Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Che schifo, sto iniziando a pensare di mettere la viper.
Quote:
Lorenzone
Secondo me ti conviene ... perché la tim rovina le interfacce ... lei e sue icone e le sue inutili app ...
Quote:
13ciccio87
Non sai come vorrei. Hai un modo per parlare in privato? Devo chiederti delle cose sulla viper a te che hai un brand tim d hai installato la viper da poco.
Al prossimo OT vi succede questo :D
Comunque anche io ho TIM se vuoi chiedermi qualcosa ;)
-
Quote:
-Luke-
anche io ho tim :D
e...
-
Quote:
-Luke-
Ma quindi quelli di TIM vi hanno detto che verrà aggiornato la settimana prossima? D:
OT:
Pensavo che centrasse con l'argomento D:
Si chiedi a -Luke- che è più esperto di me ;)
-
Quote:
-Luke-
Quote:
-Zof-
Quote:
Lorenzone
Ma quindi quelli di TIM vi hanno detto che verrà aggiornato la settimana prossima? D:
OT:
Pensavo che centrasse con l'argomento D:
Si chiedi a -Luke- che è più esperto di me ;)
Ditemi come posso parlarvi in privato
-
Quote:
13ciccio87
Ditemi come posso parlarvi in privato
con i messaggi privati ? :D posso darti anche un contatto hangouts se vuoi
Comunque sono stati rilasciati da poco due piccoli update OTA che sono andati ad aggiornare l'apk della Sense e della Fotocamera.. insomma due piccoli bugfix di pochi mb
-
Perfetto....così tra unbpaio di mesi aggiornerò e andrò in giro con la fotocamera buggata xke non mi manderanno mai i bugfix.....mmmmm domani do fuoco al centro Orange di Mendrisio
-
Andrebbero denunciati, settimane per un aggiornamento.
-
Quote:
-Luke-
con i messaggi privati ? :D posso darti anche un contatto hangouts se vuoi
Comunque sono stati rilasciati da poco due piccoli update OTA che sono andati ad aggiornare l'apk della Sense e della Fotocamera.. insomma due piccoli bugfix di pochi mb
Esatto se vuoi ciccio fai con i messaggi privati :)
Con le denunce non so se si risolve qualcosa ... si fa campagna pubblicitaria negativa e fai il danno ;)
-
Quote:
Lorenzone
Esatto se vuoi ciccio fai con i messaggi privati :)
Con le denunce non so se si risolve qualcosa ... si fa campagna pubblicitaria negativa e fai il danno ;)
Nella sezione di consigli per gli acquisti sto sconsigliando a tutti i brand tim.
Io ancora sto aspettando l'aggiornamento e a furia di rimandi arriveranno al mese di ritardo.
-
Buon di a tutti. Volevo chiedere se anche a voi é arrivato un update di fotocamera è HTC sense ??????
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tuxino
Buon di a tutti. Volevo chiedere se anche a voi é arrivato un update di fotocamera è HTC sense ??????
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L'ho detto qui
Quote:
-Luke-
Maggiori dettagli nel thread dedicato alla Sense5 ;) da QUESTO post fino alla fine..
-
ieri ho rifornito tim della mia dose giornaliera di insulti su facebook sottolineando il fatto che sia per la 4.1 e ora per le 4.2 è l'ultimo operatore ad aggiornare dopo 3 settimane o più dall'uscita, quando gli altri operatori tempo una settimana e hanno aggiornato...mi viene risposto che non è colpa loro ma della casa che non rilascia l'aggiornamento...-.-...gli altri operatori cos'hanno fatto?? hanno mandato le spie a taiwan a rubare i file???
mamma santissima il crimine che mi sale!!
-
Quote:
AleSuperfly
ieri ho rifornito tim della mia dose giornaliera di insulti su facebook sottolineando il fatto che sia per la 4.1 e ora per le 4.2 è l'ultimo operatore ad aggiornare dopo 3 settimane o più dall'uscita, quando gli altri operatori tempo una settimana e hanno aggiornato...mi viene risposto che non è colpa loro ma della casa che non rilascia l'aggiornamento...-.-...gli altri operatori cos'hanno fatto?? hanno mandato le spie a taiwan a rubare i file???
mamma santissima il crimine che mi sale!!
Non sanno neanche loro quello che dicono
-
Si ma il problema è che comunque ancora non aggiornano, sono veramente scandalosi
-
Scusate... Sbaglio o l'aggiornamento dei TIM doveva arrivare ENTRO questa settimana?
-
Quote:
edonex
Scusate... Sbaglio o l'aggiornamento dei TIM doveva arrivare ENTRO questa settimana?
