Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
tra l'altro se non sbaglio oggi ho letto un articolo che diceva che l'aggiornamento è ormai disponibile in tutta europa tranne, ovviamente, per noi....
Non mi risulta proprio. È appena partito il rollout per l'One (il mio è tedesco, e non mi è ancora arrivato nulla), non per l'One X. Per quello bisognerà aspettare.
-
Quote:
ennemme
Non mi risulta proprio. È appena partito il rollout per l'One (il mio è tedesco, e non mi è ancora arrivato nulla), non per l'One X. Per quello bisognerà aspettare.
è quello che ho detto......
è partito il roll-out per il One e per quello che ho letto in quell'articolo di cui parlavo sopra è disponibile per praticamente tutta l'europa tranne che ancora per l'italia...per il One X ci sarà da aspettare ancora parecchio...
-
ufficialmente iniziato il roll-out in Italia per il One..
-
Ora il nostro è il prossimo.
-
Quote:
13ciccio87
Ora il nostro è il prossimo.
Temo che diano priorità al Butterfly, visto che è più recente..comunque vedendo dalla video recensione di HdBlog mi pare che l'unica cosa che è peggiorata sia il browser, il resto rasenta la perfezione!
-
Quote:
AleCai
Temo che diano priorità al Butterfly, visto che è più recente..comunque vedendo dalla video recensione di HdBlog mi pare che l'unica cosa che è peggiorata sia il browser, il resto rasenta la perfezione!
Se migliorasse anche il nostro sarebbe una favola. Il browser non lo uso quasi mai, preferisco dolphin e opera beta, quindi ne trarrei solo vantaggio.
-
Quote:
13ciccio87
Se migliorasse anche il nostro sarebbe una favola. Il browser non lo uso quasi mai, preferisco dolphin e opera beta, quindi ne trarrei solo vantaggio.
idem ma uso lightning....però boh rimango un po' scettico...mi piace molto il centro notifiche coi quick settings e le notifiche in 2 schermate separate, è tutto più 'pulito'...ma se tanti si lamentano della 4.2 un motivo ci sarà...speriamo
-
HTC Butterfly riceve Android 4.2.2 con Sense 5
L’aggiornamento 2.28.709.2 è stato rilasciato tramite OTA e pesa 551.69 MB
-
quindi volendo essere positivi entro fine mese dovrebbe arrivare il nostro!
-
Quote:
Vincent981
quindi volendo essere positivi entro fine mese dovrebbe arrivare il nostro!
i prossimi siamo noi :)
p.s io non vorrei sbilanciarmi ma credo anche qualche giorno prima