CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Guarda com'è stato trattato il Sensation (top gamma 2011) e poi ne riparliamo..come dice l'utente qualche post sopra di HTC non ci si può fidare troppo
    Hai ragione, ma il ragionamento di lorenzone non lo butterei, sarebbe stupido aggiornare alla sense 5 senza fare un piccolo sforzo per android 4.2.2...
    Il sensation xe non ricevera la sense nuova, quindi e ovvio che non ricevera neanche aggiornamenti.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma il ragionamento di lorenzone non lo butterei, sarebbe stupido aggiornare alla sense 5 senza fare un piccolo sforzo per android 4.2.2...
    Il sensation xe non ricevera la sense nuova, quindi e ovvio che non ricevera neanche aggiornamenti.

Inviato dal mio GT-P7510
    No ovvio ho pure io One X e spero che me lo aggiornino come si deve, sarebbe oltre che buonsenso anche un modo per riguadagnare credibilità Però finché HTC non conferma ufficialmente dispositivi e date di aggiornamento un po'di timore mi resta..

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

E' un momento di grande cambiamento per HTC. Secondo me non è possibile basarsi sul passato per prevedere il futuro.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx
    E' un momento di grande cambiamento per HTC. Secondo me non è possibile basarsi sul passato per prevedere il futuro.

Concordo. Tutti vantano Samsung perchè aggiorna sempre i propri terminali,beh non è del tutto vero. Ha iniziato ad aggiornare adesso, certo ha aggiornato S2 e Note I che son terminali del 2011 ma apparte loro due i terminali del 2011 sono tutti "morti". Il nuovo One darà coraggio ad HTC e credo che ritorni tra i produttori più popolari. Basta un pò di pazienza,meglio un mese in più ma un aggiornamento che realmente porta miglioramenti piuttosto che un aggiornamento in breve tempo che poi ha la sicurezza del processore "lesionata" o terminali che si spengono per poi non riaccendersi più.

Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

In via ufficiosa (ma se lo dice Football c'è da fidarsi) confermato l'update alla 4.2 per One X+..se non aggiornano anche One X giuro che vado di persona a Taiwan a dargli fuoco Bisogna capire le tempistiche, penso che prima di Giugno ce lo scordiamo..

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Se è ufficiale per il One X+ allora lo sarà anche per il One X, per un anno quest'ultimo è stato il modello di punta, ha fatto moltissimo successo ed è molto supportato dalle varie comunità, X+ invece come dice il nome è la versione plus e non è così diffusa (a questo povero X+ potevano mettergli 2Gb RAM, perché di plus ha veramente poco xD) e ha solo il Tegra overclockato a 1.7GHz mentre l'X è a 1.5GHz, fotocamera posteriore rivista ma 8Mpx rimango e infine la frontale passa a 1,6Mpx, e lo schermo con il Gorilla Glass 2 e display IPS LCD3 (dicono che si veda meglio nel nostro, nel X+ i bianchi sono più verso il giallo, fidatevi ho letto un sacco di recensioni), è un bellissimo dispositivo ma le differenze sono quasi nulle secondo me, se non aggiornano l'X HTC farebbe la più grande sputtanata che abbia mai fatto
    Io sinceramente non so che cosa ha fatto con i Sensation, so che c'è ne sono due, XE che dovrebbe essere il dual core da 1.5 e XL single core sempre da 1.5 (correggetemi se sbaglio) ed erano usciti 6 prima del One X (One S e V) e li ha aggiornati alla 4.0.3, leggo su facebook in molti che si lamentano dei mancati aggiornamenti.
    Poi come detto da altri con il One è un nuovo inizio per HTC (secondo me hanno scelto questo nome apposta) e come ho detto qualche messaggio fa, sarebbe da stupidi sviluppare la Sense 5.0 su base 4.1.2 e poi fare la 4.2.2, poi con Google che rilascia una nuova versione ogni 6 mesi
    Io sono positivo, in caso mi butto di cyano e amen
    Spero solo che risolvano quel bug (posizionamento dell'apk sbagliato) dell'autonomia e ottimizzino ancor meglio il software perché questa Sense 5.0 mi ispira anche se verrà certamente rovinata da TIM con le stupide icone

