precedente si installo prima forse perché ero in vacanza cmq ora aggiorno e vi dirò le mie impressioni
Quote:
marcore
CID HTC_102 aggiornamento arrivato! :D
-
Come posso verificare? Non ricordo il nome dell'app
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
sei sicuro di avere la rom stock con recovery stock senza root ?
-
Si niente root, tutto stock
-
Quote:
Kevin4677
Si niente root, tutto stock
Androidiani App
e se vai in informazioni - aggiornamenti software - e clicchi su controlla ora (sotto wifi) non ti segnala l'aggiornamento ?
-
Quote:
Kevin4677
il cid lo puoi ottenere con CidGetter dal play store..
Appena la apri c'è una scritta rossa in alto e quello è il cid
-
Cidgetter mi da il o2 _ 102. Ero convinto di avere soltanto 102. Come mi devo comportare?
-
Quote:
Kevin4677
Cidgetter mi da il o2 _ 102. Ero convinto di avere soltanto 102. Come mi devo comportare?
Androidiani App
Devi "solo" aspettare che l'operatore o2 rilasci l'aggiornamento :p
-
Quindi è brandizzato o2? Quale cid no brand mi conviene installare?
-
Quote:
Kevin4677
Quindi è brandizzato o2? Quale cid no brand mi conviene installare?
Androidiani App
il cid non si può cambiare senza s-off. Altrimenti non staremmo qui ad aspettare l'aggiornamento :)
-
Speriamo che o2 non si faccia attendere quanto il tanto lamentato rilascio dell aggiornamento tim
-
Quando arriverà l aggiornamento mi conviene poi installare la maximus?
-
Quote:
Kevin4677
Quando arriverà l aggiornamento mi conviene poi installare la maximus?
Androidiani App
Non è mica obbligatorio installare una custom ROM :) comunque non è questo il posto per parlare di modding.
Per domande generiche sulle custom rom sense5 vai qui: LINK
Per domande generiche sul modding vai qui: LINK
Per ROM specifiche ci sono i thread dedicati in sezione modding ;)
-
ciao ragazzi una domanda veloce ma htc one x si puo aggiornare solo via ota ho ce anche un altro modo essende che non e brandizzato e non mi trova aggiornamento grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ubeeer
ciao ragazzi una domanda veloce ma htc one x si puo aggiornare solo via ota ho ce anche un altro modo essende che non e brandizzato e non mi trova aggiornamento grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
che cid hai ?
-
come si fa avedere
UBEEER
-
Quote:
ubeeer
come si fa avedere
era scritto qualche post fa.
Quote:
-Luke-
il cid lo puoi ottenere con
CidGetter dal play store..
Appena la apri c'è una scritta rossa in alto e quello è il cid
-
Cid is tim-401
cosa vuol dire che e brandizzato tim
-
Quote:
ubeeer
Cid is tim-401
significa benvenuto nel club di quelli che aspettano la Tim :D l'aggiornamento non c'è ancora per noi. Devi attendere
-
Quote:
ubeeer
Cid is tim-401
Esatto, quindi aspetta e spera
-
-
Io mi sto rassegnando a dover aspettare un mese, non hanno neanche aggiornato gli xperia s che hanno ricevuto l'update una settimana fa.
-
Cid orang216....speriamo non siano l'equivalente di tim in Svizzera
-
Mi hanno risposto ancora. Adesso danno la colpa ad HTC perché gli aggiornamenti vengono lasciati in accordo con la casa madre. Non ho risposto perché avrei avuto solo brutte parole da dirti. Va bene che non sanno i tempi, ma prendermi per i fondelli di continuo, ma dai stiamo scherzando.
