Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, ho tim_401
come pensavo...peccato per s-off in quel caso potevi farti un backup della rom stock , cambiare cid con uno wwe ed avere tutti gli aggiornamenti disponibili senza aspettare mamma tim...la cosa positiva era anche ribloccare il telefono con la scritta LOCKED cosi facendo non perdendo nemmeno la garanzia senza far storie con htc nel caso di rma....
-
Quote:
sirioo
come pensavo...peccato per s-off in quel caso potevi farti un backup della rom stock , cambiare cid con uno wwe ed avere tutti gli aggiornamenti disponibili senza aspettare mamma tim...la cosa positiva era anche ribloccare il telefono con la scritta LOCKED cosi facendo non perdendo nemmeno la garanzia senza far storie con htc nel caso di rma....
Eh, ma credo che anche se riuscivo a metterlo locked si accorgevano che il cellulare era tim. O no?
-
Quote:
13ciccio87
Eh, ma credo che anche se riuscivo a metterlo locked si accorgevano che il cellulare era tim. O no?
no perchè una volta rimessa la rom stock tim + recovery stock dal nandroid backup e rimettendo anche il tuo cid Tim__401 quando riblocchi con la procedura s-off nel bootloader riappare proprio la scritta Locked e non Relocked ..il quel caso con quella scritta ed il resto tutto stock tim non possono vedere che il tuo telefono è stato sbloccato in precedenza....unica pecca di questo one x è proprio la mancanza del s-off che ci evitava anche gli sbattimenti da fastboot del boot.img...vabbe
-
Beh, ma si spera che in giorno uscirà
-
Quote:
13ciccio87
Beh, ma si spera che in giorno uscirà
speriamo...
-
Scusatemi ma è uscita la procedutra per riportare il telefono Locked e non Relocked....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusatemi ma è uscita la procedutra per riportare il telefono Locked e non Relocked....
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
esiste qualcosa ma per ora non è sicura..
-
ho paura che questo aggiornamento butti la batteria a fare in ( ! )
-
E una paura fondata, speriamo di no
-