speriamo arrivi presto!
speriamo arrivi presto!
Finito il roll-out per One sarà il turno del Butterfly e poi toccherà a noi, credo ;-)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora se cominciano dalla Cina io sarò uno dei primi ad avere l'aggiornamento... ;-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
arriverà, arriverà! intanto essendo nuovo qui e con il htc one x ho postato una domanda dove però nessuno mi risponde, mi può dare una mano qualcuno? l'ho postata nella sezione htc one x e il titolo e: "una domanda" Grazie mille!!! ahh!!!! vorrei fare il root xche vorrei disinstallare le app preistallate, e giusto quello che voglio fare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
4.2.2 arrivato ufficialmente in francia sui terminali One no brand
Comunque abbastanza vergognosa la faccenda One S..vediamo che combinano col nostro HOX, anche se a questo punto temo che la 4.2 sarà l'ultimo update ufficiale...per fortuna c'è XDA