Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
intanto già si rumoreggia per Android 4.3... niente update per noi (che novità :D)
HTC One X Android 4.2 & Sense 5 Update: 3 Reasons It’s Close:
LINK
Android 4.2 & Android 4.3: Which HTC Phones Will Get Updates?
LINK
mi ero perso un po' via in questi giorni ma rieccomi...per la 4.3 avevo già perso tutte le speranze in partenza...mi unisco anch'io all'utente che spera in un miglioramento del multitasking che obiettivamente è scomdo oltre che bruttino da vedere (quello dei samsung o del nexus4 con le app che si scorrono in verticale anzichè orizzontale è nettamente più comodo per me) e spero vivamente che tim non me lo faccia aspettare mesi
-
Quote:
-Luke-
intanto già si rumoreggia per Android 4.3... niente update per noi (che novità :D)
HTC One X Android 4.2 & Sense 5 Update: 3 Reasons It’s Close:
LINK
Android 4.2 & Android 4.3: Which HTC Phones Will Get Updates?
LINK
e questo deve essere un campanello d'allarme.
avendo htc introdotto codice closed-source per quel che concerne chip image , tegra e compagnia questo significa:
1) niente custom rom perfettamente funzionanti (basti vedere fotocamera e tasti capacitivi su CM 10.1)
2) niente aggiornamenti
forse e dico forse qualche custom rom sense (pesanti e piene di bug come successe con la samba prime su htc desire HD).
-
Quote:
tuxino
e questo deve essere un campanello d'allarme.
avendo htc introdotto codice closed-source per quel che concerne chip image , tegra e compagnia questo significa:
1) niente custom rom perfettamente funzionanti (basti vedere fotocamera e tasti capacitivi su CM 10.1)
2) niente aggiornamenti
forse e dico forse qualche custom rom sense (pesanti e piene di bug come successe con la samba prime su htc desire HD).
Per ora sono voci, campanelli non ne dovrebbero suonare. Htc potrebbe anche vagamente cambiare idea, ma comunque ci sono le rom aoksp (o come si scrive) quindi dovremmo avere sempre le ultime release.
A me dispiace solo perché non potrò avere le nuove funzioni di 4.3 e successive, altrimenti, se la 4.2.2 la ottimizzano come io vorrei la potrei tenere anche a vita.
-
Finché sarà supportato il "vecchio" Nexus 7 avremo porting utilizzabili anche per il nostro One X, io son moderatamente fiducioso..
-
Quote:
AleCai
Finché sarà supportato il "vecchio" Nexus 7 avremo porting utilizzabili anche per il nostro One X, io son moderatamente fiducioso..
Nexus 7 e One X Condividono la stessa CPU ma sono architetture molto diverse tra loro... comunque hai ragione, finche è supportato il Tegra 3 del Nexus 7 allora c'è speranza per noi :) infatti le ROM AOSP con Android 4.3 già ci sono per il nostro One X.
-
Quote:
-Luke-
Nexus 7 e One X Condividono la stessa CPU ma sono architetture molto diverse tra loro... comunque hai ragione, finche è supportato il Tegra 3 del Nexus 7 allora c'è speranza per noi :) infatti le ROM AOSP con Android 4.3 già ci sono per il nostro One X.
no infatti mica intendevo che fosse una baggianata fare i porting da N7 a HOX, devo dire però che finora i cuochi di XDA sono stati molto tempestivi nel loro lavoro..poi son dell'idea che come ci sono fulminati che provano a fare porting di Android e WP sul vetusto (ma immortale) HD2 ci sarà pure qualche buon cuoco che, con molta passione, darà lunga vita al nostro gioiellino :D
-
Ringrazio n7 per la sua esistenza.
-
Quote:
13ciccio87
Per ora sono voci, campanelli non ne dovrebbero suonare. Htc potrebbe anche vagamente cambiare idea, ma comunque ci sono le rom aoksp (o come si scrive) quindi dovremmo avere sempre le ultime release.
A me dispiace solo perché non potrò avere le nuove funzioni di 4.3 e successive, altrimenti, se la 4.2.2 la ottimizzano come io vorrei la potrei tenere anche a vita.
non c'è aoksp che tenga per la fotocamera........
-
Beh, per quella basta mettere ogni volta l'apk della fotocamera del nostro one x del livello attuale, poi non so se ci sono impostazioni e aggiustamenti esterni alla sola apk della fotocamera, non me ne intendo molto di Android al livello di codice rom.
-
Ma non state andando un po' fuori tema? Si dovrebbe parlare della 4.2.2+ sense5 . Quanto dovremo aspettare ancora? Siamo a metà agosto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App