Visualizzazione stampabile
-
Il mio è Cina...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Il tuo CID di che paese sarebbe? :)
Comunque ragazzi su xda un utente ha uppato il file .zip contenente l'aggiornamento, se uno lo mette sul cell lo potrebbe installare?
UPDATE: aggiornamento è arrivato anche in Russia
L'update zip caricato su xda si può installare solo sui cell con i CID sui quali è presente l'update OTA
-
-
Ragazzi il cid HTC__102 a che nazione corrisponde?
Grazie
-
Quote:
malkavian
Grazie
Scusate, cercate un Po su google. Qua cerchiamo di non fare spam.
-
Ciao a tutti io ho installato la rom maximus ma ho visto che l'update a un nuovo hboot quindi ora sto scaricando la rom di mike odex con la recover stock .... la domanda è la seguente.... quando ricevo l'update alla sense 5 aggiornerà anche l'hboot giusto.....
-
Quote:
Vincent981
Ciao a tutti io ho installato la rom maximus ma ho visto che l'update a un nuovo hboot quindi ora sto scaricando la rom di mike odex con la recover stock .... la domanda è la seguente.... quando ricevo l'update alla sense 5 aggiornerà anche l'hboot giusto.....
.. giusto ;)
ps non era questo il thread giusto per parlarne siccome si tratta di modding però te la perdono :p
-
beh piu che altro volevo sapere se qualcuno lo avesse gia fatto?
-
Quote:
13ciccio87
Scusate, cercate un Po su google. Qua cerchiamo di non fare spam.
Chiedo scusa anche io, ma ho cercato su google altrimenti non l'avrei chiesto ma cmq non fa nulla mi tengo la curiosità e aspetto con ansia l'aggiornamento che ora se leggo bene è arrivato anche in Uruguay
-
Quote:
Vincent981
beh piu che altro volevo sapere se qualcuno lo avesse gia fatto?
non penso, l'update in italia non c'è ancora quindi io non tornerei mai alla rom stock per aspettare questo update per un tempo indeterminato :) se fosse già disponibile allora lo farei.... FINE OT
EDIT:
Quote:
malkavian
Grazie
Il tuo è tedesco:
HTC CID LIST: