Visualizzazione stampabile
-
ma in pratica siamo difronte a una RC di casa HTC?
non ho capito bene cosa abbiamo fra le mani , non è un porting ma allora cos'è ?
Di filare fila liscia che è una bellezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
ma in pratica siamo difronte a una RC di casa HTC?
non ho capito bene cosa abbiamo fra le mani , non è un porting ma allora cos'è ?
Di filare fila liscia che è una bellezza
Si diciamo che è una rom che include solo la nuova base 4.18.401.1, anche perchè l'update ufficiale molto probabilmente oltre alla nuova base avrà anche un nuovo hboot e una nuova radio..
-
Quote:
-Luke-
Si diciamo che è una rom che include solo la nuova base 4.18.401.1, anche perchè l'update ufficiale molto probabilmente oltre alla nuova base avrà anche un nuovo hboot e una nuova radio..
a quindi abbiamo solo il nuovo sistema. in pratica il nuovo OS compilato sul firmware vecchio ?
-
Quote:
tuxino
a quindi abbiamo solo il nuovo sistema. in pratica il nuovo OS compilato sul firmware vecchio ?
la ROM e basata sul nuovo firmware 4.18.401.1 con la nuova radio con il nuovo kernel....quasi sicuramente il nuovo hboot non sarà sensibilmente differente dal vecchio per questo da quello che leggo funziona già molto bene
-
Quote:
sirioo
la ROM e basata sul nuovo firmware 4.18.401.1 con la nuova radio con il nuovo kernel....quasi sicuramente il nuovo hboot non sarà sensibilmente differente dal vecchio per questo da quello che leggo funziona già molto bene
cambia la tua firma :p
-
Quote:
tuxino
cambia la tua firma :p
mercoledì torno a casa è mi darò da fare ;)
-
Ragazzi l'update è uscito!!! Su xda ci sono feedback da tutti i paesi tranne l'Italia. Come va da noi?
-
Quote:
-Luke-
Ragazzi l'update è uscito!!! Su xda ci sono feedback da tutti i paesi tranne l'Italia. Come va da noi?
Ci sarà da aspettare parecchio secondo me. Neanche l'update della versione plus è arrivato
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Il mio è francese ora controllo *_*
Edit: Nulla di fatto cid htc_203
Edit 2: Su xda è arrivato persino in Slovacchia, quindi il rollout è cominciato. In teoria dovrebbe essere una questione di giorni
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Il mio è francese ora controllo *_*
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Quote:
tizzi91
Nulla di fatto cid htc_203
Androidiani App
Quote:
tizzi91
Su xda è arrivato persino in Slovacchia, quindi il rollout è cominciato. In teoria dovrebbe essere una questione di giorni
Androidiani App
Evita tutti questi post la prossima volta, crei un sacco di spazzatura. So che con l'app androidiani non si può modificare. Se puoi scrivi dal pc o scarica tapatalk.
Dato che stai leggendo xda avrai anche letto che il cid203 ancora non ha ricevuto l'update