Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Riesci ad aggiornarci sulla lista dei cid?
Il mio e HTC_405
Grazie
hai il modello no-brand italiano.. qui non c'è ancora.
-
Quote:
eddy75
Riesci ad aggiornarci sulla lista dei cid?
Il mio e HTC_405
Grazie
Come dice il caro e buon Luke hai il cid italiano. In rete si vocifera che ha raggiunto l'Europa, quindi il rollout per l'Italia è agli sgoccioli. Potrebbe essere in settimana a mio parere.
-
Quote:
13ciccio87
Come dice il caro e buon Luke hai il cid italiano. In rete si vocifera che ha raggiunto l'Europa, quindi il rollout per l'Italia è agli sgoccioli. Potrebbe essere in settimana a mio parere.
è il mio stesso cid....è disponibile il pacchetto del nuovo firmware 4.18.401.2 :
Quote:
Thunder07
che comprende il nuovo hboot,nuova radio ....volendo per questi cid si può fare l'aggiornamento manuale del nuovo firmware è montare una ROM custom con base 4.2.2 senza aspettare l'aggiornamento ota ufficiale
procedimento aggiornamento manuale : http://www.androidiani.com/forum/htc...ml#post4224194
-
Io ho la insertcoin 4.2.2 con sense 5, posso ripristinare il backup della 4.1.1 dalla recovery e fare l'aggiornamento quando sarà disponibile ?
-
Quote:
devilpaky
Io ho la insertcoin 4.2.2 con sense 5, posso ripristinare il backup della 4.1.1 dalla recovery e fare l'aggiornamento quando sarà disponibile ?
certo basta che rimetti la recovery stock e blocchi il boot loader...
-
Ragazzi avete idea di quando verrà aggiornato il cid orientale? Htc_621
-
Quote:
sirioo
certo basta che rimetti la recovery stock e blocchi il boot loader...
Ok grazie, mi potreste dire dove posso prendere la recovery stock ?
-
scusate ma per il cid HTC_001 é uscito l'update che sto impazzendo?
-
Quote:
Daniellucky
scusate ma per il cid HTC_001 é uscito l'update che sto impazzendo?
Prima di postare leggete almeno le ultime due pagine. La risposta è stata già data.
-
CID HTC_102 per ora nulla, mi potreste dare il link xda dove trovare la lista dei CID sempre aggiornata?