Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso l'anno scorso appena uscito, e da un mese (da quando ho preso il ONE) l'ho passato a mia moglie. Quando aveva 4.0.3 non era il massimo (qualche lag impercettibile), ma dopo poco ha ricevuto qualche aggiornamento minore e poi 4.0.4 con cui era diventato perfetto. Con Android 4.1.1 va bene, ma qualche imprecisione si nota di tanto in tanto. Complessivamente rimane ancora un prodotto fantastico, Tegra o non Tegra.
Fossi in voi non avrei tutta questa fretta di ricevere Android 4.2.2, anche perché adesso sul ONE qualcosa che non funziona più tanto bene c'è... (con il 4.1.2 era tutto perfetto). La Sense 5 sì, quella merita. Può non piacere da subito, ma con l'uso si fa apprezzare.
-
io ho un centinaio di app e vi dico che a volte si "ferma" proprio, per quanto riguarda la durata della batteria se killo tutte le applicazioni aperte e spengo il wi fi arrivo tranquillamente fino a sera anche con un discreto uso.
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
X utilizzo normale intendi tenerlo in stand-by sulla scrivania e fare qualche chiamata, no perché io che ne faccio un uso normale davvero arrivo a stento alle 19/20 dalle 8 del mattino.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
-
Quote:
teisho
io ho un centinaio di app e vi dico che a volte si "ferma" proprio, per quanto riguarda la durata della batteria se killo tutte le applicazioni aperte e spengo il wi fi arrivo tranquillamente fino a sera anche con un discreto uso.
Ma infatti sotto copertura Wi-Fi ha una durata nella media, il problema è con connessione dati..oltre le 3h di screen-on non si va nemmeno con le ROM custom..vediamo se sta 4.2 porta qualche miglioramento, ma vi dirò che con la CM 10.1 (che monto ora) non noto miglioramenti :/
-
a vedere le prime recensioni della 4.3 e vedere come siamo messi noi..mi viene da piangere :)
-
Quote:
AleSuperfly
a vedere le prime recensioni della 4.3 e vedere come siamo messi noi..mi viene da piangere :)
è anche vero che ora come ora nessun top gamma 2012 ha ricevuto sta benedetta 4.2, per cui non siamo proprio messi peggio rispetto ad altri telefoni non Nexus :)
-
Quindi l'aggiornamento per il One X dovrebbe essere in arrivo :)
Però c'è da dire che Samsung ha scelto bene, cioè di far saltare la 4.2 per andare direttamente alla 4.3, magari i device Samsung dovranno aspettare qualche mese in più, però per il resto è un vantaggio non da poco :)
-
Quote:
Lorenzone
Quindi l'aggiornamento per il One X dovrebbe essere in arrivo :)
Però c'è da dire che Samsung ha scelto bene, cioè di far saltare la 4.2 per andare direttamente alla 4.3, magari i device Samsung dovranno aspettare qualche mese in più, però per il resto è un vantaggio non da poco :)
La Samsung ha fatto una scelta rischiosa, oppure sapeva quando la 4.3 sarebbe stata rilasciata.
Staremo a vedere cosa deciderà HTC, ma dubito che farci felici sia nei suoi piani, anche perché alcune funzioni della 4.3 sono molto interessanti e altre sono solo un test per la 5.0. Insomma, credo che il salto da 4.2 a 4.3 non sarà immenso, ma la vera sorpresa la avremo con la 5.0 che al 99% vedremo solo grazie alle ROM.
-
Ma si sa quando dovrebbe cominciare il roll-out?
Avevo letto tempo fa che doveva arrivare a luglio e non è arrivato nulla, poi ho letto agosto, è confermato agosto?
-
Quote:
malkavian
Ma si sa quando dovrebbe cominciare il roll-out?
Avevo letto tempo fa che doveva arrivare a luglio e non è arrivato nulla, poi ho letto agosto, è confermato agosto?
Quelli che leggi sono solo rumors, niente di ufficiale o sicuro. Molti mettono in giro voci sulle date per essere letti e condivisi. Io dico di aspettare con pazienza, tanto se arriva domani o fra un mese il cellulare ci avvertira della novita e noi faremo l'aggiornamento.
-
Io più che altro vorrei una conferma da HTC stessa sarei più tranquillo :D