Visualizzazione stampabile
-
-
-
Notizia che sicuramente già conoscete: l'aggiornamento al 4.2 è già disponibile (quello ufficiale) ma solo per i dispositivi root notizia letta su Drippler one x
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
Notizia che sicuramente già conoscete: l'aggiornamento al 4.2 è già disponibile (quello ufficiale) ma solo per i dispositivi root notizia letta su Drippler one x
Dove hai letto??
E di che parli? Android puro?
O con sense 5??
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Dove hai letto??
E di che parli? Android puro?
O con sense 5??
Sent from HOX with Tapa4 Beta
C'è un applicazione per Android. ne si chiama drippler one x che da in anticipo o quasi le notizie ,in inglese ,del nostro terminale e spiega come installare il jb 4.2 ufficiale. Però di sense 5 non ne parla...
-
Molto probabilmente si riferisce alle nuove release stabili della Cyanogenmod 10.1 uscite ieri..la 4.2 deve ancora vederla One, figurati se aggiornano prima il nostro One X :)
-
Quote:
AleCai
Molto probabilmente si riferisce alle nuove release stabili della Cyanogenmod 10.1 uscite ieri..la 4.2 deve ancora vederla One, figurati se aggiornano prima il nostro One X :)
Si, è cosi.
-
JB 4.2.x è disponibile al download da anni... :)
L'M3 della cyano è stata rilasciata pochi giorni fa...
-
Falso allarme allora
Inviato dal mio HTC One X
-
La fonte ufficiosa ci dà purtroppo una brutta notizia.
Molto probabilmente l'aggiornamento ad Android 4.2.2 sarà l'ultimo aggiornamento che il nostro hox vedrà. Per quanto riguarda il rilascio della sopracitata versione non si sanno ancora date certe.
-
Quote:
13ciccio87
La fonte ufficiosa ci dà purtroppo una brutta notizia.
Molto probabilmente l'aggiornamento ad Android 4.2.2 sarà l'ultimo aggiornamento che il nostro hox vedrà. Per quanto riguarda il rilascio della sopracitata versione non si sanno ancora date certe.
io penso che non sia così, non è possibile che un terminale top di un anno di vita venga abbandonato a se stesso, quando ormai chiunque si compra un terminale con android aspetta continuamente aggiornamenti anche minori(tipo quello che ho ricevuto oggi) senno' che motivo ci sarebbe per scegliere android? è anche l'evoluzione del sistema operativo che affascina l'utente oltre al resto...
-
Quote:
teisho
io penso che non sia così, non è possibile che un terminale top di un anno di vita venga abbandonato a se stesso, quando ormai chiunque si compra un terminale con android aspetta continuamente aggiornamenti anche minori(tipo quello che ho ricevuto oggi) senno' che motivo ci sarebbe per scegliere android? è anche l'evoluzione del sistema operativo che affascina l'utente oltre al resto...
Ti informo che la fonte è molto attendibile, è la stessa che ci ha detto che avremmo ricevuto Android 4.2.2
Io non dico che dovete prenderla come oro colato, ma la notizia è molto attendibile.
Quello che dici tu non è affatto vero, la casa produttrice non vende il software, ma l'hardware, la decisione di aggiornare spetta al venditore e non è sempre concorde a quello che sia giusto. Inoltre devi anche tener conto del fatto che i nuovi top gamma devono avere mercato e aggiornare un vecchio top gamma avviene solo per marketing e mai per far piacere ai precedenti compratori.
-
Quote:
13ciccio87
Ti informo che la fonte è molto attendibile, è la stessa che ci ha detto che avremmo ricevuto Android 4.2.2
Io non dico che dovete prenderla come oro colato, ma la notizia è molto attendibile.
Quello che dici tu non è affatto vero, la casa produttrice non vende il software, ma l'hardware, la decisione di aggiornare spetta al venditore e non è sempre concorde a quello che sia giusto. Inoltre devi anche tener conto del fatto che i nuovi top gamma devono avere mercato e aggiornare un vecchio top gamma avviene solo per marketing e mai per far piacere ai precedenti compratori.
non ti sto dicendo che non è vero, visto che la notizia l'ho letta anche io e poi me ne guarderei di smentire una persona che riporta una notizia, volevo solo dire che sembra strano che un terminale di un anno venga subito abbandonato quando ha un hardware che supporta molti altri aggiornamenti
-
Beh, se è per questo jelly bean gira su tutti i dual core e solo una minima parte lo hanno. Per quanto riguarda klp credo che giri a bene anche su un dual core, ma molti aggiorneranno, altri no.
