Originariamente inviato da
Lorenzone
Se è ufficiale per il One X+ allora lo sarà anche per il One X, per un anno quest'ultimo è stato il modello di punta, ha fatto moltissimo successo ed è molto supportato dalle varie comunità, X+ invece come dice il nome è la versione plus e non è così diffusa (a questo povero X+ potevano mettergli 2Gb RAM, perché di plus ha veramente poco xD) e ha solo il Tegra overclockato a 1.7GHz mentre l'X è a 1.5GHz, fotocamera posteriore rivista ma 8Mpx rimango e infine la frontale passa a 1,6Mpx, e lo schermo con il Gorilla Glass 2 e display IPS LCD3 (dicono che si veda meglio nel nostro, nel X+ i bianchi sono più verso il giallo, fidatevi ho letto un sacco di recensioni), è un bellissimo dispositivo ma le differenze sono quasi nulle secondo me, se non aggiornano l'X HTC farebbe la più grande sputtanata che abbia mai fatto

Io sinceramente non so che cosa ha fatto con i Sensation, so che c'è ne sono due, XE che dovrebbe essere il dual core da 1.5 e XL single core sempre da 1.5 (correggetemi se sbaglio) ed erano usciti 6 prima del One X (One S e V) e li ha aggiornati alla 4.0.3, leggo su facebook in molti che si lamentano dei mancati aggiornamenti.
Poi come detto da altri con il One è un nuovo inizio per HTC (secondo me hanno scelto questo nome apposta) e come ho detto qualche messaggio fa, sarebbe da stupidi sviluppare la Sense 5.0 su base 4.1.2 e poi fare la 4.2.2, poi con Google che rilascia una nuova versione ogni 6 mesi

Io sono positivo, in caso mi butto di cyano e amen

Spero solo che risolvano quel bug (posizionamento dell'apk sbagliato) dell'autonomia e ottimizzino ancor meglio il software perché questa Sense 5.0 mi ispira anche se verrà certamente rovinata da TIM con le stupide icone