Visualizzazione stampabile
-
Non sarebbe una mossa furba, HTC deve valorizzare il suo nuovo smartphone e far arrivare gli aggiornamenti prima e un modo per farlo.
Secondo me ci vorrā dopo l'estate, o almeno in linea con le release di galaxy s3.
-
mah io credo che dopo l'estate o mi prendo il butterfly s o il one! quindi quando arriva ce lo prendiamo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
mah io credo che dopo l'estate o mi prendo il butterfly s o il one! quindi quando arriva ce lo prendiamo! :D
Se prendi il butterfly s fammi sapere, sono molto curioso
-
Qui si parla di luglio per One e One X, chissā :) LINK
-
Quote:
-Luke-
Qui si parla di luglio per One e One X, chissā :)
LINK
Oltretutto per i terminali brandizzati, chissā che non riusciamo ad avere l'update entro questo mese sui no brand :D
-
Quote:
AleCai
Oltretutto per i terminali brandizzati, chissā che non riusciamo ad avere l'update entro questo mese sui no brand :D
Quando inizia il rollout l'italia la lasciano sempre tra le ultime, e poi se i tempi sono cosė stretti perché HTC non ufficializza una data o almeno un mese
-
-
Quote:
13ciccio87
Quando inizia il rollout l'italia la lasciano sempre tra le ultime, e poi se i tempi sono cosė stretti perché HTC non ufficializza una data o almeno un mese
Per evitare come di recente con One che venga annunciato l'update e poi rimandato...poi per esempio la stessa Samsung non ha ancora dato date per i suoi vecchi top gamma nonostante circolino giā alcune leaked
-
Quote:
13ciccio87
Se prendi il butterfly s fammi sapere, sono molto curioso
Sicuramente o il one o il butterfly ma io lo prendo a settembre quindi credo che qualcuno la farā prima di me XD
Per quanto riguarda la discussione io aspetto fiducioso XD
-
ma poi ditemi na cosa... quando arriva sto aggiornamento č sempre consigliato fare un hard reset di fabbrica???o_O