Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blade
Se non lo aggiornano penso di non essere il solo ad abbandonare definitivamente Htc.
Non pensare che cambiando marchio andrai a stare meglio, a meno di non rivolgerti ad un Nexus. Avevo un Xperia S, top di gamma Sony della prima metà 2012: è ancora fermo a ICS! Al momento Samsung è una delle più affidabili in quanto ad aggiornamenti, ma solo per i Galaxy S ed i Note.
-
Quote:
Guildamx
Non pensare che cambiando marchio andrai a stare meglio, a meno di non rivolgerti ad un Nexus. Avevo un Xperia S, top di gamma Sony della prima metà 2012: è ancora fermo a ICS! Al momento Samsung è una delle più affidabili in quanto ad aggiornamenti, ma solo per i Galaxy S ed i Note.
Pensavo proprio al nexus... quando ho preso il One ero indeciso tra i due.
-
Quote:
AleCai
Il processore a bassissimo consumo c'è (il famoso Core Companion) e fa il suo dovere nello stand-by, il problema è quando si usa intensivamente il telefono, soprattutto nei giochi più elaborati e nel web browsing la batteria evapora letteralmente :eek:
Io adoro questa cosa del Companion, perché nessun'altro si era pensato una cosa del genere :)
Io sono uno che va cercare sempre l'autonomia massima, e quindi ho app che mi guardano tutte le "draining apps", le draining apps sono quelle app che si attivano quando non dovrebbero, e purtroppo molte sono quelle HTC (FriendStream, Note,...) ma anche app made in Google tipo Google+, che è una app di sistema e per chi non ha il root è una brutta storia.
Come app suggerisco Mobile Care, serve per pulire il cell, guarda le app che violano la privacy e ha anche un'ottimizzatore per i giochi, 1 mese fa potevo giocare partendo da 100% a 0 per 50 minuti a Real Racing 3 ora arrivo a giocare 1h e 15 minuti buoni :)
-
Quote:
Lorenzone
Io adoro questa cosa del Companion, perché nessun'altro si era pensato una cosa del genere :)
Io sono uno che va cercare sempre l'autonomia massima, e quindi ho app che mi guardano tutte le "draining apps", le draining apps sono quelle app che si attivano quando non dovrebbero, e purtroppo molte sono quelle HTC (FriendStream, Note,...) ma anche app made in Google tipo Google+, che è una app di sistema e per chi non ha il root è una brutta storia.
Come app suggerisco Mobile Care, serve per pulire il cell, guarda le app che violano la privacy e ha anche un'ottimizzatore per i giochi, 1 mese fa potevo giocare partendo da 100% a 0 per 50 minuti a Real Racing 3 ora arrivo a giocare 1h e 15 minuti buoni :)
Per chi non ha il root basta disattivarle
Inviato dal mio GT-P7510
-
Si lo so, mi ero scordato di aggiungerlo :)
Però con il root puoi disinstallarle, è meglio così no? :)
Poi col root hai una migliore gestione del dispositivo, quando farò il root imposterò il clock massimo a 1Ghz o a 1,2 e come governor ne metterò uno a risparmio energetico, disinstallerò tutte le app inutili by HTC, undeclockato potrò sicuramente giocare senza problemi :)
Scusate l'OT, comunque continuando, secondo me lo aggiornano, non capisco perché vi fate tutti questi problemi, è un quad core da 1Gb di RAM, top gamma fino a qualche mese fa, e pensiate che nella situazione in cui si trova HTC non lo vadano ad aggiornare? :)
-
Confermato da football l'aggiornamento a 4.2.2 e sense 5!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Confermato da football l'aggiornamento a 4.2.2 e sense 5!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Scusate l'OT: Ciao Tony,puoi contattarmi in PM? Ho bisogno di una info ma con l'app non posso mandare PM.
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
-
Fonte sicura arriva aggiornamento 4.2 piu sens 5
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Linkate per favore, anche in pm, grazie
Inviato dal mio GT-P7510