Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Ieri ho scritto alla tim su Twitter e mi hanno risposto che ormai manca veramente poco e che entro metà mese arriverà il nostro tanto atteso update..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Metà mese addirittura, per mettere due icone e qualche app ci vogliono 20 giorni? Devono avere dei programmatori messi davvero male.
-
Esatto ... almeno hanno messo una data indicativa, quindi entro 6 giorni ci dovrebbe arrivare questo aggiornamento ...
-
Quote:
Lorenzone
Esatto ... almeno hanno messo una data indicativa, quindi entro 6 giorni ci dovrebbe arrivare questo aggiornamento ...
Si spera per lo meno
-
Gli ho scritto anche io su Twitter e mi hanno detto che entro questa settimana verrà aggiornato :)
Quindi possiamo confermare e chi di dovere aggiorni il primo post :)
Dai raga ci siamo quasi :)
-
Quote:
Lorenzone
Gli ho scritto anche io su Twitter e mi hanno detto che entro questa settimana verrà aggiornato :)
Quindi possiamo confermare e chi di dovere aggiorni il primo post :)
Dai raga ci siamo quasi :)
Provvedo subito
-
Aggiornamento arrivato oggi alle 18.00 cid 11111111 (supercid) il telefono è rinato.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
blackdevil78
Aggiornamento arrivato oggi alle 18.00 cid 11111111 (supercid) il telefono è rinato.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
finalmente anche per il supercid è arrivato ;)
-
Quote:
-Luke-
finalmente anche per il supercid è arrivato ;)
Quote:
-Luke-
ciccio ogni volta che vedo la notifica col il tuo nome in questo thread penso che è finalmente uscito l'update.... ed invece....... :(
Ecco è successa la stessa cosa a me.
-
Quote:
13ciccio87
L'update per i TIM lo puoi comunicare solo tu o Lorenzone dato che avete la stock, io non posso perchè sono su custom, quindi quando mi vedi scrivere non temere :D
-
Quote:
-Luke-
L'update per i TIM me lo puoi dire solo tu o Lorenzone dato che avete la stock, io non posso perchè sono su custom, quindi quando mi vedi scrivere non temere :D
Bene, sono avvisato allora. Aspettiamo con pazienza
-
Anche io ho TIM... e chiaramente sono in attesa...
-
Quote:
13ciccio87
Leggo questo messaggio e penso "Accidenti hanno aggiornato!" poi leggo più avanti e mi rimane solo l'illusione -.- tim muoviti! D:
-
Quote:
Lorenzone
Leggo questo messaggio e penso "Accidenti hanno aggiornato!" poi leggo più avanti e mi rimane solo l'illusione -.- tim muoviti! D:
Ormai siamo proprio alla frutta. Ogni volta che vedo un aggiornamento a questo post vado prima a controllare se mi da aggiornamenti
-
Stessa cosa per me, tra poco aggiorneranno il one con la 4.3 e noi ancora ad aspettare i comodi della tim
-
Quote:
13ciccio87
Ormai siamo proprio alla frutta. Ogni volta che vedo un aggiornamento a questo post vado prima a controllare se mi da aggiornamenti
Prima ho riletto il messaggio che mi hanno scritto su twitter mi hanno detto "dovrebbe arrivare entro questa settimana", quel dovrebbe mi preoccupa molto ...
-
In effetti anche a me yanno risposto dovrebbe :0
-
Io non so se togliere l'opzione del controllo automatico degli aggiornamenti D:
-
Quote:
Lorenzone
Io non so se togliere l'opzione del controllo automatico degli aggiornamenti D:
Si in effetti è anche un pensiero mio, tanto controllo più volte io che lui.
-
Quote:
13ciccio87
Si in effetti è anche un pensiero mio, tanto controllo più volte io che lui.
Ahahah come non darti torto! :)
-
sto ufficialmente per schiumare..
che mi serva da lazione in futuro..
sicuramente mai più telefoni brandizzati men che meno se tim..e puntare tutto sui nexus..
-
Quote:
AleSuperfly
sto ufficialmente per schiumare..
che mi serva da lazione in futuro..
sicuramente mai più telefoni brandizzati men che meno se tim..e puntare tutto sui nexus..
