HO HTC__102 in attesa di aggiornamento speriamo presto XD
Se non vado errato il mio cid è il tedesco, correggetemi se sbaglio
Visualizzazione stampabile
HO HTC__102 in attesa di aggiornamento speriamo presto XD
Se non vado errato il mio cid è il tedesco, correggetemi se sbaglio
L'update è disponibile per:
Danimarca no brand
Romania brand Orange CID_032
Polonia CID_032
Paesi Bassi CID: HTC_E11
Bulgaria CID_032
Regno Unito brand T-Mobile
Croazia CID_032
Macedonia CID_032
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Questi i dettagli dell'update, una bella novità è finalmente la percentuale della batteria :)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/reqe4u9u.jpg
sul vostro hox che versione software c'è
grazie
questo l'ho capito ma vorrei sapere la versione x esteso
o meglio se è la 3.20.401.1 o la 3.20.401.3
Appena ricevuta al notifica di aggiornamento!! il mio cid è HTC_032... Allegato 77317
Edit: Ma è normale che la foto si veda così piccola?
Innanzitutto buon giorno a tutti, oggi su un blog abbastanza famoso di cui non faccio nome ho letto che in europa è iniziata la distribuzione di android 4.2.2 per htc one x,vado subito a verificare ma non mi arriva niente,dopodichè mi rendo conto di non avere l'ultima release software per htc one x,ovvero ho la 3.20.401.1,che è quella subito precedente alla 3.20.401.3 uscita ormai da quasi 2 mesi. sono consapevole del fatto che per effettuare l'aggiornamento alla nuova release che sta uscendo in queste ore devo avere l'ultima rilasciata..e allora come posso fare? c'è un modo per installare l'aggiornamento(di soli 14 MB) da pc invece che tramite ota? io ho un telefono CID 405 no brand italiano(ho questo cid da quando il telefono mi torno dall'assistenza dove mi hanno cambiato tutta la scheda interna perchè difettosa), c'è un modo veloce e non invalidante la garanzia per cambiare Cid in 032(europa)? HELP!!!:'(
I paesi che ho elencato prima, diciamo zona Romania, Slovacchia, ecc, ... hanno il CID _032, tu il tuo One X dove lo hai preso? :)