Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Quello è un post di football, non è del tutto ufficiale quindi. E come dice guich lui dice che Xl sarà aggiornato. Il One X non si sa al 100%
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tony, è football, le fonti sono veritiere :p
-
Quote:
Guich
Tony, è football, le fonti sono veritiere :p
Eh però lui non ha detto il one x. Per cui ancora un pò di incertezza c'è...dici che aggiorneranno guich?
-
Quote:
tonypello
Eh però lui non ha detto il one x. Per cui ancora un pò di incertezza c'è...dici che aggiorneranno guich?
Leggete i commenti :'( :'(
C'è scritto che per lui al 99% aggiornano, ma nessuno/niente può confermare...
-
E comunque non aggiorneranno finché non esce il One. Si parla di ritardi per cui sta sense 5 per me la vedremo ad inizio estate
-
Quote:
tonypello
E comunque non aggiorneranno finché non esce il One. Si parla di ritardi per cui sta sense 5 per me la vedremo ad inizio estate
Magari
Inviato dal mio GT-P7510
-
Guardate che HTC ha confermato già qualche giorno fa (una settimana fa) che il One X,X+ e S venivano aggiornati alla Sense 5 :)
-
Quote:
Lorenzone
Guardate che HTC ha confermato già qualche giorno fa (una settimana fa) che il One X,X+ e S venivano aggiornati alla Sense 5 :)
Di htc non ci si può fidare
-
Quote:
Lorenzone
Ha confermato la sense 5 non Android 4.2.2
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
Ha confermato la sense 5 non Android 4.2.2
Inviato dal mio HTC One X
Non penso che HTC sviluppi la Sense 5.0 su base 4.1.2 e poi un'altro aggiornamento alla 4.2.2, sarebbe solo una perdita di tempo :)
Secondo me HTC non abbandonderà il nostro HoX, sarebbe uno scandalo, un quad core con 1Gb di Ram che non viene aggiornato? :)
-
Quote:
Lorenzone
Non penso che HTC sviluppi la Sense 5.0 su base 4.1.2 e poi un'altro aggiornamento alla 4.2.2, sarebbe solo una perdita di tempo :)
Secondo me HTC non abbandonderà il nostro HoX, sarebbe uno scandalo, un quad core con 1Gb di Ram che non viene aggiornato? :)
Guarda com'è stato trattato il Sensation (top gamma 2011) e poi ne riparliamo..come dice l'utente qualche post sopra di HTC non ci si può fidare troppo ;)