Samsung lo farà, ora staremo a vedere se HTC supporterà solo il nuovo one oppure se porterà klp anche su i top gamma precedenti. Io a mio parere ne dubito, ho visto molti terminali lasciati appena nati e (per ora) solo Samsung sta rendendo felici i propri compratori aggiornando molti terminali anche se non top gamma (vedi s-Advance aggiornato a jb).
-
Quote:
13ciccio87
Io a mio parere ne dubito, ho visto molti terminali lasciati appena nati e (per ora) solo Samsung sta rendendo felici i propri compratori aggiornando molti terminali anche se non top gamma (vedi s-Advance aggiornato a jb).
Come non quotarti...
-
Questo thread è morto? xD qualche novità sul possibile mese di rilascio per il nostro hox?
-
Rimane vaga, per il nuovo one manca una settimana, quindi si presume fine estate per hox nobrand ottobre per i brand. Questa e una mia personalissima stima, niente di confermato o ufficioso
-
secondo drippler one x non c'è una data certa per il rilascio dell'aggiornamento , anche perche' il lavoro di adattamento sull'Hox non è semplice.Difatti pare che vogliono portare sull'hox il sistema zoe e il blinkfeed che lavorando con una fotocamera"normale" anziche quella a ultrapixel crea qualche problema.
Ragazzi non so se si possono inserire link, altrimenti vi rimandavo direttamente alla notizia.
-
Quote:
teisho
secondo drippler one x non c'è una data certa per il rilascio dell'aggiornamento , anche perche' il lavoro di adattamento sull'Hox non è semplice.Difatti pare che vogliono portare sull'hox il sistema zoe e il blinkfeed che lavorando con una fotocamera"normale" anziche quella a ultrapixel crea qualche problema.
Ragazzi non so se si possono inserire link, altrimenti vi rimandavo direttamente alla notizia.
avevo letto anch'io...per il blinkfeed non penso ci siano troppi problemi...per zoe, francamente, anche se non ci fosse non è che mi btterei via..ci sono tante app, tipo Vine, che sono molto simili alla funzione di zoe, quindi....temo anch'io che noi poveri sfigghy con i telefoni marchiati da qualche operatore dovremo aspettare l'autunno..
-
Attenzione perché l'uscita dell'M4 apre nuovi scenari....sapete bene che avrà un display 720p quindi molto probabilmente l'aggiornamento che riceveremo altro non sarà che il firmware del One Mini... Quindi senza blinkfeed a parer mio! D'altra parte però avere un altro telefono recente simile al nostro dovrebbe tranquillizzarci :)
-
Il problema del nostro terminale e il tegra3, perché l'aggiornamento dovrà essere fatto anche tenendo conto del processore, m4 non ha un chip tegra e quindi ha poco da spartirsi con il one x a mio parere.
-
Quote:
13ciccio87
Il problema del nostro terminale e il tegra3, perché l'aggiornamento dovrà essere fatto anche tenendo conto del processore, m4 non ha un chip tegra e quindi ha poco da spartirsi con il one x a mio parere.
Guarda stai pur sicuro che non si mettono a fare un adattamento a 720p della Sense 5 solo per aggiornare il nostro telefono. Essendoci l'm4 invece hanno già pronta tutta la UI. Per questo motivo dubito che One S riceverà la Sense 5 mentre One X si
-
One s e già mezzo confermato che non verrà aggiornato per problemi tecnici nello sviluppo. L'altro giorno leggevo che il one x (non tegra) sarà aggiornato alla versione 4.3 e mi pareva fosse una notizia ufficiale HTC, nella lista era presente anche il one x+ che è identico al one x, quindi presuppongono che un adattamento al nostro terminale sia più probabile in quel caso.
M4 ha la stessa risoluzione, ma dubito che i problemi si fermano la, c'e da tener conto di tutte le altre differenze come il processore e la fotocamera in primis. Quindi non mi pare cosa fossilizzarsi su schermo di m4 o u processore di one x+. Non ci rimane che sperare che HTC pensi a noi, altrimenti continuerà il suo declino verso il fallimento, dato che Samsung aggiorna molto di più e meglio.
-
Quote:
13ciccio87
One s e già mezzo confermato che non verrà aggiornato per problemi tecnici nello sviluppo. L'altro giorno leggevo che il one x (non tegra) sarà aggiornato alla versione 4.3 e mi pareva fosse una notizia ufficiale HTC, nella lista era presente anche il one x+ che è identico al one x, quindi presuppongono che un adattamento al nostro terminale sia più probabile in quel caso.
M4 ha la stessa risoluzione, ma dubito che i problemi si fermano la, c'e da tener conto di tutte le altre differenze come il processore e la fotocamera in primis. Quindi non mi pare cosa fossilizzarsi su schermo di m4 o u processore di one x+. Non ci rimane che sperare che HTC pensi a noi, altrimenti continuerà il suo declino verso il fallimento, dato che Samsung aggiorna molto di più e meglio.