Sono pienamente d'accordo
-
Siamo quasi alla fine della settimana ... sabato e domenica non lavorano quindi se entro domani non rilasciano dobbiamo aspettare quella dopo! A me viene nervoso perché ho bisogno di formattarlo e aspetto l'aggiornamento per farlo ma TIM non fa un bel niente
-
Scusate il doppio post ... ho appena scritto a TIM su twitter ... l'aggiornamento DOVREBBE arrivare entro la prossima settimana! Ho detto tutto!
-
Quote:
Lorenzone
Siamo quasi alla fine della settimana ... sabato e domenica non lavorano quindi se entro domani non rilasciano dobbiamo aspettare quella dopo! A me viene nervoso perché ho bisogno di formattarlo e aspetto l'aggiornamento per farlo ma TIM non fa un bel niente
Anche io sto aspettando di formattare.
Quote:
Lorenzone
Scusate il doppio post ... ho appena scritto a TIM su twitter ... l'aggiornamento DOVREBBE arrivare entro la prossima settimana! Ho detto tutto!
E fu così che arrivati alla settimana prossima dissero che ci voleva la settimana dopo ancora.
Insomma piano piano si tireranno le solite 4 settimane.
Io non sono uno che vuole gli aggiornamenti, ma se ne posso fare uno lo voglio, tim sta davvero facendo schifo, il prossimo cellulare sarà un nobrand e appena mi finisce il raddoppio cambio operatore.
-
Edit: aggiornato il primo post con la nuova cattiva notizia.
-
Sono schifato dal comportamento della tim, è vero che non muore nessuno se ci mettono un mese ad aggiornare ma è sintomo di menefreghismo visto che gli altri operatori hanno rilasciato l'update da parecchio
-
-
Quote:
Lorenzone
Segui la guida e vedi se riesci a trovare un backup della TIM aggiornato al 4.2.2 (cid TIM__401) da quel link rotfl
Quote:
sirioo
-
Quote:
Lorenzone
A noi serve quello tim
-
Ho aspettato fino ad oggi, e quello mi fa tenere duro, ma sapendolo cambiavo rom e non ci pensavo più
-
Quote:
-Luke-
Segui la guida e vedi se riesci a trovare un backup della TIM aggiornato al 4.2.2 (cid TIM__401) da quel link rotfl
Hai sempre la risposta pronta :D accidenti mi fregate sempre xD
Comunque provate a scrivere a TIM Official su Twitter ... li rispondono sempre :) Magari chiedete dell'aggiornamento così iniziano a muoversi ...
-
Quote:
Lorenzone
Hai sempre la risposta pronta :D accidenti mi fregate sempre xD
Comunque provate a scrivere a TIM Official su Twitter ... li rispondono sempre :) Magari chiedete dell'aggiornamento così iniziano a muoversi ...
mmmm difficile che si ottenga qualcosa parlando con gli operatori su Tweeter/Facebook/119/ ... sono la pedina più bassa della gerarchia TIM. E' come se vai in un centro TIM e chiedi alla commessa di turno di darti l'update :) Mica può farlo lui/lei?
-
Quote:
-Luke-
mmmm difficile che si ottenga qualcosa parlando con gli operatori su Tweeter/Facebook/119/ ... sono la pedina più bassa della gerarchia TIM. E' come se vai in un centro TIM e chiedi alla commessa di turno di darti l'update :) Mica può farlo lui/lei?
Si infatti non cambierà nulla non ci reasta che aspettare e moddare il prima possibile.
-
OT rimossi :-\ devo iniziare ad essere cattivo? rotfl
-
Ok chiedo perdono :)
-
Ma non si vergognano in TIM? Su twitter dicono rimandato (di nuovo) a settimana prossima! NON HO PAROLE!
-
Quote:
htc1x
Ma non si vergognano in TIM? Su twitter dicono rimandato (di nuovo) a settimana prossima! NON HO PAROLE!
Sono solo chiacchiere, gli operatori non sanno nulla.. Non fategli affidamento.
-
Che schifo, sto iniziando a pensare di mettere la viper.
-
Quote:
13ciccio87
Che schifo, sto iniziando a pensare di mettere la viper.
Secondo me ti conviene ... perché la tim rovina le interfacce ... lei e sue icone e le sue inutili app ...
-
Quote:
Lorenzone
Secondo me ti conviene ... perché la tim rovina le interfacce ... lei e sue icone e le sue inutili app ...
Non sai come vorrei. Hai un modo per parlare in privato? Devo chiederti delle cose sulla viper a te che hai un brand tim d hai installato la viper da poco.