Visualizzazione stampabile
-
avevo letto gia ieri questa notizia speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
avevo letto gia ieri questa notizia speriamo bene!
manca poco ...tranquillo..!!
-
Quote:
sirioo
manca poco ...tranquillo..!!
Luglio puo significare 1luglio o anche 31luglio, anche se per nobrand dovrebbe arrivare prima, non mi stupirei che in francia uscisse poco dopo.
-
Quote:
13ciccio87
Luglio puo significare 1luglio o anche 31luglio, anche se per nobrand dovrebbe arrivare prima, non mi stupirei che in francia uscisse poco dopo.
si ma comunque io quasi sicuramente gia stavo facendo il pensiero per htc one ....ora aspetto l'uscita della 4.2.2 sul one x e quasi sicuramente a settembre prendo il butterfly s ...
-
Quote:
sirioo
si ma comunque io quasi sicuramente gia stavo facendo il pensiero per htc one ....ora aspetto l'uscita della 4.2.2 sul one x e quasi sicuramente a settembre prendo il butterfly s ...
Per chi non avra la fortuna di passare ad un modello superiore questa conversazione e interessante e anche la data di uscita lo e
-
Quote:
13ciccio87
Per chi non avra la fortuna di passare ad un modello superiore questa conversazione e interessante e anche la data di uscita lo e
ma certo..anche io sono molto curioso della 4.2.2 sul one x per questo per ora ho abbandonato l'ipotesi del passaggio ai nuovi modelli rinviando il tutto a settembre
-
Quote:
sirioo
ma certo..anche io sono molto curioso della 4.2.2 sul one x per questo per ora ho abbandonato l'ipotesi del passaggio ai nuovi modelli rinviando il tutto a settembre
Io vi posso dire che ho provato l' One ed è qualcosa di eccezionale , ma adesso come adesso spendere 400/500 euro di differenza dal nostro penso che sia quasi superfluo ...
-
Atteniamoci all'argomento della discussione gentilmente.
-
4.2.2 ufficiale in roll-out oggi su One ;)
-
Quote:
AleCai
4.2.2 ufficiale in roll-out oggi su One ;)
Si parte dalla Cina, dicono che uscirà a breve anche in Europa