Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Confermo ciò che ha detto -Luke-, un'altro sito conferma l'aggiornamento per One X+ e dicono che per One X dovrebbe iniziare nelle
prossime ore/giorni ;)
Secondo me sarà così perché alla fine l'X+ e l'X hanno pochissime differenze (clock diverso e la fotocamera frontale nel X+ è da 1,6Mpx nel X + 1,3), speriamo bene :D
HTC One X+: aggiornamento Android 4.2.2 iniziato!
A proposito di fotocamera, come fatto notare anche nel thread dell'one x+, sembra che manca Zoe ma c'era da aspettarselo...
Comunque questi sono alcuni screen post-aggiornamento: LINK
-
Quote:
-Luke-
A proposito di fotocamera, come fatto notare anche nel thread dell'one x+, sembra che manca Zoe ma c'era da aspettarselo...
Comunque questi sono alcuni screen post-aggiornamento:
LINK
Zoe manca per la risoluzione da 8 mpx troppo alta rispetto ai 4mpx dei nuovi dispositivi , nella conversione richiedeva piu spazio ed un tempo di elaborazione piu alto...dovranno studiare un modo per i prossimi dispositivi con risoluzione della fotocamera piu alta...
-
-
Quote:
Lorenzone
Ma Zoe che funzione ha?
Qui c'è una bella spiegazione: LINK
-
Io spero che abbiano sensibilmente migliorato il multitasking, se così fosse potrei anche pensare di lasciar perdere le custom ROM per un po' :sly:
-
Mi dispiace per la mancanza di Zoe mi piaceva abbastanza come funzione e io non uso mai la fotocamera, forse l'avrei usata per la prima volta XD
-
credo che avremo il regalino subito dopo ferragosto...!!!
-
Quote:
sirioo
credo che avremo il regalino subito dopo ferragosto...!!!
Spero che se esce dopo ferragosto la tim non impieghi più di un paio di settimane per riempirla di porcherie.
-
Quote:
13ciccio87
Spero che se esce dopo ferragosto la tim non impieghi più di un paio di settimane per riempirla di porcherie.
lo spero vivamente per te...
-
intanto già si rumoreggia per Android 4.3... niente update per noi (che novità :D)
HTC One X Android 4.2 & Sense 5 Update: 3 Reasons It’s Close: LINK
Android 4.2 & Android 4.3: Which HTC Phones Will Get Updates? LINK