Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Ma non state andando un po' fuori tema? Si dovrebbe parlare della 4.2.2+ sense5 .
tranquillo si parlava comunque di update...
Quote:
tizzi91
Quanto dovremo aspettare ancora? Siamo a metà agosto...
Comunque per ora non sembrano esserci nuove news.. su xda ogni giorno dicono che uscirà l'aggiornamento ma non è mai cosi :D Entro la fine del mese uscirà vedrai
-
Non è accertata la veridicità della fonte però è bene postare questa dichiarazione:
Quote:
Originariamente inviato da amirage
Ok guys... I'm in touch the head of MENA region for HTC. He had confirmed the update between 26/08 - 31/08 depending on cid for middle east and African region. I'm bound by confidentiality reasons that I'm not supposed quote the person.
Nevertheless from past experiences Europe should get updated at least 5 days before middle east region... So we should be looking at the update anytime starting 19th Aug... Come what may, Pls don't hold a gun to my head if there are any delays.
Sent from my HTC One X using xda app-developers app
Secondo l'utente, il quale dichiara di essere in contatto con il capo della regione MENA (Middle East Nord Africa), per questa regione l'update dovrebbe arrivare tra il 26/08 e il 31/08 mentre per l'Europa dovrebbe arrivare almeno 5 giorni prima, quindi dal 19 agosto in poi... Il post quotato è stato ringraziato attualmente da 14 utenti quindi c'è qualcuno che gli da fiducia :D
-
-
Però HTC non ha ancora confermato niente mi pare ...
-
LlabTooFeR lo aveva annunciato
Quote:
Originariamente inviato da HUB107
@LlabTooFeR World premiere of MaximusHD 20.0.0 for HTC One X. Android 4.2.2 Sense 5.0. Available today at 10 a.m GMT.
http://t.co/RLWwh423kl
e l'ha fatto :D ecco la prima ROM Sense 5: LINK
EDIT: Thread sul forum: LINK
-
Quote:
-Luke-
LlabTooFeR lo aveva annunciato
e l'ha fatto :D ecco la
prima ROM Sense 5: LINK
Ecco che torna la voglia di moddare. Maledetto s-off
-
Domanda probabilmente molto stupida ma io ci provo: se qualche buon uomo facesse un nAndroid backup di questa ROM io potrei ripristinarla dalla mia recovery senza passare per gli update dalla stock? Ovviamente immagino ci voglia lo stesso CID e anche molta fiducia in chi fa il backup :D
-
Quote:
AleCai
Domanda probabilmente molto stupida ma io ci provo: se qualche buon uomo facesse un nAndroid backup di questa ROM io potrei ripristinarla dalla mia recovery senza passare per gli update dalla stock? Ovviamente immagino ci voglia lo stesso CID e anche molta fiducia in chi fa il backup :D
La domanda invece è intelligente, ma la risposta del dev lo è ancora di più:
Quote:
HebeGuess
0. Solid proof for the first HTC official OTA for edeavoru is near.
However, first soak test will likely to be in Taiwan.
Do bother to asked when for your regions (CID) no one can really anwer you, including LlabTooFeR (formerly known as football).
1. You need root to install custom ROM, LlabTooFeR's MaximusHD 20.0.0 included.
2. Custom ROM is for any rooted devices, not CID dependent like Official ROM.
3. The MaximusHD is based on official unreleased HOX base, Android 4.2.2, Sense 5 not ported from HOX+ OTA.
4. For some curiousity, the official HTC OTA will certainly brings us newer hboot, radio, blah~
5. Needless to say do not need a newer hboot, hboot 1.3x is fine, LlabTooFeR has positive replied regard it.
Ironically, there is no reason for LlabTooFeR to release a custom ROM that no one can use if we still need to wait for signed-firmware only HTC can provide.
6. Thus, no need to wait for official OTA bring new firmware in order to run sense based custom ROM.
Contribute another mayhem just might get this thread closing again.
And so my play time begins very soon...
In grassetto ti ho evidenziato il fatto che non c'è bisogno di attendere l'update ufficiale (anche perchè non è ancora arrivato) per flashare questa custom rom.. L'hboot 1.39 va bene, quindi vai tranquillo :)
Se vedi, tuxino già la sta provando e ha dato le sue prime impressioni: LINK
-
Quote:
-Luke-
In grassetto ti ho evidenziato il fatto che non c'è bisogno di attendere l'update ufficiale (anche perchè non è ancora arrivato) per flashare questa custom rom.. L'hboot 1.39 va bene, quindi vai tranquillo :)
Se vedi, tuxino già la sta provando e ha dato le sue prime impressioni:
LINK
gentilissimo :D aggiungo che è uscita anche la nuova Android Revolution su base Sense 5, ho appena visto su xda :)
-
Quote:
-Luke-
La domanda invece è intelligente, ma la risposta del dev lo è ancora di più:
Se vedi, tuxino già la sta provando e ha dato le sue prime impressioni:
LINK
strano che funzioni così bene senza l'aggiornamento del hboot , leggo che di base ha la 4.18.401.1...se avesse allegato anche il pacchetto del nuovo firmware sarebbe stato perfetto...ma credo che non può prima dell uscita del OTA ufficiale