scusate ma per il cid 001 non è gia on line l'update
scusate ma per il cid 001 non è gia on line l'update
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ho messo la lista cid anche nel primo post
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
iLuke (19-08-13)
Salve ragazzi,
Volevo dei chiarimenti in merito a l'ultimo aggiornamento jb 4.2.2
Ho il mio hox cid_405 fermo al firmware 3.20.401.1 e non ho mai ricevuto il 3.20.401.3
Leggevo che se non si è ricevuto il 3.20.401.3 non si riceverà mai il 4.20.401.2 (4.2.2 con la sense 5)
Qualcuno puo aiutarmi?
cid_405 sarebbe?![]()
Scusate allora io che ho il 3.19.921.2 con cid htc_621 non riceverò l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao a tutti intanto la versione 3.20.401.3 è uscita solo per il cid HTC_032 se non ci credete potete vedere qui: Android 4.2.2 (sense5) update for HOX Pg 14 | HTC One X > XDA ,nei post 2 e 3 di quella pagina. Poi vorrei sapere per il cid htc_001 è uscito l'update?
Nexus 5 con BlissPop.
Io ho la 3.14.901.24 quindi sto molto dietro a voi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.