Non sbagli... ma comunque non erano comunicazioni ufficiali... quindi attendibilità prossima a 0
-
Quote:
edonex
Su twitter mi hanno detto che arriva entro settimana prossima. Insomma, ogni volta aggiungono una settimana. Secondo me ormai il mese di ritardo è certo
-
Io mi sono lamentato su facebook e mi hanno risposto che sarei stato contattato da un operatore, si certo.. e tra l'altro io come gestore non ho neanche la tim
-
Quote:
Noise666
Io mi sono lamentato su facebook e mi hanno risposto che sarei stato contattato da un operatore, si certo.. e tra l'altro io come gestore non ho neanche la tim
Quello è un messaggio preconfezionato che scrivono a tutti, un copia e incolla per tenerti buono.
-
-
finalmente l'hanno rilasciato!
-
Quote:
htc1x
finalmente l'hanno rilasciato!
Mitico, grazie htc1x
-
Quote:
13ciccio87
Mitico, grazie htc1x
Appena aggiornato, sembra molto lento... Farò un ripristino e vi dirò
-
A me ancora niente .... siete sicuri ? CID 401 TIM ?
-
Quote:
asimolo76
A me ancora niente .... siete sicuri ? CID 401 TIM ?
Si si, trovi la conferma anche nel primo post
-
Fateci sapere come va nella apposita discussione :)
-
Appena torno da lavoro provo
-
Finalmente l'aggiornamento.. Stasera ritorno stock e aggiorno..
C'è qualcun altro ancora in attesa oppure anche questa volta non tim abbiamo avuto l'onore di essere stati gli ultimi? :)
-
Quote:
-Luke-
Finalmente l'aggiornamento.. Stasera ritorno stock e aggiorno..
C'è qualcun altro ancora in attesa oppure anche questa volta non tim abbiamo avuto l'onore di essere stati gli ultimi? :)
Siamo gli ultimi
-
alleluja signori! una domanda visto che ci sono 75 pagine e non ho voglia di rileggere xD
io prima scarico e poi faccio il reset di fabbrica?
mi date un suggerimento per come fare il back up? l'ultima volta l'ho fatto con helium e ho perso gran parte della roba che avevo tra cui tutti i numeri -.-
-
Prima update e poi reset..
Il backup delle app oltre a helium non si può fare ma io neanche lo farei siccome si cambia versione di andorid e potrebbero esserci problemi.
Sincronizza la rubrica e le altre cose con l'account Google e poi puoi aggiornare..
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Il backup delle app oltre a helium non si può fare ma io neanche lo farei siccome si cambia versione di andorid e potrebbero esserci problemi.
Sincronizza la rubrica e le altre cose con l'account Google e poi puoi aggiornare..
Per ritornare stock come si fa? Perché anche io sarei tentato ... :)
Flasho il backup come per le custom rom? :)
-
Quote:
-Luke-
sincronizzazione che si fa direttamente dal menu impostazioni della rubrica, giusto?
per 'altre cose' cosa intendi'?
scusa l'ignoranza, è che stasera sono di fretta ma sono ansioso di fare sto aggiornamento xD
-
Quote:
AleSuperfly
sincronizzazione che si fa direttamente dal menu impostazioni della rubrica, giusto?
scusa l'ignoranza, è che stasera sono di fretta ma sono ansioso di fare sto aggiornamento xD
Impostazioni -> account e sincronizzazione -> Google.. Da lì puoi sincronizzare rubrica, calendario, note, segnalibri,..
I messaggi SMS lo puoi salvare con la funzione integrata della sense (impostazioni messaggi), anche se io ho sempre usato "sms backup & restore" che fa la stessa cosa.
Quote:
Lorenzone
Per ritornare stock come si fa? Perché anche io sarei tentato ... :)
Flasho il backup come per le custom rom? :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Si, ti ha risposto sirioo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561481
È tutto scritto in quel thread
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
Impostazioni -> account e sincronizzazione -> Google.. Da lì puoi sincronizzare rubrica, calendario, note, segnalibri,..
I messaggi SMS lo puoi salvare con la funzione integrata della sense (impostazioni messaggi), anche se io ho sempre usato "sms backup & restore" che fa la stessa cosa.
Si, ti ha risposto sirioo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561481
È tutto scritto in quel thread
Si scusa mi ero dimenticato D:
Spero che la 4.2.2 della TIM non sia troppo pesante :)
-
A me non trova l'aggiornamento, ho una stock 4.1.1 cid 401 ma e' roottata puo influire?
-
Quote:
asimolo76
A me non trova l'aggiornamento, ho una stock 4.1.1 cid 401 ma e' roottata puo influire?
E' probabile... devi mettere innanzitutto la recovery stock.
-
Finalmente ho aggiornato, per ora tutto bene, anche se per la fretta di aggiornare non ho fatto il backup dei messaggi :-(
-
-
Quote:
-Luke-
E' probabile... devi mettere innanzitutto la recovery stock.
Niente da fare !!!! rimessa la recovery stock e reset dati di fabbrica adesso è vergine come appena acquistato !!!!
Non trova nessun aggiornamento ....
Altri consigli ????