Visualizzazione stampabile
-
-
Finito il roll-out per One sarà il turno del Butterfly e poi toccherà a noi, credo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Finito il roll-out per One sarà il turno del Butterfly e poi toccherà a noi, credo ;-)
Non è ancora arrivato niente al one..
-
Quote:
tonypello
Non è ancora arrivato niente al one..
E ancora limitato alla cina
-
Allora se cominciano dalla Cina io sarò uno dei primi ad avere l'aggiornamento... ;-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
arriverà, arriverà! intanto essendo nuovo qui e con il htc one x ho postato una domanda dove però nessuno mi risponde, mi può dare una mano qualcuno? l'ho postata nella sezione htc one x e il titolo e: "una domanda" Grazie mille!!! ahh!!!! vorrei fare il root xche vorrei disinstallare le app preistallate, e giusto quello che voglio fare?
-
Quote:
labar9977
arriverà, arriverà! intanto essendo nuovo qui e con il htc one x ho postato una domanda dove però nessuno mi risponde, mi può dare una mano qualcuno? l'ho postata nella sezione htc one x e il titolo e: "una domanda" Grazie mille!!! ahh!!!! vorrei fare il root xche vorrei disinstallare le app preistallate, e giusto quello che voglio fare?
Si con il root puoi disinstallare le app di sistema, comunque qui sei ot e la tua domanda non riceve risposte perche il titolo e troppo generico.
-
4.2.2 arrivato ufficialmente in francia sui terminali One no brand
-
Comunque abbastanza vergognosa la faccenda One S..vediamo che combinano col nostro HOX, anche se a questo punto temo che la 4.2 sarà l'ultimo update ufficiale...per fortuna c'è XDA
-
Quote:
AleCai
Comunque abbastanza vergognosa la faccenda One S..vediamo che combinano col nostro HOX, anche se a questo punto temo che la 4.2 sarà l'ultimo update ufficiale...per fortuna c'è XDA
Tempo fa lessi che era prevista la 4.3 come ultima release.