Mah, su Samsung ho le mie riserve, ho avuto s3 fino a un mese fa e ti assicuro che non sono tutte rose e fiori, credimi. Cambiare un apk per la fotocamera è cosa da 5 minuti, disegnare tutta la UI per una risoluzione nuova è un altro discorso...One X avrà sicuramente Sense 5 se non altro tramite xda, grazie all'M4...poi se lo rilasceranno anche per vie ufficiali meglio ancora ovviamente
-
Quote:
13ciccio87
Ma secondo voi il personale che sviluppa i software dell' Htc si fermano davanti al primo problema che capita? Quelli sono pagati solo per fare quel lavoro e devono garantire a chi compra un terminale una certa longevità e assistenza. Altrimenti bye bye HTC ... Io che spendo 700 euro oggi per comprare l' one fra un anno lo devo vedere abbandonato? Vi ricordo che chi sceglie Android e perché è un sistema in continuo sviluppo.
-
Quote:
teisho
Ma secondo voi il personale che sviluppa i software dell' Htc si fermano davanti al primo problema che capita? Quelli sono pagati solo per fare quel lavoro e devono garantire a chi compra un terminale una certa longevità e assistenza. Altrimenti bye bye HTC ... Io che spendo 700 euro oggi per comprare l' one fra un anno lo devo vedere abbandonato? Vi ricordo che chi sceglie Android e perché è un sistema in continuo sviluppo.
Hai ragione ma non dimenticarti che il volume di vendite di HTC è molto minore rispetto a quello di Samsung. Ora finalmente hanno in terminale che vende (One) quindi immagino investiranno anche sul supporto
-
Quote:
teisho
E dato che è in continuo sviluppo esistono i dev esterni che fanno lavori migliori rispetto a quelli delle varie case ;)
E non sono retribuiti!
Inoltre, vorrei ricordare, che il one x monta su il tegra, cosa che ha fermato molti dev.
Soprattutto per l's-off...
A un mese dall'uscita, il one già ha l's-off ed avrà lunga vita...
Per il One S, idem, ci sono i porting!
-
-
Ragazzi notizia bomba!!! Su Drippler one x è arrivata la notizia , certo non proprio ufficiale , che già da domani sarà lanciato l'aggiornamento per l' Hox. Certo non si parte subito dall'Italia penso...
-
Quote:
teisho
Ragazzi notizia bomba!!! Su Drippler one x è arrivata la notizia , certo non proprio ufficiale , che già da domani sarà lanciato l'aggiornamento per l' Hox. Certo non si parte subito dall'Italia penso...
Penso che ti sbagli con One..l'update è stato ufficializzato da HTC Francia con roll-out a partire da oggi :) Certo che fosse come dici te sarebbe una gran bella sorpresa!
-
Penso che sia impossibile per il semplice fatto che il one era in attesa dell'aggiornamento in questi giorni.
-
Quote:
13ciccio87
Penso che sia impossibile per il semplice fatto che il one era in attesa dell'aggiornamento in questi giorni.
Difatti l'One inizia da oggi
-
Quote:
teisho
Difatti l'One inizia da oggi
appunto perchè inizia oggi mi sembra difficile che già da domani o cmq così nel breve inizino il roll-out anche per il one x..
-
Quote:
AleSuperfly
appunto perchè inizia oggi mi sembra difficile che già da domani o cmq così nel breve inizino il roll-out anche per il one x..
si ma da quanto ho capito(testo tutto in inglese) sempra che gli aggiornamenti partano dalla Russia , Francia e via via al resto dell'Europa, per il momento escludendo alcuni olperatori telefonici.
-
Quote:
teisho
si ma da quanto ho capito(testo tutto in inglese) sempra che gli aggiornamenti partano dalla Russia , Francia e via via al resto dell'Europa, per il momento escludendo alcuni olperatori telefonici.
Beh posta la notizia così la leggiamo anche noi
-
Quote:
13ciccio87
Beh posta la notizia così la leggiamo anche noi
posso linkare?
-
Quote:
teisho
posso linkare?
vabbe' io ce la metto , poi semmai la cancellate perche devo uscire.
Fatemi sapere perche' in inglese non sono un capo...
HTC One X Android 4.2 Update Said to Be Close
-
Quote:
teisho
Da domani, dovrebbe partire in francia, l'ota di android 4.2.2 per il One.
Subito dopo parte il roll out per il One X
-
Quote:
Guich
Da domani, dovrebbe partire in francia, l'ota di android 4.2.2 per il One.
Subito dopo parte il roll out per il One X
Beh buono a sapersi
-
Quote:
13ciccio87
Beh buono a sapersi
buonissimo se è davvero così...grazie a tim mi aspetto di rivecerlo sul mio giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno ahah