-
Quote:
13ciccio87
Mi hanno risposto ancora. Adesso danno la colpa ad HTC perché gli aggiornamenti vengono lasciati in accordo con la casa madre. Non ho risposto perché avrei avuto solo brutte parole da dirti. Va bene che non sanno i tempi, ma prendermi per i fondelli di continuo, ma dai stiamo scherzando.
sicuramente ti risponde ogni volta qualcuno diverso, quindi ognuno dice la sua.. :-\
-
È inutile contattarli, non sanno neanche di cosa stiamo parlando, l'unica è aspettare sperando che non ci mettano un mese a cambiare 4 icone e preinstallare 3 app
-
Quote:
Originariamente inviato da Noise666
È inutile contattarli, non sanno neanche di cosa stiamo parlando, l'unica è aspettare sperando che non ci mettano un mese a cambiare 4 icone e preinstallare 3 app
Mio fratello ha un LG l5 tim. I no brand , vodafone e fastweb aggiornati a maggio. A mio fratello che era tim gli è arrivato a fine luglio l'ota di jelly Bean xD. Poco rassicurante. Basta vedere quanto ci misero con jelly bean anche con one x e one s alla 4.1.1
-
Sulla pagina facebook di TIM iniziano già le lamentele xD al primo colpo dice che l'aggiornamento lo rilasciano in accordo con i gestori telefonici e la seconda volta dicono che si deve contattare l'assistenza HTC D:
-
Quote:
tizzi91
Mio fratello ha un LG l5 tim. I no brand , vodafone e fastweb aggiornati a maggio. A mio fratello che era tim gli è arrivato a fine luglio l'ota di jelly Bean xD. Poco rassicurante. Basta vedere quanto ci misero con jelly bean anche con one x e one s alla 4.1.1
Androidiani App
nel caso della 4.1.1 tutti i brand hanno dovuto aspettare da 3 a 4 settimane. Ma ora che Vodafone e Wind hanno aggiornato in contemporanea ai no brand, Tim è rimasta indietro e non mi stupirei che ci fanno aspettare un mese.
Io spero che HTC continui ad aggiornare, ma con i ritmi di Tim, semmai rilasciassero la versione 4.3 (già voci di corridoio la smentiscono) farei prima a cambiare smartphone che ad aspettare la 4.3 per la vecchiaia.
-
Lunedì 02/09 e ancora tim si gira i pollici.
-
Incredibile ... su facebook dicono sempre le stesse cose ...
-
Dopo aver letto che dopo un mese dalla 4.0.1 non avevano ancora aggiornato gli one s mi convinco che orange.ch sia peggio di tim! Xd
-
Penso che ci sarà da aspettare parecchio
-
Aggiornamento a jb 4.2.2 e sense 5 arrivato ieri sera. HTC ONE X VODAFONE
Inviato dal mio HTC One X m
-
Quote:
Chry71
Aggiornamento a jb 4.2.2 e sense 5 arrivato ieri sera. HTC ONE X VODAFONE
Inviato dal mio HTC One X m
Ma non era stato rilasciato la settimana scorsa?
-
Giorno 7 settembre 2013 per i poveracci che hanno tim ancora nessun aggiornamento. Quanto è passato? Due settimane?
-
Quote:
13ciccio87
Giorno 7 settembre 2013 per i poveracci che hanno tim ancora nessun aggiornamento. Quanto è passato? Due settimane?
ciccio ogni volta che vedo la notifica col il tuo nome in questo thread penso che è finalmente uscito l'update.... ed invece....... :(
-
Che vergogna la tim, ma quanto ci vuole a mettere due icone personalizzate?
-
Quote:
-Luke-
ciccio ogni volta che vedo la notifica col il tuo nome in questo thread penso che è finalmente uscito l'update.... ed invece....... :(
Scusami se ti faccio illudere, ma preso dalla malinconia dell'attesa dell'aggiornamento mi è venuto da scrivere che ad oggi ancora non si sa nulla. Neanche una data.
Quote:
Noise666
Che vergogna la tim, ma quanto ci vuole a mettere due icone personalizzate?
Ci vuole una mezz'oretta ad essere laschi. Non hanno voglia di lavorare in tim, è questo il punto.
-
Ieri ho scritto alla tim su Twitter e mi hanno risposto che ormai manca veramente poco e che entro metà mese arriverà il nostro tanto atteso update..