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    Se è ufficiale per il One X+ allora lo sarà anche per il One X, per un anno quest'ultimo è stato il modello di punta, ha fatto moltissimo successo ed è molto supportato dalle varie comunità, X+ invece come dice il nome è la versione plus e non è così diffusa (a questo povero X+ potevano mettergli 2Gb RAM, perché di plus ha veramente poco xD) e ha solo il Tegra overclockato a 1.7GHz mentre l'X è a 1.5GHz, fotocamera posteriore rivista ma 8Mpx rimango e infine la frontale passa a 1,6Mpx, e lo schermo con il Gorilla Glass 2 e display IPS LCD3 (dicono che si veda meglio nel nostro, nel X+ i bianchi sono più verso il giallo, fidatevi ho letto un sacco di recensioni), è un bellissimo dispositivo ma le differenze sono quasi nulle secondo me, se non aggiornano l'X HTC farebbe la più grande sputtanata che abbia mai fatto
    Io sinceramente non so che cosa ha fatto con i Sensation, so che c'è ne sono due, XE che dovrebbe essere il dual core da 1.5 e XL single core sempre da 1.5 (correggetemi se sbaglio) ed erano usciti 6 prima del One X (One S e V) e li ha aggiornati alla 4.0.3, leggo su facebook in molti che si lamentano dei mancati aggiornamenti.
    Poi come detto da altri con il One è un nuovo inizio per HTC (secondo me hanno scelto questo nome apposta) e come ho detto qualche messaggio fa, sarebbe da stupidi sviluppare la Sense 5.0 su base 4.1.2 e poi fare la 4.2.2, poi con Google che rilascia una nuova versione ogni 6 mesi
    Io sono positivo, in caso mi butto di cyano e amen
    Spero solo che risolvano quel bug (posizionamento dell'apk sbagliato) dell'autonomia e ottimizzino ancor meglio il software perché questa Sense 5.0 mi ispira anche se verrà certamente rovinata da TIM con le stupide icone

Beh con l'autonomia con il corso degli aggiornamenti si è già fatto un buon lavoro,dubito possa migliorare ulteriormente anche perchè abbiamo una 1800 mha con 4 core che a frequenze massime lavora forte,però se si migliora ancora ben venga!! In teoria ndvidia con tegra 3 parlava di processori a bassissimo consumo,poi su 3 terminali che conosco tutti consumano non poco. Parlo di One X,LG 4x e Nexus 7. Ad ogni modo mi fido di HTC,aspetto e spero e qualcosa si muoverà.

Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Beh con l'autonomia con il corso degli aggiornamenti si è già fatto un buon lavoro,dubito possa migliorare ulteriormente anche perchè abbiamo una 1800 mha con 4 core che a frequenze massime lavora forte,però se si migliora ancora ben venga!! In teoria ndvidia con tegra 3 parlava di processori a bassissimo consumo,poi su 3 terminali che conosco tutti consumano non poco. Parlo di One X,LG 4x e Nexus 7. Ad ogni modo mi fido di HTC,aspetto e spero e qualcosa si muoverà.

Il processore a bassissimo consumo c'è (il famoso Core Companion) e fa il suo dovere nello stand-by, il problema è quando si usa intensivamente il telefono, soprattutto nei giochi più elaborati e nel web browsing la batteria evapora letteralmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se non lo aggiornano penso di non essere il solo ad abbandonare definitivamente Htc.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Purtroppo le notizie in circolo non sono molto confortanti, ma se esce per hox+ non vedo perche non debba uscire per hox, secondo me si giocano la minima fetta di mercato che gli e rimasta.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 81 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio